annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

9X0T-9X0Y bulletin board open

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: 9X0T-9X0Y bulletin board open

    Scusatemi oggi in RTTY non leggevo dopo "UP" JA JA, sembrava gia' un call di risposta, QRM involontario
    A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

    Commenta


    • #17
      Re: 9X0T-9X0Y bulletin board open

      Ho dedicato poco tempo, ma oggi li ho collegati in 17, 20 e 30 metri. I segnali sono bassi, specialmente in 30. In 12 metri mai pervenuti e in 15 appena un brusio in SSB, non lavorabili da qui. Più tardi vado in 40 a 7025 e vediamo se li sento.
      73 Godifredo

      Commenta


      • #18
        Re: 9X0T-9X0Y bulletin board open

        Ragazzi, scusate per il problema stamane in 21 FT8 ma avevo incasinato il settaggio colpa mia

        Ciao

        Dante IW2CAM

        Commenta


        • #19
          Re: 9X0T-9X0Y bulletin board open

          Ma ci potrà essere un operatore matto di Maddalena che in RTTY durante il qso mi scrive di fantomatici calamari????
          Dove siamo finiti.....

          Commenta


          • #20
            Re: 9X0T-9X0Y bulletin board open

            Originariamente inviato da IK2RZP Visualizza il messaggio
            Ma ci potrà essere un operatore matto di Maddalena che in RTTY durante il qso mi scrive di fantomatici calamari????
            Dove siamo finiti.....
            Call farlocchi...niente ? Arriveranno...
            DX ! What else !?

            Commenta


            • #21
              Re: 9X0T-9X0Y bulletin board open

              diversamente che da Bologna, in 160 da qua è facile sentirvi e difficile farmi sentire... Un bel rebus. 73'

              Commenta


              • #22
                Re: 9X0T-9X0Y bulletin board open

                166 presente
                IZ5DMQ

                Commenta


                • #23
                  Re: 9X0T-9X0Y bulletin board open

                  Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
                  Call farlocchi...niente ? Arriveranno...
                  In ft8 abbondano!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Re: 9X0T-9X0Y bulletin board open

                    Originariamente inviato da SP/I4ZSQ Visualizza il messaggio
                    diversamente che da Bologna, in 160 da qua è facile sentirvi e difficile farmi sentire... Un bel rebus. 73'
                    Hanno un ottimo segnale, per collegarli uso sempre lo stesso metodo, mi sposto 1.6 sopra, vinicio ha un filtro apposito per gli italiani tarato su quella frequenza audio e il qso è stato fatto rapidamente anche perchè erano tutti a scannarsi a 1830.2 e a 1831,68 eravamo in due...

                    https://www.youtube.com/watch?v=SdTbS0OUY3o
                    73 de Marco

                    https://clublog.org/livestream/ik2clb

                    Commenta


                    • #25
                      Re: 9X0T-9X0Y bulletin board open

                      Originariamente inviato da IK2CLB Visualizza il messaggio
                      Hanno un ottimo segnale, per collegarli uso sempre lo stesso metodo, mi sposto 1.6 sopra, vinicio ha un filtro apposito per gli italiani tarato su quella frequenza audio e il qso è stato fatto rapidamente anche perchè erano tutti a scannarsi a 1830.2 e a 1831,68 eravamo in due...
                      Non lo sapessi... il guaio è che da qua proprio non arrivo da quelle parti. A Bologna ho la filare della mutua che ogni tanto mi regala qualcosina dall' Africa. Sospetto che la colpa sia del dipolino che 'vede' NE- SW , oltre al fatto che il maledetto sta a 4 - 5 mt da terra. Anche con il TO6OK ho penato un po' e alla fine mi hanno acchiappato con il call a incastro ( SP/IZ4SQ...). Pazienza.. ma non demordo. Tnx
                      File allegati

                      Commenta


                      • #26
                        Re: 9X0T-9X0Y bulletin board open

                        oltre al fatto che il maledetto sta a 4 - 5 mt da terra
                        allora, più che la direzione vede molto il cielo.

                        se vanno via di questo passo fra qualche giorno sarà facile per tutti farli in 160, hanno un buon segnale e sembra che ascoltino anche bene, ieri sera c'era un temporale in corso e nonostante le scariche Vinicio ha fatto 160 qso in 2 ore ( il suo turno) con 15 Ja, il che significa che anche in rx sono al top.
                        73 de Marco

                        https://clublog.org/livestream/ik2clb

                        Commenta


                        • #27
                          Re: 9X0T-9X0Y bulletin board open

                          Originariamente inviato da IK2CLB Visualizza il messaggio
                          allora, più che la direzione vede molto il cielo.

                          se vanno via di questo passo fra qualche giorno sarà facile per tutti farli in 160, hanno un buon segnale e sembra che ascoltino anche bene, ieri sera c'era un temporale in corso e nonostante le scariche Vinicio ha fatto 160 qso in 2 ore ( il suo turno) con 15 Ja, il che significa che anche in rx sono al top.
                          Confido nelle tue parole, un possibilità in più per chi in 160m sta messo peggio di male!!!

                          73.

                          Commenta


                          • #28
                            Re: 9X0T-9X0Y bulletin board open

                            Se son riuscito a sentirli io in mezzo al mio rumore, vuol dire che stanotte in 160 arrivano proprio bene.
                            Stessa cosa in 15 sia CW che SSB oggi dopo pranzo: segnali veramente ottimi!
                            73 de Guido, ik2bcp

                            Commenta


                            • #29
                              Re: 9X0T-9X0Y bulletin board open

                              ..stanotte in 160 a questa latitudine non è arrivato niente... nemmeno il rumore. restano ancora dieci notti .
                              File allegati

                              Commenta


                              • #30
                                Re: 9X0T-9X0Y bulletin board open

                                Ieri sera il primo centone in 80 ssb.
                                Oggi Alfeo ha lavorato tutto il giorno per darci una antenna rx per ssb, speriamo di prendere anche i little gun.
                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X