annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiera di Dayton (Ohio) 2019-FOTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiera di Dayton (Ohio) 2019-FOTO

    Grazie a John Scott K8YC,
    ho ricevuto un po' di foto della famosa fiera di Dayton USA, una delle più importanti al mondo.
    Le foto non danno l'idea di quanto sia grande la manifestazione, ma indubbiamente
    raduna un bel po' di radioamatori, anche da fuori continente americano.
    Cominciamo con qualche foto dell'esterno:
    File allegati
    Ultima modifica di IN3ZNR; 21-05-19, 09:05.

  • #2
    Re: Fiera di Dayton (Ohio) 2019

    Qualche stands conosciuto anche da noi...
    Begali, Messi e Paoloni, Comet...alla fine
    non cambia poi molto, qualche esclusiva americana
    comunque c'è....
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Re: Fiera di Dayton (Ohio) 2019

      ancora altri stands...
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Re: Fiera di Dayton (Ohio) 2019

        Ed infine i personaggi, gli spedizionieri delle recenti e delle prossime
        spedizioni (Pitcairn Island, Baker Island, i presidenti e vicepresidenti
        delle associazioni americane del Dx, come l'INDEXA ecc.
        Da non dimenticare K1JT Joe Taylor l'inventore di tanti sistemi di
        comunicazione digitale, come il recente FT8 ed il recentissimo FT4...
        File allegati
        Ultima modifica di IN3ZNR; 21-05-19, 09:32.

        Commenta


        • #5
          Re: Fiera di Dayton (Ohio) 2019

          Grazie Brix, una bella carrellata di persone che contano, ovviamente tutti extra-class ed anche di una certa età.

          Quando ho letto nelle didascalie John Taylor K1JT, mi è venuto uno "sciocon!", in un post su altro forum lo avevo citato come Joe Taylor.

          Allora sono andato a controllare ed il suo vero nome è: Joseph Hooton Taylor Jr. fisico statunitense. Nascita: 29 marzo 1941 (età 78 anni), Filadelfia, Pennsylvania, Stati Uniti
          ( fonte Wikipedia )

          Non è una chiosa, non mi permetterei mai Brix, ma solo una curiosità, sopratutto per me.

          Prima di morire non mi dispiacerebbe fare una visita a Dayton, ma prima devo andare in Giappone (Nihon)

          saluti Sergio I3MU KI3MU

          Commenta


          • #6
            Re: Fiera di Dayton (Ohio) 2019

            ....interessante.
            Perdonami ZNR , ma non è che per errore, sei andato al festival della gioventù....?



            enneesseerre.

            Commenta


            • #7
              Re: Fiera di Dayton (Ohio) 2019

              Originariamente inviato da I5NSR Visualizza il messaggio
              ....interessante.
              Perdonami ZNR , ma non è che per errore, sei andato al festival della gioventù....?


              enneesseerre.
              ciao
              no purtroppo non sono stato io a fare le foto, le ho ricevute da un amico USA.
              Un giorno a Dayton comunque vorrei andarci anche io, come i mussulmani vanno alla Mecca una volta nella vita. Per l'età ...che dire siamo tutti stagionati anche qui da noi, ma in USA l'età media dell'OM direi che è di 10 anni maggiore.
              73 Brix

              Commenta


              • #8
                Re: Fiera di Dayton (Ohio) 2019-FOTO

                ....è vero , l'età media è alta purtroppo.Ma questo esula dal contesto.
                E' vero Dayton rappresenta un punto di riferimento nel mondo radiantistico.
                Non per niente i grandi produttori di apparati le loro novità le presentano quasi sempre a Dayton.
                A noi radioamatori italiani non è mai saltato in mente di fare un viaggio organizzato negli States
                in occasione della mostra a Daytona , forse saremo "costretti" se le voci che circolano su Friedrichshafen si avverassero..
                Pensiamoci..

                enneesseerre.

                Commenta

                Sto operando...
                X