annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni ARI 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elezioni ARI 2018

    Ciao lettori,
    l' anno prossimo ci sarà il referendum per il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale. La chiusura delle candidature sarà il 30 settembre, pertanto le eventuali domande dovranno pervenire entro questa data.
    Spero che il prossimo CD sia formato da persone oneste e competenti. Spero anche che restino fuori gli arrivisti, cioè quelli che si candidano per il gusto di poter dire "io sono consigliere nazionale", dato che persone del genere hanno già provocato danni tempo fa. Spero che restino fuori i semianalfabeti, perchè non mi piace essere rappresentato da chi non sa compitare una frase in italiano, e ci può esporre a figuracce inenarrabili. Spero che restino fuori i disonesti, quelli che hanno preso l' ARI per un bancomat, a chi fosse interessato posso fornire i riferimenti per approfondire la questione semplicemente leggendo i verbali del CD su Radio Rivista.

    E' tutto qui, per ora. Vedremo come andrà a finire.

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

  • #2
    Re: Elezioni ARI 2018

    Hai elencato gran parte delle tua caratteristiche, ne desumo che ti candidi: hai il mio voto!
    Marco, i4mfa w4mfa
    QRZ.com
    YouTube

    Commenta


    • #3
      Re: Elezioni ARI 2018

      Originariamente inviato da i4mfa Visualizza il messaggio
      ne desumo che ti candidi
      Vai avanti tu che mi scappa da ridere...

      Paolo I4EWH
      http://i4ewh.altervista.org

      Commenta


      • #4
        Re: Elezioni ARI 2018

        se la fase di 'calmieramento' (mi si perdoni il termine) è finita, si potrebbe ricominciare a parlare di radio e di radioamatori....anche questo cd dovrebbe essere pensionato al più presto...basta vedere come è ridotta radio rivista da quella che era in passato, quando se ne attendeva con trepidazione l'arrivo mentre ora non viene nemmeno tolta dal suo contenitore... già da quei 'bei & al passo con i tempi' titoli delle rubriche per non parlare poi del contenuto di diversi articoli, si capisce come stà la cosa...non me ne vogliano gli addetti ai lavori, ci metteranno anche tanto impegno ma...sarebbe ora, è proprio il caso di dirlo, di voltare pagina. Per migliorare le cose, se proprio non ci riusciamo, bsterebbe copiare le impostazioni che danno gli yankee (vedi QST e CQ). Spero che questo forum sia aperrto al libero pensiero...
        Un saluto, Mik.

        Commenta


        • #5
          Re: Elezioni ARI 2018

          Originariamente inviato da ik8nbe Visualizza il messaggio
          Spero che questo forum sia aperrto al libero pensiero...
          Non vedo perchè dovrebbe essere chiuso. In ogni modo RR è fatta dai soci che mandano il loro materiale, se questo è buono la rivista è buona. A me piacerebbe se le persone interagissero maggiormente con i manager o in generale con chi scrive qualsiasi cosa, senza limitarsi a una lettura passiva; è dal dibattito che nascono le buone idee.

          Paolo I4EWH
          http://i4ewh.altervista.org

          Commenta


          • #6
            Re: Elezioni ARI 2018

            Condivido il pensiero di Paolo, RR è aperta a tutti, se uno ha argomenti, può inviarli e verranno pubblicati, io penso che lo scarso interesse nella lettura di RR è legato al fatto che abbiamo mille altre fonti di informazioni, per esempio, un tempo per seguire il DX si riceveva il "DXbullettin " via aerea e si aspettava la settimana successiva per le altre notizie, così su RR potevamo leggere i resoconti di aperture e commenti vari, e questo valeva anche per le vhf ( vedi i vari bollettini dell'epoca ) adesso 30 secondi dopo la fine del contest sappiamo già i resoconti di mille stazioni, il giorno dopo sui vari forum leggiamo i resoconti, vediamo i filmati etc. è naturale che cosa può aggiungere di più RR, quando arriva riporta solo notizie già vecchie, rimangono solo resoconti di attivazioni, diplomi e qualche articolo tecnico, con una redazione costretta tutti mesi a mettere assieme le varie rubriche, naturalmente stessa sorte anche per le altre rivista, scusatemi sono uscito fuori tema.
            I7CSB Mike

            Commenta


            • #7
              Re: Elezioni ARI 2018

              Parlando di Bologna, secondo voi ci sono speranze che gente tipo Franco, Silvano ed altri Uomini Senza Capelli ritornino a zappare per avere una ARI più verde?
              Marco, i4mfa w4mfa
              QRZ.com
              YouTube

              Commenta


              • #8
                Re: Elezioni ARI 2018

                Originariamente inviato da i4mfa Visualizza il messaggio
                Parlando di Bologna, secondo voi ci sono speranze che gente tipo Franco, Silvano ed altri Uomini Senza Capelli ritornino a zappare per avere una ARI più verde?
                Forse questa richiesta meritava la sollecitazione e l'autorizzazione per pubblicarla nel sito della Sezione inattivo,deserto,non partecipato ed ignorato dai Soci !
                HI Marco ti ringrazio per l'apprezzamento, fiducia ed invito ma a titolo personale ti assicuro dell 'impossibilità di accettare il suggerimento sia per l'età ma anche per le "zappate" ricevute proprio dalla Sezione cui ancora non mi sono dissociato !!.
                Ritengo non siano i "diversamente giovani" cui rivolgersi bensì cercare e proporre giovani colleghi che dimostrino preparazione, capacità ed interesse per una gestione ( non semplice !) dell' Associazione che dovrà promuovere coordinare le varie anime,interessi,discussioni ed attività del RADIANTISMO comprendendo quello dei tempi attuali !!.
                Grato per l'attenzione riservata,a te ed agli altri amici indicati i migliori 73!
                de I4LCK Franco
                Ultima modifica di I4LCK; 17-09-18, 01:08.

                Commenta


                • #9
                  Re: Elezioni ARI 2018

                  Originariamente inviato da i4mfa Visualizza il messaggio
                  Parlando di Bologna, secondo voi ci sono speranze che gente tipo Franco, Silvano ed altri Uomini Senza Capelli ritornino a zappare per avere una ARI più verde?
                  la devi smettere di 'tirare' la domenica...
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Elezioni ARI 2018

                    Originariamente inviato da SP/I4ZSQ Visualizza il messaggio
                    la devi smettere di 'tirare' la domenica...
                    Guarda... in fondo.. non ti pare di vederli arrivare ?!

                    DX ! What else !?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Elezioni ARI 2018

                      Fa piacere suscitare allegria, grazie per i contributi.
                      Parlavo pero' seriamente e non a caso citavo una serie di colleghi che, a mio avviso, avevano un pregio: riuscivano ad essere OM e ARI contemporaneamente.
                      Di colleghi ARI Bologna ne ha; ma si stancano, perche' han voglia di fare gli OM e non riescono.
                      Di OM Bologna ne ha'; ma han paura di non riuscire a fare ARI e rimanere OM nel contempo; IO sono uno di questi.
                      Per evitare soluzioni del tipo mi faccio la mia ARI (penso sia chiaro a chi mi riferisco) occorrono colleghi ARI; per fare ARI perbene ci vogliono OM.
                      Oggettivamente, senza ARI siamo cacciatorpedinierati (forse la nave in questione non era un cacciatorpediniere...).

                      Per cui pensavo che se una mezza dozzina di quelli che mettevano da parte il (giusto) vaffanzum pregresso potevo (IO) tornare ad avere una ARI rimanendo a divertirmi (come OM) e speravo che qualcuno qui mi aiutasse a tirare ai summenzionati una cacciatorpedinieratura pungendoli sul vivo. Poi sarei passato a parlare di Cesena... Nel frattempo il mio spunto sarebbe balzato di sezione in sezione e...
                      Marco, i4mfa w4mfa
                      QRZ.com
                      YouTube

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Elezioni ARI 2018

                        Originariamente inviato da i4mfa Visualizza il messaggio
                        Fa piacere suscitare allegria, grazie per i contributi.
                        Parlavo pero' seriamente e non a caso citavo una serie di colleghi che, a mio avviso, avevano un pregio: riuscivano ad essere OM e ARI contemporaneamente.
                        Di colleghi ARI Bologna ne ha; ma si stancano, perche' han voglia di fare gli OM e non riescono.
                        Di OM Bologna ne ha'; ma han paura di non riuscire a fare ARI e rimanere OM nel contempo; IO sono uno di questi.
                        Per evitare soluzioni del tipo mi faccio la mia ARI (penso sia chiaro a chi mi riferisco) occorrono colleghi ARI; per fare ARI perbene ci vogliono OM.
                        Oggettivamente, senza ARI siamo cacciatorpedinierati (forse la nave in questione non era un cacciatorpediniere...).

                        Per cui pensavo che se una mezza dozzina di quelli che mettevano da parte il (giusto) vaffanzum pregresso potevo (IO) tornare ad avere una ARI rimanendo a divertirmi (come OM) e speravo che qualcuno qui mi aiutasse a tirare ai summenzionati una cacciatorpedinieratura pungendoli sul vivo. Poi sarei passato a parlare di Cesena... Nel frattempo il mio spunto sarebbe balzato di sezione in sezione e...
                        Secondo me dovresti/dovremmo/dovrebbero prendere esempio dal nostro beneamato ( hem..) Governo: un Presidente con gli ammenicoli e un CD con forze fresche che potrebbe apportare nuove idee, tenuto un po' a freno dal Presidente ammenicolato.... Poi il resto viene da sè.
                        File allegati

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Elezioni ARI 2018

                          Presidente ammenicolato cercasi era appunto il mio obiettivo! Ti candidi?
                          Marco, i4mfa w4mfa
                          QRZ.com
                          YouTube

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Elezioni ARI 2018

                            Originariamente inviato da i4mfa Visualizza il messaggio
                            Presidente ammenicolato cercasi era appunto il mio obiettivo! Ti candidi?
                            Troppo tardi,
                            gli ultimi neuroni hanno dichiarato che sospenderanno i lavori a fine mese... Punta il binocolo verso la Romagna...
                            File allegati

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Elezioni ARI 2018

                              Forse la soluzione migliore è dire "no grazie, abbiamo già dato".
                              Tnx I4USC

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X