annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AMARCORD- 20 anni fa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: AMARCORD- 20 anni fa

    Due foto 'significative' del periodo ( anni '80 ), quando l'Escopost aveva messo nel mirino gli amplificatori lineari e si parlava di qualche multa in giro per l'Italia. La prima foto era la stazione al naturale, la seconda era quella 'ufficiale' nel caso di visite inopportune... 73'
    File allegati

    Commenta


    • #17
      Re: AMARCORD- 20 anni fa

      Originariamente inviato da SP/I4ZSQ Visualizza il messaggio
      Due foto 'significative' del periodo ( anni '80 ), quando l'Escopost aveva messo nel mirino gli amplificatori lineari e si parlava di qualche multa in giro per l'Italia. La prima foto era la stazione al naturale, la seconda era quella 'ufficiale' nel caso di visite inopportune... 73'
      Cavoli, facevi sparire pure l'adesivo ZetaGi ??
      Cris IZ0IEN
      http://www.technecom.it
      Founder of FOC - Frigo Operators Club
      Member of SOC #990 - Second Operator Class
      Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

      Commenta


      • #18
        Re: AMARCORD- 20 anni fa

        CQWW Contest nel 1975, quando la Sezione ARI Cesena era al Lugaresi, assieme a Paolo, papa' della piu' bella quad mai esistita, Giancarlo, Arnaldo, ovviamente mio padre assieme a me, Romano, il mio elmer, Giovanni, Mauro da Frampula, Dante, Giancarlo e Pierino, il nostro tecnico.
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CQWWContest-i4mfa1975.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 102.4 KB 
ID: 97771
        Si, lo so che 5 lustri dopo io, mia moglie e Gianluca ci siamo qualificati al nono posto italia con il doppio dei punti... ma il primo contest CQWW e' il primo contest CQWW!
        Marco, i4mfa w4mfa
        QRZ.com
        YouTube

        Commenta


        • #19
          Re: AMARCORD- 20 anni fa

          i4mfa...... il primo contest CQWW e' il primo contest CQWW

          Come darti torto...? Il primo WWDX multioperatore non si scorda mai ! Questo fu il nostro primo WWDX Fonia nel discretamente lontano 1963, prima esperienza nel WWDX Contest per i giovani OM ( di una volta...) i1LCK e i1ZSQ, diretti dal nostro elmer i1AIJ e con l'apporto di un navigato i1BER. Non si sa come sia successo, ma l' unica classifica che ho potuto reperire a distanza di tanti anni, ci aveva messo nella categoria multi/Xmtr, mentre ricordo chiaramente che la stazione era una sola, naturalmente Hallicrafters ( SX115 e HT32B ) e senza l'apporto di amplificatore lineare, un vero lusso per quei tempi.
          File allegati

          Commenta


          • #20
            Re: AMARCORD- 20 anni fa



            da sinistra:
            I2BBJ Italo, IK2DED Giulio, IK2JET Alberto e io in piedi che controllo
            durante un cqww 160 metri attorno all' anno 1992 dentro un container nella pianura Mantovana.


            Io col microfono e Ik2JET alla mia sinistra durante un contest in 6 metri nel 1994 in una postazione sul monte maddalena a Brescia
            73 de Marco

            https://clublog.org/livestream/ik2clb

            Commenta

            Sto operando...
            X