hamradioweb.org

Vai indietro   hamradioweb.org > Discussioni / Areas of discussion > DX'ing > E44M DXpedition

E44M DXpedition This forum is to share informations about the DXpedition E44M directly with the pilot station. Before and during the operations, feel free to put your questions or suggestions here. The official web site of the DXpedion is http://www.dxcoffee.com/e44m/ where you can see the log on line. Have fun.

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-01-09, 22:54   #1
iw1ayd
Member

Riferimento: 17m RTTY

Gia fatto (sigh), aspetto, aspetto, aspetto. Ma, dato che non ho ricevuto risposta non so nemmeno quanto e cosa aspettare. Ovvio che il lavoro è tanto e anche di più. Per di più è forse il più ingrato.
Per questo chiedevo, non perchè è ingrato HI, se c'erano altre informazioni in merito. Magari spuntava qualcuno che ha ricevuto conferma per i 17 in LoTW o che vede ancora il suo QSO 17m RTTY sul log in linea. A me è scomparso anche da li. Spero sia MIA e non KIA.
Non volevo per altro aprire un thread apposta per i 17m RTTY.

Ma, è giusto che Tu mi abbia risposto così, ho apprezzato. Ci vuole un interfaccia unica per gestire il lovoro e sciorinare i panni in ordine. Come non detto. Grazie per l'ultima conferma, alle prossime. Eppur si muove, HI. Sperando nel ritorno, quanto più prossimo, del prode QSO.

73 Salvo IW1AYD

PS a me risulta confermato il mio QSO in fonia 40m, presente in log on line
iw1ayd non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione