|
|
|||||||
| E44M DXpedition This forum is to share informations about the DXpedition E44M directly with the pilot station. Before and during the operations, feel free to put your questions or suggestions here. The official web site of the DXpedion is http://www.dxcoffee.com/e44m/ where you can see the log on line. Have fun. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Photos / Fotografie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Riferimento: Photos / Fotografie
Grandioso Team, ragazzi divertitevi... siete anche su FACEBOOK!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Photos / Fotografie
Ultima modifica di IZ4AKS; 03-01-09 a 09:23 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
This is a view from the roof of Hotel
******************************************** Questo e' la Vista dal tetto del nostro Hotel..... 73 de Vini IK2CIO |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao Vini,
questo è quello che abbiamo visto quando siamo arrivati a Mucha ti ricordi? C'è preso un coccolone, poi erano solo gomme che bruciavano. Ricordati che Betlemme è a 100Km da Gaza, che razza di teleobbiettivo ti sei portato ![]() Ci vediamo al ritorno, N° 1 ![]() Ciao Sil I2YSB Ultima modifica di I2YSB; 08-01-09 a 02:40 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao SIL N. 2° :-)
Mah..... Guarda che NON esiste solo Gaza..... Ma questi qua' gli van bene tutti i posti pur di far casini IO NON penso a un Grande Teleobbiettivo !!!!! sara' al massimo 6/7 Km e sinceramente NON avevo voglia di andare la' a vedere se anche in quel caso li' erano copertoni o qualcos'altro di piu' serio !!!!! E poi a scavalcare il recinto che li separa potevo anche bucarmi le Chiap..e con il filo spinato !!!! La qualita' NON e' il massimo.... ma basta a rendere l'idea !!!! Mi son fidato del mio istinto e ho preferito stare li Buono Buono con le nostre friggitrici De LONGHI :-) Ti raccontero' alla prima occasione se ci lasciano ritornale :-( Lo scorso giorno era bella incasinata anche la storia all'aereoporto d Telaviv e dai telegiornali che qua vediamo .... Si ...vedo le immagini .... Ma NON capiamo cosa dicono (anche se e' simile al bergamasco l'arabo ) Ci sentiamo 73 de Vini P.S. ti dovro' insegnare a come si fare per avere Segnali da Paura !!!!! Per riceve.... quella e' un' altra storia !!!!! VIVA l'isola .... ABBASSO la Citta' !!!!! :-) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Re. ricezione....
Ciao Vini, ma non è che adesso cambi idea e forse ritieni che la K9AY (e ripeto FORSE) poteva esserti d'aiuto anzichè la EWE?.... da quello che vedo sul tetto dell'albergo, un accrocchio tipo quello costruito da me e Sil a Moucha poteva anche starci ! (perlomeno da usare le notte se è in funzione una sola stazione). Per il filo spinato capisco benissimo e hai fatto bene a non oltrepassarlo... però ti ricordo che a Sherbro lo avevamo utilizzato per la terra dell'antenna dei 160 ..... potrebbe essere un'idea anche quella! .... dai, non fare il difficile... non è da tè arrenderti per 4 colpi di mortaretti che sparano a 1000 km. di distanza (avevamo la guerra in Serbia più vicina a casa nostra!!!) ![]() Cmq le notizie in italiano riportano casini solo a Gaza... penso proprio che non dovreste avere grandi problemi al rientro se non per il pezzo di strada che vi separe dall'albergo al confine (ma se ci andate nelle 3 ore di tregua è una passeggiata!) Occhio alla penna!!!! (come dicono sulla 27!! ) Stefano IK2HKT |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Certo che sei Bellissssssimo............
Ciao Vini, piacere di trovarti anche da queste parti...... 73 d Gianpiero/WKU |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|