annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WebDX Technology

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • WebDX Technology

    Press Release – New affordable remote service now available. NY, March 5, 2014: RemoteHamRadio.com is proud to announce the release of a new*revolutionary technology and service called “WebDX”. This new technology has removed the*requirement for downloadable software and hardware to remote on the popular RemoteHamRadio.com*station network. The new WebDX service has a very affordable one-time [...]

    feeds by http://dx-world.net

  • #2
    Re: WebDX Technology

    Molto interessante... Spero che abbiano anche un servizio completo per chi non ha molto tempo da dedicare alla radio e al DX... Basterebbe inviare la 'manco-list' e mensilmente farsi arrivare a casa il resoconto delle stazioni da depennare unitamente al resoconto spesa ( meglio se con il prelievo automatico dal conto corrente)... Prevedo un buon successo della iniziativa e una impennata nelle classifiche mondiali dei più difficili awards. Ehhhh... il progresso !!!
    File allegati
    I4ZSQ Silvano

    Commenta


    • #3
      Re: WebDX Technology

      Finalmente potro collegare quando voglio il dx in 6 metri , e basta mi sa un tablet questa si che è una comodita ,
      corro ad abbonarmi

      Commenta


      • #4
        Re: WebDX Technology

        la notizia data DX-World è stata volutamente spostata in questa sezione del forum per consentire di discuterne. Premesso che non me ne frega niente se mi si darà del gretto retrogrado e dell'irrispettoso delle idee altrui, dico francamente che trovo davvero mortificante questa idea del fare dx a pagamento attraverso un PC utilizzando stazioni remote situate magari in altri continenti. Mortificante nel senso direi quasi letterale del termine, cioè che causa la morte , la morte di ciò che era una volta e che per molti è ancora il DXing . E non credo proprio che sia una ineluttabile conseguenza del progresso. Secondo me è una distorta idea del progresso a portarci certe novità.
        Ma chissà, magari è perchè davvero sono io cavernicolo irrecuperabile...
        Ultima modifica di IK7JWY; 05-03-14, 21:58.
        73 de IK7JWY Art
        https://www.qrz.com/db/IK7JWY
        http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

        Commenta


        • #5
          Re: WebDX Technology

          Boh, spero che chi la userà, abbia vita molto facile sui pileup, magari lavorando il dx in orari in cui non arrivano naturalmente dalle nostre parti, in modo da togliersi da 3 passi quando chiamiamo noi, che ancora amiamo il dx, inteso come collegamento, tra un punto A ed uno B, usando SOLO le onde radio e la propagazione inosferica.. il resto sono solo stronxate, come chi le usa !
          La tecnologia nel radiantismo c'è e ci deve essere, ma non deve sostituire la radio, altrimenti meglio passare il tempo in altro modi e fare spazio, ce ne sarebbe anche bisogno..
          Ultima modifica di IZ5CML; 05-03-14, 22:18.
          DX ! What else !?

          Commenta


          • #6
            Re: WebDX Technology

            Immaginavo che prima o poi avrebbe trionfato il lato oscuro della Forza.

            Paolo I4EWH
            http://i4ewh.altervista.org

            Commenta


            • #7
              Re: WebDX Technology

              Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio
              la notizia data DX-World è stata volutamente spostata in questa sezione del forum per consentire di discuterne. Premesso che non me ne frega niente se mi si darà del gretto retrogrado e dell'irrispettoso delle idee altrui, dico francamente che trovo davvero mortificante questa idea del fare dx a pagamento attraverso un PC utilizzando stazioni remote situate magari in altri continenti. Mortificante nel senso direi quasi letterale del termine, cioè che causa la morte , la morte di ciò che era una volta e che per molti è ancora il DXing . E non credo proprio che sia una ineluttabile conseguenza del progresso. Secondo me è una distorta idea del progresso a portarci certe novità.
              Ma chissà, magari è perchè davvero sono io cavernicolo irrecuperabile...
              d'accordo Art. totalmente d'accordo , completamente d'accordo
              Helga, in3fhe

              Commenta


              • #8
                Re: WebDX Technology

                A questo punto viene a mancare il motivo della nostra attività perché già ora io posso collegarmi a tutti i posti del mondo in qualsiasi ora del giorno solo facendo un numero di telefono e pagando il corrispettivo al provider, che differenza c'è?
                Qui siamo fuori di testa. Se questa è diventata la nuova frontiera preferisco l'aeromodellismo.
                IO NON CI STO!!!
                73 Godifredo

                Commenta


                • #9
                  Re: WebDX Technology



                  e se creassimo e diffondessimo un bannerino del tipo "Genuine DX is too beautiful to remote !"
                  73 de IK7JWY Art
                  https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                  http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: WebDX Technology

                    Io andrei giù peso: usi il remoto? vendi la radio e datti alla pesca!

                    Paolo I4EWH
                    http://i4ewh.altervista.org

                    Commenta


                    • #11
                      Re: WebDX Technology

                      Io sono propenso alla remotizzazione della stazione radio se:

                      la stazione remota è la mia
                      che sia posta a non troppa distanza da casa
                      la metto remota perchè a casa non posso montare antenne di un certo calibro
                      le antenne, la radio e gli accessori li monto personalmente
                      ...

                      se invece con tanto di mega stazione mi devo remotizzare per mettere a segno un NOB da un country (o anche fosse una regione) che non sia il mio... bè, facciamola sta telefonata, no?
                      73 de IK0VVE Max
                      www.ik0vve.net

                      Commenta


                      • #12
                        Re: WebDX Technology

                        Che pena leggere queste offerte!!!!
                        Farebbero bene, con il costo dell'abbonamento, a regalare anche un telefonino satellitare così i collegamenti (anzi le telefonate) saranno effettuate via satellite.
                        Ma questi signori cosa hanno in comune con gli OM??
                        Io la radio non la lascio nemmeno quando si utilizzerà il teletrasporto (che augurio di longevità!!)
                        de Enzo i8bvw

                        Commenta


                        • #13
                          Re: WebDX Technology

                          ... è un pezzo che lo dicono

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   San Girolamo3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.8 KB 
ID: 93656

                          Paolo I4EWH
                          http://i4ewh.altervista.org

                          Commenta


                          • #14
                            Re: WebDX Technology

                            ....Ma dai....sempre a criticare....!!!
                            Il mio computer salta di gioia e mi spernacchia immaginando che si divertirà un mucchio...a scrivere QSO ...e DX e......fare tutto da solo......mentre io esterefatto leggo il monitor.... !!!
                            Ha già creato pure icona del Diploma "TAROCCO il DXCC" ed il LOG per invio automatico E-QSL !!!!.....
                            E noi che ancora passiamo le nottate per scambiare (quando si può...!) un 599 !!!!
                            Poi il divertimento insegnare al PC di utlizzare android per digitare QSO in TOP band ..mentre guidi o fai altro con la YL....

                            Mhà ..sarà il sospirato traguardo futuro dell'attività radioamatoriale che ascoltiamo oggi .. che ..non merita altra considerazione !!


                            I4LCK
                            Ultima modifica di I4LCK; 07-03-14, 10:37.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: WebDX Technology

                              Originariamente inviato da news_bot Visualizza il messaggio
                              Press Release – New affordable remote service now available. NY, March 5, 2014: RemoteHamRadio.com is proud to announce the release of a new*revolutionary technology and service called “WebDX”. This new technology has removed the*requirement for downloadable software and hardware to remote on the popular RemoteHamRadio.com*station network. The new WebDX service has a very affordable one-time [...]

                              feeds by http://dx-world.net
                              Io credevo fosse un pesce d'Aprile, ma poi ho guardato il calendario e non ci siamo. Poi ho pensato che giocando con il cognome di Arturo...ehm il pesce fosse lì. Ma poi ho capito che era tutto vero e allora dico:
                              1) io la penso così: mostratemi uno che dice di essere un radioamatore dedito al DX con passione e che usa a pagamento questo ed io gli sputo in faccia. E non scherzo
                              2) dal lato del business complimenti a chi riesce a tirar fuori soldi in questa maniera..

                              73 Brix

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X