annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi si registra alla community

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per chi si registra alla community

    Ricordiamo che per completare la registrazione alla nostra community è necessario fare click sul link comunicato con apposita email che il sistema manda automaticamente all'indirizzo indicato in fase di registrazione.
    Senza tale passaggio, la registrazione non viene completata e pertanto l'utente non risulta registrato. Per cui, per esempio, continua a non vedere la chatbox e a non poter scrivere sul forum.
    Inoltre, periodicamente viene controllato e svuotato il database di chi ha iniziato ma non completato la registrazione.
    Grazie per l'attenzione.

  • #2
    Re: Per chi si registra alla community

    avviso sempre valido..

    Commenta


    • #3
      Re: Per chi si registra alla community

      repetita iuvant....

      ricordiamo pure, per evitare equivoci su mancate registrazioni o cancellazioni di registrazioni non completate, che per registrarsi alla nostra community è necessario utilizzare, quale nome utente, il proprio nominativo di stazione di radioamatore, quando uno ne è in possesso, e che occorre rispondere alle eventuali email che lo staff scrive a chi, pur in possesso di nominativo di stazione di radioamatore, indica come nome utente un'altra cosa. Se non si risponde alle email significa o che l'indirizzo email indicato in fase di registrazione è fasullo oppure che non si leggono le email in arrivo. In ogni caso, dopo un pò di giorni senza risposta, la registrazione non completata viene definitivamente cancellata dall'admin.

      Commenta


      • #4
        Re: Per chi si registra alla community

        Facciamo presente a chi intende registrarsi alla Community che per registrarsi è necessario utilizzare, quale nome utente, il proprio nominativo di stazione di radioamatore, quando uno ne è in possesso.
        Se non si è ancora in possesso di nominativo di stazione di radioamatore, è necessario scrivere privatamente via email a community@hamradioweb.org
        Grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X