annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3Y0I.......to be continued...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: 3Y0I.......to be continued...

    Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
    L'importante è non abboccare quando il primo frescone che passa spotta E73AA come EZ3AA. Si scatena un inferno...
    Pratas è un po' (pochino) più possibile, diciamo che si trova in cattive acque

    Paolo I4EWH

    Kure non riuscci a lavorarla all'epoca e con Jhonston ho un anedotto per me antipatico;
    lo sentii ancora quando c'era la stazione radio sull'isola, in fonia, chiamavo quando lasciava spazio tra un qso e l'altro.
    A un cero punto mi contatto e mi disse che lo disturbavo e cosi' non mi mise a log e non mi rispose piu'.
    Forse gli stavo antipatico..bho!! Peccato
    Ultima modifica di ik4jpr; 09-02-21, 11:51.
    '73 de Sergio
    "CW ONLY"

    Commenta


    • #17
      Re: 3Y0I.......to be continued...

      Originariamente inviato da ik4jpr Visualizza il messaggio
      Kure non riuscci a lavorarla all'epoca e con Jhonston ho un anedotto per me antipatico;
      lo sentii ancora quando c'era la stazione radio sull'isola, in fonia, chiamavo quando lasciava spazio tra un qso e l'altro.
      A un cero punto mi contatto e mi disse che lo disturbavo e cosi' non mi mise a log e non mi rispose piu'.
      Forse gli stavo antipatico..bho!! Peccato
      Nei primi anni 90, 93 se non erro, da SWL ascoltavo spessissimo la stazione radio di KH3, la domenica mattina in 20m SSB (il modo più usato in dx negli anni 80-90 e primi 2000), arrivava bene nei miei filacci che usavo da ragazzino, ho anche la qsl da qualche parte... penso fosse proprio lui.
      DX ! What else !?

      Commenta


      • #18
        Re: 3Y0I.......to be continued...

        Originariamente inviato da ik4jpr Visualizza il messaggio
        A un cero punto mi contatto e mi disse che lo disturbavo e cosi' non mi mise a log e non mi rispose piu'.
        All' epoca in certe isole del Pacifico c'erano quasi esclusivamente dei militari, probabilmente più interessati a fare chiacchiere con la madrepatria che a dare in giro un gustoso new-one.
        Peccato.

        Paolo I4EWH
        http://i4ewh.altervista.org

        Commenta


        • #19
          Re: 3Y0I.......to be continued...

          Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
          All' epoca in certe isole del Pacifico c'erano quasi esclusivamente dei militari, probabilmente più interessati a fare chiacchiere con la madrepatria che a dare in giro un gustoso new-one.
          Peccato.

          Paolo I4EWH
          Erano tempi diversi, c'era anche molta meno gente interessata al dx a senso unico come attività.
          Quello che ricordo io nel 1993, era in una specie di net in 20m ssb, ma mi ricordo che alla fine chiamava quasi a vuoto, e lo sentivo io con un filaccio quindi.. aveva esaurito i clienti.
          DX ! What else !?

          Commenta

          Sto operando...
          X