annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A volte ritornano: Don Miller

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A volte ritornano: Don Miller

    Sempre dal solito sito ben informato http://www.dokufunk.org/amateur_radi...ex.php?CID=605
    " Don Miller at the 2015 Dayton Hamvention
    Don visited the 2015 Dayton hamvention and was invited to give a talk - The winner of the Icom transceiver at the DX Dinner was David Collingham, K3LP. He donated the transceiver to Don. Maybe we will hear him at last on the air as AE6IY.
    "
    Fa un certo effetto rivedere dopo tanti anni Don, piuttosto invecchiatello ( e chi non lo sarebbe dopo tanti anni...? ) e sapere che potrebbe anche essere possibile risentirlo on the air...
    Comunque sia, GL Don !!
    File allegati
    I4ZSQ Silvano

  • #2
    Re: A volte ritornano: Don Miller

    e chi non lo sarebbe dopo tanti anni...?
    In galera volevi dire ?
    DX ! What else !?

    Commenta


    • #3
      Re: A volte ritornano: Don Miller

      HI ragazzuoli,
      bhè...qei momenti e quei pile a 14.100 bisognava viverli !!!! Per la prima volta si ascoltava il richiamo ad un termine a noi ignoto ( ancora sconosciuto,di questi tempi, a moltissimi..OM ??? italiani !!! )...."UP UP """ Up 5 to 10 !! ecc. ecc.
      Certo sono attività "radio" di altri tempi ...del secolo scorso...ma per chi le ha vissute , sofferto e gioito nei pile di DON MILLER e ROMEO STEFANENKO ,ascoltando le s****ezze i comportamenti e certe modalità operative delle "moderne attività " non può che rimpiangerle...!
      GENTLEMAN ......un termine dimenticato nel mondo ed attività radiantistiche....ora definite HOBBY !!!!

      Buon divertimento HIHI!!

      I4LCK Franco
      Ultima modifica di I4LCK; 23-09-15, 19:06. Motivo: commentary : non era mia intenzione giudicare i colleghi ma la qualità e le novità delle operazioni !

      Commenta


      • #4
        Re: A volte ritornano: Don Miller

        Mah.. ne più ne meno come Romeo, anche Don Miller ha preso in giro i dxer, chissà quante volte.. non trasmettendo dove diceva di essere, da Heard.. quando invece era nell'Artico canadese.. e soprattutto dall'isola che non c'è, lo scoglio Maria Theresa, una terra ipotizzata negli anni delle grandi esplorazioni, al largo della Nuova Zelanda, ma che poi nessuno ha mai trovato, tanto meno i satelliti, e fare una spedizione in un paese che non c'è fisicamente, non è proprio da tutti !!!

        E non a caso, entrambi sono finiti in prigione per molti anni, per truffa uno, per omicidio l'altro... non so perché la cosa non mi stupisce, quando uno è abituato a confondere la realtà con la propria immaginazione...

        DX ! What else !?

        Commenta

        Sto operando...
        X