|
|
|||||||
| CW related (Morse Runner 10' sessions) Tutto sulla telegrafia Morse. In questa sezione potete partecipare al gioco dei 10 minuti in "Single Calls" con il noto software di simulazione pile-up in CW di VE3NEA |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 |
|
Member
|
ciao a tutti,
dopo anni che uso solamente l'opzione "10min single call" non ricordo pù come migliorare lo score nella classifica generale del Morse Runner; l'ultima volta che ho partecipato era il 2005! cosa bisogna utilizzare? WPX-competition? mi sembra che si debba fare per un'ora intera.... e come impostazioni? si è liberi per "band conditions"? qualunque velocita?grazie in anticipo! (e ci sentiamo nei due WW da IR9Y) 73 de Gius, IT9VDQ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Re: High score table
si, purtroppo bisogna utilizzare la competition da 60 minuti. E' dura, dopo essersi abituati alle sessioni brevi, però dai..in bocca al lupo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao Elvira, grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
u l t i m o a v v i s o
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e fu così che abbiamo perso il QSO con HELGA!!! ;-)
Oggi dico a Gius dell'errore....sarà l'età ![]() Gabry IT9RGY- IR9Y
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
perdemmo PERDEMMO !!!!
GABRY SEI PRONTO PER IL WW ?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ciao HELGA!!!!!!! perdono.... come dice il più giovincello di IR9Y: è l'età!!!!!
e io che ancora cerco disperatamente di migliorare nel M.Runner 10min!!! ma come devo fare con la testa che mi ritrovo?!?!?!?!? ![]() quando ci vieni a trovare IR9Y x divertirci tassativamente ..... in CW?!?! 73 de Gius, IT9VDQ PS: mi raccomando, fra sabato e domenia QSO in 10, 15, 20, 40, 80 e 160 metri! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|