annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'altra entity in arrivo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un'altra entity in arrivo?

    Saranno gli effetti del caldo estivo?
    Alfeo I1HJT


    http://www.savonanews.it/2016/09/02/...ipendenza.html

  • #2
    Re: Un'altra entity in arrivo?

    Ottima proposta!

    anche io farò una petizione insieme a tutti gli amici del Lazio, bassa Toscana, Umbria, Marche e Romagna, per rientrare sotto lo Stato Pontificio

    73, next future HV0AIS

    73 de IZ0AIS Lou

    Commenta


    • #3
      Re: Un'altra entity in arrivo?

      Si, si, finalmente liberi !

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   salento.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 7.5 KB 
ID: 97086
      73 de IK7JWY Art
      https://www.qrz.com/db/IK7JWY
      http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

      Commenta


      • #4
        Re: Un'altra entity in arrivo?

        DX ! What else !?

        Commenta


        • #5
          Re: Un'altra entity in arrivo?

          Originariamente inviato da iz0ais Visualizza il messaggio
          anche io farò una petizione insieme a tutti gli amici del Lazio, bassa Toscana, Umbria, Marche e Romagna, per rientrare sotto lo Stato Pontificio
          Devi sapere che in Romagna, fino al secolo scorso, fra i cacciatori si indicavano i buoni tiratori con la frase "a ogni colpo un papalino". Puoi immaginare con quale entusiasmo verrebbe accolta da queste parti la tua proposta...

          Paolo I4EWH
          http://i4ewh.altervista.org

          Commenta


          • #6
            Re: Un'altra entity in arrivo?

            LOSS VON ROM!!
            WIR SIND SÜDTIROLER ��

            Commenta


            • #7
              Re: Un'altra entity in arrivo?

              Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
              LOSS VON ROM!!
              WIR SIND SÜDTIROLER ��

              I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

              Commenta


              • #8
                Re: Un'altra entity in arrivo?

                Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
                LOSS VON ROM!!
                WIR SIND SÜDTIROLER ��

                ?????? no caro, solo io , al massimo puoi essere un Welschtiroler
                Helga, in3fhe

                Commenta


                • #9
                  Re: Un'altra entity in arrivo?

                  Visto l'andazzo, forse dovrei portarmi dietro una radio la settimana prossima a Gdansk...
                  "Città Libera di Danzica – (1920-1939)
                  A seguito della sconfitta tedesca nella prima guerra mondiale, le potenze alleate, nel Trattato di Versailles (1919) decisero di creare la Città Libera di Danzica (governata da un commissario nominato dalla Società delle Nazioni) che comprendeva la città stessa, il porto e un piccolo territorio circostante.
                  La Città Libera di Danzica emise propri francobolli e una propria valuta (il Gulden). Molti esempi di francobolli e monete, che recano la scritta Freie Stadt Danzig.
                  Nel 1934 un accordo di non-aggressione Tedesco-Polacco venne firmato e al governo della Città Libera di Danzica venne ordinato di cessare con la creazione di ulteriori problemi.
                  A seguito dell'annessione dell'Austria e dei Sudeti, la Germania, nell'ottobre 1938 sollecitò la cessione della Città Libera di Danzica. Non sorprendentemente, la Polonia rifiutò di cedere alla minaccia e fu appoggiata nella sua presa di posizione dai governi di Francia e Regno Unito.
                  Il 1º settembre 1939, le truppe tedesche invasero la Polonia, dando l'inizio alla seconda guerra mondiale. Proprio nel porto della città: alle ore 4.45 del 1º settembre 1939, la vecchia corazzata Schleswig-Holstein in "visita di cortesia" nella Città Libera di Danzica, iniziò a cannoneggiare le postazioni polacche situate sulla penisola di Westerplatte, sparando quelli che sono considerati i primi colpi della seconda guerra mondiale."
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Un'altra entity in arrivo?

                    Originariamente inviato da in3fhe Visualizza il messaggio
                    ?????? no caro, solo io , al massimo puoi essere un Welschtiroler
                    Uhm...beh pensandoci bene OE non è un country appetibile. Dici che Eva Klotz e i Freilich farebbero un territorio libero BozenTrient o sono sempre anche loss von Trient?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Un'altra entity in arrivo?

                      Tanto per movimentare un po' questo periodo noioso e afoso, ecco qua un bel country in puro stile Seborga:

                      https://it.businessinsider.com/quest...fetto-valanga/

                      Paolo I4EWH
                      http://i4ewh.altervista.org

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Un'altra entity in arrivo?

                        Io non mi dimenticherei delle 200.000 doppiette pronte a scendere dalle Valli Bergamasche! Roma Ladrona!
                        Qui vorremmo fare il Regno delle 2 Valli (Seriana e Brembana) instaurando una monarchia assoluta (mi candido a fare il re) basata solo su FT8 e digitale vario.
                        Esilio agli SSB e ghigliottina ai cwdoppari.
                        Pene corporali gravi ai membri delle dxpedition che padellano i nostri computer=om
                        W Agosto!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Un'altra entity in arrivo?

                          Mi raccomando quando salirai al trono, nel caso servisse un camerlengo ricordati di me!

                          Paolo I4EWH
                          http://i4ewh.altervista.org

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Un'altra entity in arrivo?

                            Originariamente inviato da iz0ais Visualizza il messaggio
                            Ottima proposta!

                            anche io farò una petizione insieme a tutti gli amici del Lazio, bassa Toscana, Umbria, Marche e Romagna, per rientrare sotto lo Stato Pontificio

                            73, next future HV0AIS

                            Attenti che con lo Stato Pontificio verrebbe reinserita la figura del boia ossia il famoso Mastro Titta.
                            meditate gente.
                            73 Godifredo

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Un'altra entity in arrivo?

                              ....però , mica male come idea.
                              Qui a Prato abbiamo circa 24mila "ospiti" con gli occhi a mandorla,
                              se diventasse una enclave cinese all'estero
                              con tanto di indipendenza sarebbe un'altra San Marino..
                              Mi immagino il pileup sul mio call vecchio e consunto che d'un tratto riprende
                              vigore : non più il banale I5NSR bensì BY5NSR...qsl via SP/I4ZSQ !
                              Una vera e propia delocalizzazione di attività !
                              Certo che questo Agosto caldissimo e afoso genera strani fenomeni....

                              Un caldo abbraccio a voi tutti da Chinatown.

                              ennesseerre.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X