View Full Version : Kh8 in 28 mhz
L ho preso in un momento che arrivava di struscio , passati sul pileup 3 italiani un it9 un ik5 e naturalmente il 5 star dxer
si sente chiaramente all'inizio e quando risponde al s59a subito dopo ha fatto qsy in 24 ssb e anche li è stato colpito da qualche italiano
qtf stranissimo 240/250 gradi contro il 190 normale qui in zona !
cose che fanno bene al dx
http://www.youtube.com/watch?v=4spY0cuxJ_o
HI Tony, nel video vedo l'orario 20:33 e sotto UTC 20:33. Credo fossero le 20:33 UTC, giusto ? Miseria, solo poco dopo che ci siamo collegati sulla stessa frequenza !! Dopo il QSO con te, infatti, ho fatto qualche altro CQ e poi qualche test per quello che avevi segnalato sul cluster, poi ho chiuso. Fossi rimasto ancora un pò.. :tounge_smile:
HI Tony, nel video vedo l'orario 20:33 e sotto UTC 20:33. Credo fossero le 20:33 UTC, giusto ? Miseria, solo poco dopo che ci siamo collegati sulla stessa frequenza !! Dopo il QSO con te, infatti, ho fatto qualche altro CQ e poi qualche test per quello che avevi segnalato sul cluster, poi ho chiuso. Fossi rimasto ancora un pò.. :tounge_smile:
ciao Art ora sono le 8,25 locali l'icom segna 7,25 anche utc è a 7,25 non l ho mai toccato da quando ce l ho l 'orario , non è stato facile riceveva un po in split un po iso per fortuna lo sentivano in pochi pero ci chiamavano tutti sopra mentre trasmetteva a far vedere in pratica che lo sentivano , quando sei venuto tu i giochi erano finiti , è passato in 24 ssb e li non lo sentivo , in seguito è tornato in 28 cw ma arrivava veramente un soffio indecifrabile giusto qualche 5nn ò@/. TU ( copiright by CML ),io l ho fatto alle 18,44
FM5BH 28020 KH8/N9YU 18:51 - 01-May-2011
PP2RON 28020 KH8/N9YU Nice signal in GH53, TU QSO! 18:50 - 01-May-2011
G3SED 28020 KH8/N9YU LP simplex tough ! 18:50 - 01-May-2011
YU2VZ 28020 KH8/N9YU Probijas se na momente... zov 18:46 - 01-May-2011
IK0OZD 28020 KH8/N9YU lp iso fb 18:44 - 01-May-2011
AH8LG 28020 KH8/N9YU YT1AD 18:30 - 01-May-2011
W8TK 28020 KH8/N9YU weak in AZ
OGGI è A 5W0 UN ALTRA VOLTA
DOVREBBE ANDARE A A3
Buona giornata a tutti
...OGGI è A 5W0 UN ALTRA VOLTA
DOVREBBE ANDARE A A3 ...
L'hai letto da qualche parte che andrà ad A3? Lo chiedo perchè A3 era già programmata giorni fa ma poi non ci sono andati.
Ma che strani spostamenti.. Intanto si è capito che il motivo per cui non è andato a T31 non era il fatto di non essere sicuro di ripartire dalle Samoa il 2, visto che continua ad andare in giro... Oltretutto a maggio deve anche andare a T6.
L'hai letto da qualche parte che andrà ad A3? Lo chiedo perchè A3 era già programmata giorni fa ma poi non ci sono andati.
Ma che strani spostamenti.. Intanto si è capito che il motivo per cui non è andato a T31 non era il fatto di non essere sicuro di ripartire dalle Samoa il 2, visto che continua ad andare in giro... Oltretutto a maggio deve anche andare a T6.
ciao Fabrizio
si a3 era programmata diversamente , anche kh8 era programmata diversamente speriamo programmino diversamente anche a3 hi e ci vadano domani visto che oggi sono in 5w ancora uff...
poi invece hanno sprogrammato questa a Rotuma 3d2r ,
http://dx-world.net/
insomma è tutto un programma , io fossi in loro di andare a prendere bombe a t6 non ci penserei nemmeno , anche perchè sono in un posto che è un paradiso terrestre oltre che essere zone mooooollllllltttttoooo ricercate da noi europei hi
oggi pranzo con HAPPY MEAL & CHICO ( MSG PUBBLICITARIO )
73 programmatici
Se può essere di qualche indicazione, oggi l'ultimo spot da 5W è:
5W0IR-@ 14215.0 5W0IR QRT thank you all EA1IR 73.. 0924 02 May
che farebbe pensare che abbiano concluso da 5W.
Sul sito di T31A si legge che il team è diretto ad Apia che si trova proprio in 5W.. Quindi può essere che adesso si ritrovino tutti insieme ad Apia per tornare a casa...
... insomma è tutto un programma , io fossi in loro di andare a prendere bombe a t6 non ci penserei nemmeno ..
Beh, adesso anche loro la pensano come te.. :sad:
Last night, President Obama announced the killing of Osama Bin Laden.
Given these circumstances, and with careful consideration, we have decided to cancel our plans for a DXpedition from Afghanistan. There is just too much uncertainty in the region for us to continue to move forward with our plans.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.