annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5U5R Niger una raccolta di foto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: 5U5R Niger

    Disturbatore in zona 0
    DX ! What else !?

    Commenta


    • #32
      Re: 5U5R Niger

      Altre foto dal gruppo, morale alto.. oltre 6mila qso in meno di 24 ore, caldo boia.
      File allegati
      DX ! What else !?

      Commenta


      • #33
        Re: 5U5R Niger

        Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
        Disturbatore in zona 0
        Si spera che non sia sempre lo stesso.

        Commenta


        • #34
          Re: 5U5R Niger

          Credo invece che sia molto giusto sperare che sia lo stesso. Altrimenti ci sono almeno due pistola.
          Uno basterebbe no?

          Commenta


          • #35
            Re: 5U5R Niger

            Brix
            https://www.youtube.com/watch?v=Amk3W6_ADTQ
            sempre BRIX 20ssb adesso
            http://www.youtube.com/watch?v=9gmgX...ature=youtu.be
            Ultima modifica di IZ3BSU; 11-03-17, 10:33.
            Giuseppe (Joe) Fadalti
            I Z 3 B S U
            Socio A.r.i - MDXC#171- HLMD#1 - TBDXC#193
            Comitato Organizzatore WRTC2022
            http://www.iz3bsu.com/

            Commenta


            • #36
              Re: 5U5R Niger

              Buongiorno da Niger, vi aggiorno la situazione, allora abbiamo superato i 15k qso stamani alle 8 , 241 qso per adesso in 160 mt e 550 in 80 mt, le condizioni sono discrete, si ascolta bene gli states anche la west coast, un po assenti i japan , di tanto in tanto si sentono chiamare, facciamo qrx per loro ma non se ne presenta pių' di un paio, comunque il lavoro continua. Stamani in 20 ho operato dalle 7 alle 9 con un pile up furioso di eu e qualche asiatico, come al solito ci sono stazioni che non ascoltano, ma che ve lo dico a fare... abbiamo frequenti black out, stamani ne abbiamo avuto uno di 5mn , purtroppo durante un bel pile up.. vabbe' thats africa!... saluti a tutti e supportateci, ne abbiamo bisogno. 73 Simo

              Commenta


              • #37
                Re: 5U5R Niger

                Stanotte in 80 metri verso la mezzanotte locale arrivavate 9+5, bellissimo segnale, sullo split muro di USA da paura. Stamattina in 40 segnale pių basso intorno a 7 ma molto rumore di fondo. Appena sfolla un poco vi chiamo su queste due bande
                73 Godifredo

                Commenta


                • #38
                  Re: 5U5R Niger

                  Complimenti per il segnale in 40, ma un enorme pile up continuo, aspetto anch'io un po' di calma, 40 e 80 sarebbe un bel colpo, in 40 visto il vostro segnale ho buone speranze, in 80 punterō sul CW e su un miracolo. Buon caldo.
                  I7CSB Mike

                  Commenta


                  • #39
                    Re: 5U5R Niger

                    ok, penso che il pileup di questi primi giorni sia comprensibile, nei prossimi giorni ci sara' possibilita' per tutti, stiamo cercando di operare al meglio ci sono stazioni con segnali fortissimi quindi se uno arriva un po piu' basso e' difficile da tirare fuori. Abbiate pazienza, alla fine sarete a log ovunque. 73 Simo

                    Commenta


                    • #40
                      Re: 5U5R Niger

                      10 carati
                      File allegati
                      DX ! What else !?

                      Commenta


                      • #41
                        Re: 5U5R Niger

                        Originariamente inviato da ik5run Visualizza il messaggio
                        ok, penso che il pileup di questi primi giorni sia comprensibile, nei prossimi giorni ci sara' possibilita' per tutti, stiamo cercando di operare al meglio ci sono stazioni con segnali fortissimi quindi se uno arriva un po piu' basso e' difficile da tirare fuori. Abbiate pazienza, alla fine sarete a log ovunque. 73 Simo
                        Se lo dice lui, state sereni :regular_smile
                        Sabbia, zanzare , 39 gradi e carne di capra un giorno si e l"altro si

                        Commenta


                        • #42
                          Re: 5U5R Niger

                          Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
                          Se lo dice lui, state sereni :regular_smile
                          Sabbia, zanzare , 39 gradi e carne di capra un giorno si e l"altro si
                          Niente montone o cavallette fritte ancora Fabrizio??
                          Se vi capita assagiate....vuoi un anticipo sui sapori?

                          Bisogna che inventi di uscire in 80mt....non so pių dove collegarvi dopo 2 gg.

                          73 a tutti
                          Rick
                          BRW

                          Commenta


                          • #43
                            Re: 5U5R Niger

                            Datti da fare Riccardo!

                            Commenta


                            • #44
                              Re: 5U5R Niger

                              segnale quasi da non crederci in 80 CW stanotte... ! Spero che anche in 160 si possa ripetere...
                              I4ZSQ Silvano

                              Commenta


                              • #45
                                Re: 5U5R Niger

                                Discreto segnale in 160 stasera, QSB marcato, sfortunatamente ES0VB/5 era a 1823 e ascoltava up 1 proprio sopra 5U5R. In un paio di minuti glielo hanno fatto notare e si č spostato in SSB, dove anch' io ho suggerito di fare split altrove
                                Per fortuna Vlad č un bravo ragazzo, chissā che non capiti a Friedrichshafen.

                                Paolo I4EWH
                                http://i4ewh.altervista.org

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X