annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riservato a chi ha scritto in questa area del forum

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riservato a chi ha scritto in questa area del forum

    La spedizione in 9L ad opera di I2YSB , IK2CIO, IK2CKR, IK2DIA e IK2HKT è ormai terminata. Molti di noi hanno avuto il piacere di collegare i nostri amici su più bande e/o in più modi. Lo staff di hamradioweb ha deciso di ricordare questa bella spedizione , tutta italiana, con una iniziativa che crediamo farà piacere a chi potrà beneficiarne.
    Sono interessati alla cosa solo ed esclusivamente coloro che hanno partecipato attivamente alle discussioni di questa specifica area del forum con almeno un messaggio, sino alle ore 06:08 UTC del 23 ottobre 2008. Dal nostro database costoro risultano essere i seguenti utenti (in ordine casuale):

    I4EWH
    IK1NPN
    IZ7CDB
    IZ8CCW
    I1HJT
    IZ3EYZ
    IZ1NGW
    IK1QBT
    IM0QMA
    IK0XIH
    IW0GXY
    IK7JWY

    Se qualcuno manca all'appello è pregato di farlo presente scrivendo allo staff.
    Dalla consultazione del log on line della spedizione (www.i2ysb.com) risulta la seguente classifica di chi , tra le stazioni sopra elencate, ha collegato 9L1X il maggior numero di volte:

    1) IK0XIH : 11 QSO su 6 bande
    2) I1HJT : 10 QSO su 7 bande
    3) IK1QBT : 9 QSO su 7 bande
    4) I4EWH : 8 QSO su 7 bande
    5) IZ7CDB : 8 QSO su 5 bande
    6) IZ1NGW : 7 QSO su 7 bande
    7) IW0GXY : 3 QSO su 3 bande
    8) IM0QMA : 2 QSO su 2 bande
    9) IZ8CCW : 2 QSO su 1 banda
    10) IK7JWY : 2 QSO su 1 banda
    11) IZ3EYZ : 1 QSO su 1 banda
    12) IK1NPN : 0 QSO su 0 bande

    Se scoprite errori nella suddetta classifica, siete invitati di segnalarli tempestivamente allo staff.
    La suddetta classifica sarà comunque sottoposta a verifica alla luce del log definitivo della spedizione.

    Si decide di premiare le prime tre stazioni classificate (fatta salva la verifica suddetta) con una felpa con il logo della community e il call della spedizione 9L1X stampati sul fronte.
    I titolari dei rispettivi nominativi, una volta confermata la classifica, verranno contattati dallo staff al fine di fornire la propria taglia.
    Si precisa che la felpa è a titolo completamente gratuito e che non c'è alcuno sponsor, esplicito o occulto, dietro la suddetta iniziativa.
    L'iniziativa è unicamente finalizzata ad incoraggiare tutti gli utenti della community a continuare a parteciparvi attivamente.

    Lo Staff

  • #2
    Riferimento: Riservato a chi ha scritto in questa area del forum

    Caspita! allora facevi sul serio.....

    ADMIN..... Santo subito!

    Nemmeno x il cqww ci sono premi così consistenti!

    Avanti così!

    Quale sarà la prossima iniziativa?
    73 de Carlo iz7cdb

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Riservato a chi ha scritto in questa area del forum

      GRAZIEEEEE....

      Non credevo fossi arrivato a tanto, peccato che mi sono scappati in 80mt. e 160 xchè ho un noise fisso a S9 dovuto alla nostra cara amica ENEL che entra sparata nel mio dipolo a 1/2 onda dei 160 e della delta loop fullsize degli 80, oltre ai 10mt dove purtroppo gli orari on-air del team non coincidevano con i miei orari di libertà assoluta dal lavoro e dalla piccola belva di 8 mesi di mia figlia!

      E' la prima volta che arrivo UNO!!!!

      Grazie per la piacevole sorpresa del regalo graditissimo!

      73s de Gianluca

      P.S. Complimenti x l'ottima spedizione e post-iniziativa... La prossima volta vengo anch'io però... ok??? ;-DD
      Ultima modifica di ik0xih; 23-10-08, 18:06.
      http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

      73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Riservato a chi ha scritto in questa area del forum

        Non ci riesco a entrare, ma l' idea è splendida, complimenti!!!

        Paolo I4EWH
        http://i4ewh.altervista.org

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Riservato a chi ha scritto in questa area del forum

          Grazie Admin
          dopo la maglietta la felpa......hi.....momento fortunato per me......speriamo duri almeno fino dopo il CQWW in CQ !
          Sono contento da una parte ma rammaricato per Paolo EWH...proprio lui...fregargli il terzo posto di un soffio....mi e' dispiaciuto..! Un abbraccio a tutti i partecipanti
          e complimenti ancora allo staff per l'iniziativa

          73 Tony

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Riservato a chi ha scritto in questa area del forum

            La prossima volta vi acchiappo io, vi acchiappo!!!!

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   squalo2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 5.1 KB 
ID: 84049

            Paolo I4EWH

            P.S. Ovviamente mi riferisco al pile-up dei cannoli....
            http://i4ewh.altervista.org

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Riservato a chi ha scritto in questa area del forum

              Noooo lo sapevo ..... la prossima volta attacco anche il PC e il tasto alla radio !!

              SSB only .... uff
              Ultima modifica di IZ1NGW; 04-11-08, 16:29.
              '73 de IZ1NGW Dario
              Ten Tec Orion ,FT-991a , SunSdr2, Ameritron AL-800 e fili vari GRT#893
              http://digilander.libero.it/iz1ngw/
              http://www.bolognesi.net/negozio/
              http://www.gommaliquida.it

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Riservato a chi ha scritto in questa area del forum

                Urca! se lo sapevo al povero Ameritron gli facevo fumare le valvole !!!....e ai vicini perdere la Maria Defilippi nelle sue cavolate serali HI.....alle prossime
                dai ... ci tassiamo e la felpa la vogliamo anche noi...
                A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Riservato a chi ha scritto in questa area del forum

                  Ecco la felpa che verrà presto inviata ai primi tre classificati.
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   felpa9l1x.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.6 KB 
ID: 84055

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Riservato a chi ha scritto in questa area del forum

                    Bellaaaaa....
                    http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

                    73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: Riservato a chi ha scritto in questa area del forum

                      io ho lasciato qualche post ... ed ho anche fatto qualche qso...
                      ma non sono classificato...
                      forse perchè è terminata il 23!! ahahah chiedo Venia per il errore.
                      Ultima modifica di IZ8IYX; 08-11-08, 14:38.
                      IZ8IYX Pasquale
                      Vibo Valentia

                      www.dxcoffee.com
                      Expressly for DXers

                      Commenta


                      • #12
                        Riferimento: Riservato a chi ha scritto in questa area del forum

                        Originariamente inviato da IZ8IYX Visualizza il messaggio
                        io ho lasciato qualche post ... ed ho anche fatto qualche qso...
                        ma non sono classificato...
                        forse perchè è terminata il 23!! ahahah chiedo Venia per il errore.
                        Infatti, è proprio perchè i tuoi post nell'area del forum dedicata alla spedizione 9L1X sono successivi alla chiusura delle operazioni da 9L (ore 06:08 UTC del 23 ottobre scorso, come precisato nel primo messaggio di questa discussione).

                        Commenta


                        • #13
                          Riferimento: Riservato a chi ha scritto in questa area del forum

                          ...azzzz....
                          A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

                          Commenta


                          • #14
                            Riferimento: Riservato a chi ha scritto in questa area del forum

                            LA FELPA è BELLA DAVVERO!
                            IO, NONSTANTE I DISPERATI TENTATIVI DI PASSARE NEI PILEUP, CON IL MIO DIPULETO HO DOVUTO SOCCOMBERE.
                            PECCATO, SARA' PER LA PROX OCCASIONE!
                            73 A TUTTI
                            VALTER IK1NPN

                            Commenta


                            • #15
                              Riferimento: Riservato a chi ha scritto in questa area del forum

                              Originariamente inviato da ik1npn Visualizza il messaggio
                              IO, NONSTANTE I DISPERATI TENTATIVI DI PASSARE NEI PILEUP, CON IL MIO DIPULETO HO DOVUTO SOCCOMBERE.
                              Secondo me non ti sei impegnato abbastanza...
                              Il sottoscritto con canna da pesca e 100 wattarelli, non avrebbe scommesso un eurocent sul fatto di bucare il "pile-up".
                              Poi sono riuscito a fare il primo QSO....
                              E dato che l'appetito vien mangiando, alla fine mi sono portato a casa 5 QSO only CW !
                              Per il fatto di non aver partecipato alla discussione, e stata paradossalmente una mia scelta, per non arrecare disturbo più di tanto...
                              .... Ad averlo saputo che era esattamente il contrario...
                              Piero
                              '73 de Piero IZ1GIP (ex IKØVVH)
                              IZ1GIP Website - http://www.iz1gip.it/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X