annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5U5R Niger una raccolta di foto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: 5U5R Niger

    Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
    Discreto segnale in 160 stasera, QSB marcato, sfortunatamente ES0VB/5 era a 1823 e ascoltava up 1 proprio sopra 5U5R. In un paio di minuti glielo hanno fatto notare e si è spostato in SSB, dove anch' io ho suggerito di fare split altrove
    Per fortuna Vlad è un bravo ragazzo, chissà che non capiti a Friedrichshafen.

    Paolo I4EWH
    Meno male che esistono ancora dei radioamatori con la R maiuscola, cio' mi fa un po ricredere... stanotte, alle 0040 passati i 30k qso... Simo

    Commenta


    • #47
      Re: 5U5R Niger

      Ciao Simone, buon segnale in 160..... qui da noi...
      buon divertimento

      Commenta


      • #48
        Re: 5U5R Niger

        Prova puntali del tester, ampiamente superata...

        https://www.youtube.com/watch?v=_FTpIN3tC5Y
        DX ! What else !?

        Commenta


        • #49
          Re: 5U5R Niger

          Buon giorno a tutti, Vi aggiorno la situazione, questa notte abbiamo avuto un rate abbastanza basso, le bande molto rumorose e molto qsb, ieri sera ho lavorato usa west coast in 17 rtty fino a tardi, ogni tanto qualche eu, ma quasi tutti americani, questa mattina in 40 ssb un vero patimento, rumore altissimo e segnali sotto .. per mettere a log qualcuno ho davvero sudato , mi dispiace se quancuno mi ha chiamato e non l'ho sentito, vi assicuro che era bestiale.

          in questo momento abbiamo 3 stazioni attive , una in 15 rtty, e 2 in cw , 17 e 20 mt, Brix sta urlando nel microfono per farsi sentire in 12 , ma 12 e 10 sembrano morti. Un abbraccione a tutti e grazie del supporto. Simo

          Commenta


          • #50
            Re: 5U5R Niger

            Buongiorno ragazzi,
            stamattina abbiamo pubblicato su DxCoffee tantissime foto che raccontano la vita del team come 5U5R.
            Ci è costato un po' di lavoro ma ne è valsa la pensa.

            Versione inglese: http://www.dxcoffee.com/eng/2017/5u5r-niger/

            Versione italiana: http://www.dxcoffee.com/ita/2017/5u5r-niger/

            Spero che questa notizia sia gradita ai lettori.

            Un caro abbraccio allo Staff di Hamradioweb!!!
            IZ8IYX Pasquale
            Vibo Valentia

            www.dxcoffee.com
            Expressly for DXers

            Commenta


            • #51
              Re: 5U5R Niger

              Buongiorno, purtroppo abbiamo abbastanza rumore e ci facciamo un po di qrm a vicenda, specie le bande basse sono abbastanza critiche, ieri sera in 40 mt e' stato un massacro, prima abbiamo sbagliato la freq di split mettendoci sopra un'altra stazione ,credo 9n, ovviamente non lo abbiamo fatto apposta, poi qualcuno si divertiva a a chiamare con call fasulli, un segnale molto forte , ma non abbiamo capito l'accento, quindi pochi i qso messi a log stanotte, siamo attorno ai 52l qso e oggi credo passeremo i 60k , opereremo fino al tardo pomeriggio di lunedi prossimo , poi la notte fra lunedi 20 e martedi 21 abbiamo il volo per istambul. Abbiate pazienza stiamo cercando di fare il meglio possibile. 73 a tutti. Simo

              Commenta


              • #52
                Re: 5U5R Niger

                Poco da scusarsi Simone, arrivate bene, ovunque, e vedo sui forum internazionali (Eham e QRZ) che anche gli americani sono contenti, per loro tratta ben più difficile.


                Un po' di foto...
                File allegati
                DX ! What else !?

                Commenta


                • #53
                  Re: 5U5R Niger

                  Vi ho collegati ieri sera in 80, era la sera che vi sentivo peggio, ma avevo l'impressione che avevate difficoltà ad ascoltare, a tratti chiamavate a vuoto e non macinavate qso, come l'atra sera in 80 SSB, avevate un segnalone sul mio pezzo di filo, ma ho solo potuto ascoltarvi se mando 100 W in antenna me ritornano 120......., veramente complimenti per i segnali con cui vi ascolto un po' dappertutto.
                  I7CSB Mike

                  Commenta


                  • #54
                    Re: 5U5R Niger

                    Volendo ringraziare il Team di 5U5R per il nuovo country in 160 metri e avendo solo il file audio, ho messo su questo video per passare il tempo e giocare un po' ..segnale in salita, ..ricerca dello split ottimale, QSO qualche stazione chiamata anche una decina di volte (non come YS1YS che mi ha mollato dopo 2 chiamate) e noise in aumento, anche se l'ottimo segnale lo superava

                    Mancano i 30m ..basta con questi JA/VK :secruity:

                    Grazie infinite

                    https://youtu.be/vHvzMh0xzyw

                    https://www.youtube.com/watch?v=vHvzMh0xzyw

                    Edit: avevo fatto un errore di battiture sul video che non sopportavo di vedere ..sorry
                    Ultima modifica di iz0ais; 16-03-17, 17:58. Motivo: Edit sul video
                    73 de IZ0AIS Lou

                    Commenta


                    • #55
                      Re: 5U5R Niger

                      E' un bell' ascolto, che antenne usavi?

                      Paolo I4EWH
                      http://i4ewh.altervista.org

                      Commenta


                      • #56
                        Re: 5U5R Niger

                        Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
                        E' un bell' ascolto, che antenne usavi?

                        Paolo I4EWH
                        Dipolo a V invertita a soli 12 metri di altezza

                        (avevo risposto sulla chat a Paolo, mi sembrava una scortesia lasciare la domanda senza risposta )
                        73 de IZ0AIS Lou

                        Commenta


                        • #57
                          Re: 5U5R Niger

                          Originariamente inviato da iz0ais Visualizza il messaggio
                          Dipolo a V invertita a soli 12 metri di altezza

                          (avevo risposto sulla chat a Paolo, mi sembrava una scortesia lasciare la domanda senza risposta )
                          .. a me sembra una scortesia che con tanta antenna tu lo sentivi così forte e chiaro...!!!
                          File allegati
                          I4ZSQ Silvano

                          Commenta


                          • #58
                            Re: 5U5R Niger

                            Simone ! Ti mangio vivo , perche' non mi hai messo a log in 10 SSB il 16 13:49 UTC 28.495 , hai pure detto "Dalla Sardegna" IQ0QMA e ti ho corretto.....
                            A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

                            Commenta


                            • #59
                              Re: 5U5R Niger

                              Che vuoi che sia.... C'è di peggio nella vita.. loggato come im0mca scrivi a Tony alla fine che ti corregge il call. Mi dispiace può succedere. Simo.

                              Commenta


                              • #60
                                Re: 5U5R Niger

                                Originariamente inviato da ik5run Visualizza il messaggio
                                Che vuoi che sia.... C'è di peggio nella vita.. loggato come im0mca scrivi a Tony alla fine che ti corregge il call. Mi dispiace può succedere. Simo.
                                ahahah dopo SM0QQ (che mi prendono sempre per i fondelli) IM0MCA mi mancava , fa nulla , ci riprovo se no poi scrivo a Tony,
                                A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X