|
|
|||||||
| Generale Argomenti di carattere generale di interesse per i radioamatori. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Un saluto a tutti.
Per puro caso mi sono accorto che facendo l'upload del file .tq8 dal mio pc equipaggiato con WIN 7 PRO 64bit, la successiva elaborazione da parte di LoTW genera un sequenza di errori, ed i dati non vengono accettati. La cosa invece non avviene se l'upload del file .tq8 avviene con un altro pc con a bordo Win XP Home (32bit). Il file viene elaborato senza errori ed eventuali QSO che si incrociano, vengono regolarmente accreditati. Ho provato anche a reinstallare il tutto, addirittura ho richiesto un nuovo certificato, ma dove c'è WIN 7 nulla è cambiato. Anche in modalità "Administrator"... Dove sta l'inghippo ? Esperienze in merito ? Grazie in anticipo. '73 de Piero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Re: LoTW, TrustedQSL e Windows 7 : problema
Forse... http://forums.qrz.com/showthread.php...ndows-7-64-bit
ma forse eh.. Cris IZ0IEN non-lotw user. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proverò a fare qualche tentativo, anche se la cosa mi lascia perplesso. '73 Piero IZ1GIP |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao a tutti.
Sfrutto questo thread per avere una dritta... La scorsa settimana ho seguito la procedura ed installato quanto necessario per richiedere l'attivazione di Lotw. Per il momento nulla di trascendentale. Una volta creato il file .tq5 ho provveduto all'invio, caricandolo direttamente sul portale dell'Arrl. Quale successivo passo, le istruzioni mi dicono che dovrei attendemi una loro mail con la richiesta di invio via posta ordinaria della prevista documentazione aggiuntiva (copia della licenza e di un documento di'identità) Per chi ci è già passato, sapete dirmi indicativamente quanto tempo si prende l'Arrl a processare la mia richiesta ed inviarmi la mail? Oppure posso in automatico già spedire le due fotocopie via posta ordinaria, senza aspettare loro notizie? Grazie anticipate!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Manda le fotocopie senza aspettare la mail. Io ho mandato le copie contestualmente all'invio del file tq per ottenere la chiave. Nel giro di una settimana, più o meno ti arriva la chiave criptata e puoi iniziare a caricare il tuo
log. ..magari avvisali che hai mandato le fotocopie, se già hai spedito il file tq . Helga Last edited by in3fhe; 16-04-12 at 17:30. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie Helga!
Procedo.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non lo so perchè però è un dato di fatto: con la tua stessa configurazione se uso Explorer nessun problema invece se uso google Chrome non funziona. Ci ho sbattuto la testa per una settimana ma niente da fare. In pratica che Browser stai utilizzando? Vy 73 de IV3BCA Paolo
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Posso testimoniare che son dei fulmini di guerra! Spedita via prioritaria il 17/4, il 21/4 m'è giunta la email. Ora devo solo scegliermi un log elettronico idoneo ad interagire con il Lotw.... '73
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su entrambi i PC uso Firefox e quindi il difetto, per quanto mi riguarda, non posso certo associarlo al browser. Anche il tuo caso è veramente strano... ![]() Bah.... Grazie comunque per il tuo contributo ! ![]() VY '73 de Piero |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|