hamradioweb.org

Go Back   hamradioweb.org

Notices

» tabellatris

Our Solar page

VOACAP Online HF Predictions

» Discussioni recenti / Recent Threads
  RatingTitle, Username, & Date Last Post Views Forum
Icom PW-2
13-11-19 20:01
Yesterday 18:54
by ik2xyi
151 Nuove apparecchiature commerciali in ambito hamradio
Diverse Novit dal Salone di Tokio
13-11-19 20:12
Yesterday 18:43
by ik2xyi
146 Nuove apparecchiature commerciali in ambito hamradio
Com' il Dx ?
04-12-16 11:03
Yesterday 09:02
by IZ5CML
65,793 DX'ing
Quale l'RTX pi efficace?
22-04-19 13:21
12-11-19 18:23
by I4LEC
1,229 Generale
Sei un vero radioamatore quando..
10-01-11 13:17
12-11-19 16:05
by i4zsq
995,511 Mio Diodo, mi pentodo dei miei peccatodi...
Codan 9360 connettore Microfono 7 pins
12-11-19 12:58
12-11-19 12:58
by swl-Adur
44 Autocostruzione
VP6R, la spedizione...
15-10-19 15:27
12-11-19 11:03
by IZ7QSS
4,115 DX'ing
"Non c' propagazione" Poor Poor !
06-04-18 08:45
11-11-19 17:58
by IZ5CML
14,505 Propagazione ionosferica
new factory
07-11-19 16:43
11-11-19 10:20
by i4zsq
360 Antenne e Supporti
* AM 40 metri - un aggressione
08-10-14 15:32
10-11-19 18:39
by i4mfa
7,363 Generale
View Single Post
Old 28-07-19, 14:46   #32
i3mu
Senior Member

i3mu's Avatar

Re: Mala tempora currunt

Ciao i4ewh riporto integralmente la parte del discorso, che tu hai riportato parzialmente. Estrapolare solo una parte di un discorso una azione molto pericolosa. Quindi quoto me stesso. (cos parl Zaratustra, mi prendo in giro da solo)

Quote:
Diffido fortemente da trattative e rapporti segreti, possono fare molto ma possono anche fare nulla oppure troppo poco. Beato te che sei in contatto con la stanza dei bottoni. Io da socio esigo trasparenza e chiara informazione, mi sono stupito di leggere dall'ARRL qualche parola sul punto della situazione. Mi sarei aspettato che l'ARI similmente avesse informato i propri iscritti con qualcosa di simile. Ma scrivere costa e molti non sanno fare neppure questo.
I4EWH non sterile polemica, ma dialettica, sano confronto di idee. Io ti stimo molto anzi moltissimo, sempre misurato anzi anche fin troppo "abbottonato" a differenza di me che sono sempre stato una "spina" ma questa una condizione di carattere.
Questo argomento sicuramente importante, confrontarsi con la burocrazia statale delicato, ma non si sta trattando di una trattativa segreta e riservata per il rilascio di ostaggi, per cui il silenzio stampa richiesto e doveroso. ( ogni indiscrezione pu inficiare il risultato)

Come detto mia parte quotata integralmente, non mi aspetto di leggere i verbali dei colloqui. Non mi aspetto di accedere alle cartelle cliniche del malato, ma mi aspetto idi ricevere i bollettini medici: il paziente stabile, la prognosi riservata, durante la notte il quadro clinico precipitato......I traumi riportati potranno essere risolti in 15gg.

Quindi nessuna indiscrezione ma solo:
- Chi incaricato per i rapporti con il MISE ( il VHF manager ?, altri ? e coadiuvato?), non mi rispondere tutto scritto su RR.
- Quando sono pianificati gli incontri, sia formali che informali.
- Senza entrare nei dettagli un segreto che i soci sappiano quale la posizione di massima del MISE ?

Solo TU e IK4LCK avete scucito qualche info letta fra le righe.Ma non il vostro compito. Sono felice che Voi, vicino a chi che conta "sappiate"

Per ora ufficialmente ho solo una tiepida letterina anzi (E-mail) da parte dell'ARI al MISE con un atteggiamento ben diverso da:

"Radio Society of Great Britain (RSGB) President Dave Wilson, M0OBW, also wrote to the UK’s telecoms regulator Ofcom, strongly expressing the RSGB’s concerns about the effort to put the issue of including 144 – 146 MHz among bands for Aeronautical Mobile Service use on the WRC-23 agenda.

non come:

"L'Associazione Radioamatori Italiani stata sensibilizzata dal proprio corpo sociale a rappresentare......la propria posizione"

Non sono certo per le azzioni di forza o per le rivoluzioni, o per battere i pugni sopra il tavolo. Ma scegliere l'avvocato giusto risulta nella differenza di vincere o perdere la causa.

Non ho mai fatto illazioni sulla mancata o non efficace azione dell'ARI, non potrei comunque visto che cos avaro di informazioni. Tu mi assicuri che stanno facendo " Their best" ti credo con riserva.

Ricorda che se perdiamo i 2M non mi sveno, anzi forse i radioamatori Italiani se lo meriterebbero. Molti famosi Dxser non hanno mai messo il naso nelle V-U-SHF, quindi.....

Ho espresso il mio punto di vista in modo esaustivo scrivendo non solo frasette o notizie flash. Scrivere costa fatica, bisogna razionalizzare il proprio pensiero, trovare le parole e frasi giuste, controllare l'interpunzione, rileggere e correggere e limare e nonostante tutto corri il rischio di essere frainteso. Quindi mi fermo qui, ora la palla nelle mani giuste, che la giochino bene e buona fortuna a tutti.

Tutta colpa della semantica pi che della sintassi.

i3MU Sergio

Citazione del giorno: Non dico tutto quello che penso... ma penso a tutto quello che dico (Aristotele)

Last edited by i3mu; 28-07-19 at 14:51.
i3mu non   collegato   Reply With Quote