annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5U5R Niger una raccolta di foto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: 5U5R Niger

    Fabrizio
    Simone si applica, studia, suda. Porta pazienza é un pischello.

    Commenta


    • #62
      Re: 5U5R Niger

      Tutti studiamo e tutti sudiamo, hi hi , allora, siamo quasi giunti alla fine di questa avventura africana, al momento siamo a 73450 qso, abbiamo ancora qualche ora, stiamo cominciando a smontare le antenne , abbiamo cominciato con le beverage e le verticali 80 e 160, poi piu' tardi smonteremo la spider beam 2 , e la hexbeam , nel pomeriggio tocchera' alla spider 1 e alla verticale dei 30, rimarra' attiva solo la verticale dei 40 , circa fino alle 19. poi cena e stanotte alle 3 il primo aereo di ritorno, sempre via istambul.

      Credo che arriveremo a 75k qso senza sforarli di molto, queste ultime ore hanno visto un certo rallentamento nei qso , anche stanotte nelle bande basse ho visto che il traffico e' stato tranquillo . Per adesso e' tutto, un saluto a tutti , chi ci ha collegato e chi no. Simo

      Commenta


      • #63
        Re: 5U5R Niger

        Originariamente inviato da ik5run Visualizza il messaggio
        TPer adesso e' tutto, un saluto a tutti , chi ci ha collegato e chi no. Simo

        Grazie di cuore a Voi.
        Giuseppe (Joe) Fadalti
        I Z 3 B S U
        Socio A.r.i - MDXC#171- HLMD#1 - TBDXC#193
        Comitato Organizzatore WRTC2022
        http://www.iz3bsu.com/

        Commenta


        • #64
          Re: 5U5R Niger

          E' stata una gran bella attività, anche se la propagazione sta precipitando. Complimenti!

          Paolo I4EWH
          http://i4ewh.altervista.org

          Commenta


          • #65
            Re: 5U5R Niger

            Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
            E' stata una gran bella attività, anche se la propagazione sta precipitando. Complimenti!

            Paolo I4EWH
            No, nono, è già arrivata, peggio che con 15giorni in fila a zero macchie, non c'è, è una magra consolazione...
            DX ! What else !?

            Commenta


            • #66
              Re: 5U5R Niger

              non c'è più grande soddisfazione che sentire Brix sorpreso dalla mia voce che supera un pile up in fonia , anche i piccoli strillano.
              Buon rientro e peccato per i 30, non c'è stato verso di passare.
              Helga, in3fhe

              Commenta


              • #67
                Re: 5U5R Niger

                Bene! , tutti rientrati ai propri qth, nei prossimi giorni tireremo le somme della spedizione , e vediamo se Brix ha voglia di scrivere qualcosa , 73 e grazie a tutti. Simo

                Commenta


                • #68
                  Re: 5U5R Niger

                  Ben arrivati !
                  Grazie a tutti i componenti del TEAM per l'ottimo lavoro svolto !!
                  File allegati
                  I4ZSQ Silvano

                  Commenta


                  • #69
                    Re: 5U5R Niger

                    Originariamente inviato da ik5run Visualizza il messaggio
                    Bene! , tutti rientrati ai propri qth, nei prossimi giorni tireremo le somme della spedizione , e vediamo se Brix ha voglia di scrivere qualcosa , 73 e grazie a tutti. Simo
                    Bentornati.. scrive scrive, sarà impietoso ! E' finita l'era del politicamente corretto !
                    File allegati
                    DX ! What else !?

                    Commenta


                    • #70
                      Re: 5U5R Niger

                      Ben arrivati e complimenti siete stati veramente bravissimi.

                      Commenta


                      • #71
                        Re: 5U5R Niger

                        Molto bene! Ben tornati e Grazie di averci fatto divertire anche questa volta!
                        slots dai 10 ai 40 ma come Helga ho padellato i 30! non c'è stato proprio verso..!
                        73's
                        Luk
                        73's de Luk

                        N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
                        Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

                        Commenta


                        • #72
                          Re: 5U5R Niger

                          Originariamente inviato da ik5run Visualizza il messaggio
                          Bene! , tutti rientrati ai propri qth, nei prossimi giorni tireremo le somme della spedizione , e vediamo se Brix ha voglia di scrivere qualcosa , 73 e grazie a tutti. Simo
                          Ben tornati! ..ma quando ripartite? ..le somme della prossima spedizione?
                          C'è una noia e una tristezza in aria, quando mi annoiavo mi mettevo su qualche vostra frequenza ad ascoltarvi ..ora

                          Brix! ..ascolta! https://drive.google.com/open?id=0B7...XkyMmFLVlpBajg non hai già nostalgia?!


                          Grazie infinite di tutto
                          73 de IZ0AIS Lou

                          Commenta


                          • #73
                            Re: 5U5R Niger

                            Ce l'ha ce l'ha... appena spenta la radio alle 18..18,30 del 20 marzo, stava gia discutendo sulla prossima meta, ha piagnucolato tutta la notte in aereo, e mentre sognava diceva ... ua4xx fifty nine... qrz...

                            Vediamo se provocandolo si affaccia!!

                            Commenta


                            • #74
                              Re: 5U5R Niger

                              Originariamente inviato da ik5run Visualizza il messaggio
                              Ce l'ha ce l'ha... appena spenta la radio alle 18..18,30 del 20 marzo, stava gia discutendo sulla prossima meta, ha piagnucolato tutta la notte in aereo, e mentre sognava diceva ... ua4xx fifty nine... qrz...
                              Vediamo se provocandolo si affaccia!!
                              .. sarà molto difficile riportarlo alla normalità...
                              File allegati
                              I4ZSQ Silvano

                              Commenta


                              • #75
                                Re: 5U5R Niger

                                Grazie per averci seguiti in questa
                                nuova spedizione.Dopo una battaglia
                                bisogna riposare
                                mente e il fisico. Intanto famiglia
                                e lavoro, assorbono completamente il tempo e dopo ogni spedizione
                                ognuno ha bisogno anche di un periodo
                                di decompressione.
                                Ho alcuni task per il dopo spedizione tra
                                i quali la realizzazione del video ed il
                                controllo apparecchiature.
                                Vorrei scrivere qualcosa ma una volta
                                tanto non vorrei fare la semplice cronaca
                                e una volta tanto dire le cose che alla fine di ogni
                                spedizione nessuno dice mai.
                                Se mi verrà l'ispirazione lo farò ....
                                Stani brb HD fd ANN

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X