annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Principessa Elettra Marconi Incontra I0ZY

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Principessa Elettra Marconi Incontra I0ZY

    Carissimi,

    un amico mi ha mandato un interessante link che porta ad un video dove l'Ing Gianfranco Scasciafratti, I0ZY, quello dell'ormai famoso ed apprezzato amplificatore di potenza a semiconduttori (stato solido) a livello mondiale della SPA - EXPERT 1K.

    Ritengo che la visione ed ascolto di questo video sia interessante per i soci e non/ex soci ARI in vista delle prossime elezioni ARI ...

    Lo so che qualcuno potra' pensare che sono di parte ... non so come volete chiamarla... ma io ho conosciuto e sono divenuto amico di Gianfranco, a quei tempi I1ZY,(e di altra strani soggetti) quando, gia' socio ARI, mi iscrissi alla Sezione ARI di Roma nel 1960-61 e frequentavo una veramente animata associazione di gente con i contro-condensatori la domenica mattina presso la sede di una assicurazione in Via Nazionale, vicino P.za Venezia... questo sino al 1964 poi "migrai" per QRL ... tra poco fara' mezzo secolo di amicizia!
    Penso di essere di parte ... hi

    [zy]zy[/zy]

    Buona visione e 73

    Gian
    I7SWX, F5VGU, W1-I7SWX, CE3-I7SWX
    I QRP #571 ; G-QRP #10241 ; JARL-QRP #773
    Ruolo d'Onore ARI # 387
    i7swx@yahoo.com
    www.qsl.net/i7swx
    SWL I1-10089; ex I1SWX, I5SWX, I2SWX, I0SWX

    Presidente
    ARI - Sezione di Cassano delle Murge BA 70.10

    Rappresentante in Italia:
    del G-QRP Club (UK)
    per i SoftRock Kits (SDR KB9YIG)

    http://aricassanomurge.altervista.org/
    Stazione Club: IQ7MU
    I-QRP # 669 ; G-QRP # 11827
    Stazioni Speciali: II7JP ; II7PAX
    Diploma Parco dell'Alta Murgia

    Ascolto e Dimentico
    Vedo e Ricordo
    Faccio e Comprendo

  • #2
    Riferimento: La Principessa Elettra Marconi Incontra I0ZY

    mmmm... con me il "Buon" Gianfranco non si è comportato molto bene... Sarò stato sfortunato???
    Amen...
    73s
    http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

    73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

    Commenta


    • #3
      Riferimento: La Principessa Elettra Marconi Incontra I0ZY

      Questa area del forum è stata aperta fondamentalmente per consentire ai candidati alle elezioni per il rinnovo del CDN A.R.I., che lo ritengano opportuno, di far conoscere sè stessi e i propri programmi.
      E' anche consentito discutere su aspetti generali , esprimere il proprio parere sui programmi dei candidati. Non è invece consentito pubblicare inviti a NON votare questo o quello contenenti motivazioni diverse da quelle sui programmi dei vari candidati. Se dovete esprimere dissenso, fatelo discutendo dei programmi, non delle persone. Per problemi personali avuti con qualcuno dei candidati, cercate di risolverli via email. Grazie.

      Lo Staff.

      Commenta

      Sto operando...
      X