annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CTU 2019 & Fiera di Montichiari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CTU 2019 & Fiera di Montichiari

    Grazie agli amici del Brescia Contest Club e agli infaticabili IK2QEI, IK2EAD e IK2BCP
    un'altra edizione della Contest University è andata in porto in quel di Montichiari (BS)
    nell'ambito della fiera per l'elettronica. Tantissimi ed interessanti gli interventi e ottima
    occasione per incontrare nuovi e/o rivedere i nostri amici (contesters e non) che ogni
    anno si sobbarcano parecchi chilometri per parteciparvi. Esempio per tutti gli amici IT9
    e I8.. Assieme ad altri amministratori di Ham Radio Web (in particolare IN3FHE e I4EWH),
    non ho fatto mancare la mia presenza. Oltre naturalmente che alla CTU , tanti anche gli
    OM che hanno visitato gli stands sia commerciali che di associazioni, senza dimenticare
    l'usato. Importante scelta degli organizzatori quella di non mischiare ham radio con il
    resto (ovvero computer, elettronica di consumo e cineserie ). Quindi se non interessati,
    ci si poteva tenere nella hall e nell'esposizione dedicata. Ho fatto un po' di foto che vorrei
    condividere con voi. Non sono esaustive, non ho fatto in tempo a vedere tutto e di
    conseguenza ho fotografato tutto quello contro cui ho sbattuto il naso.
    Buona visione, se vi va... 73! Brix
    File allegati
    Ultima modifica di IN3ZNR; 15-03-19, 10:29.

  • #2
    Re: CTU 2019 & Fiera di Montichiari

    e tanti gli amici che ho potuto vedere e rivedere!
    PS: puntando con il mouse sulla foto vedete le note...
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Re: CTU 2019 & Fiera di Montichiari

      ancora qualche amico e gli stands delle associazioni
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Re: CTU 2019 & Fiera di Montichiari

        e adesso gli stands commerciali..
        File allegati

        Commenta


        • #5
          Re: CTU 2019 & Fiera di Montichiari

          e ancora altri stands...
          File allegati

          Commenta


          • #6
            Re: CTU 2019 & Fiera di Montichiari

            e per finire, la novità più ghiotta della fiera !! Non sono stati molti quelli che si sono interessati a questo stand e la cosa mi è sembrata veramente strana, visto il successo planetario del modo digitale FT8 ormai uno dei più usati sulle bande OM dai due ai 160 metri ! Quindi ho il compito gradito di mostrarvi in anteprima il nuovo TX (il ricevitore è in fase di studio) dedicato esclusivamente al WSJT FT8 di K1JT presente alla Fiera di Montichiari !
            File allegati

            Commenta


            • #7
              Re: CTU 2019 & Fiera di Montichiari

              Grazie Fabrizio per le belle foto. Voglio solo precisare che L'Ari Brescia non centra nulla con la CTU. La Contest University è organizzata dal Brescia Contest Group. 73 de Maurizio IK2GZU

              Commenta


              • #8
                Re: CTU 2019 & Fiera di Montichiari

                Buongiorno
                garzie Brix per l'ottimo reportage, un mix perfetto tra apparecchiature ludiche e "loschi figuri"....

                73 "affettuosi"...

                Commenta


                • #9
                  Re: CTU 2019 & Fiera di Montichiari

                  Originariamente inviato da ik2gzu Visualizza il messaggio
                  Grazie Fabrizio per le belle foto. Voglio solo precisare che L'Ari Brescia non centra nulla con la CTU. La Contest University è organizzata dal Brescia Contest Group. 73 de Maurizio IK2GZU
                  Grazie Maurizio della specifica doverosa!
                  Ho corretto l'errore , buoni DX!
                  73 Brix

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X