annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo team che....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • questo team che....

    Volevo ringraziare il team di 3xy ....
    loro sono ancora là per noi... si impegnano ogni oltre limite per soddisfare le "nostre" esigenze di radioamatori affamati.

    Io voglio ringraziarli tutti quanti perchè per me è una vera tradizione

    "faccio radio" solo quando sono on air e nel resto dell'anno sono sempre troppo preso con i miei impegni , le mie manie e le mie fissazioni....
    ed ogni volta mi rimprovero di non esserci più spesso,....anche qui sul sito e in chat...sembra quasi che lo faccia solo per "convenienza" , nel momento del bisogno ,.ma in realtà "LORO" sanno che dopo averli collegati , difficilmente chiedo le conferme delle QSL, perchè considero il fatto di riempire la casellina , quasi come una sfida con me stesso.


    Voi non lo sapete ma loro mi hanno alleviato e rallegrato momenti difficili che mai avrei potuto neanche minimamente pensare di passare.

    momenti difficili coi genitori e con uno in particolare e momenti poco felici nei quali ho riversato completamente tutta la mia attenzione e la mia volontà di andare avanti nella radio.

    La gente che mi conosce dice che la radio mi ha letteralmente salvato dai pensieri cattivi...perchè il semplice problema da risolvere , su come "collegare " quella banda che ti manca con chili e chili di alluminio mi ha da una parte distratto e dall'altra aiutato a proseguire guardando avanti.

    Chi mi conosce bene sa, che il solo progetto su cosa e come "buttare su" un'antenna mi ha tenuto impegnato sere , notti e settimane...e questo mi e' stato molto di aiuto.
    Lo dicono i miei genitori, lo dice la donna che pazientemente asseconda le mie manie , ed ha deciso di vivere la sua vita con me in una bella casa ( spero ) e sotto quei chili di "ferraglie" che mi hanno dato la possibilità di conoscere persone stupende e maestri di vita ( grazie jack ).

    3xy e' l'ennesima occasione per riaccendere una passione che troppo spesso lascio in secondo piano a causa dei miei impegni.

    volevo ringraziarli tutti perche' voi non immaginate nemmeno la smania che ho , mesi prima, di segnare la data fatidica sul mio calendario e aspettare la spedizione per poterla collegare.


    l'anno scorso quando sono venuto con lo scooter fino a bologna per la nostra convention mi sentivo davvero in imbarazzo a vederli "di persona".

    davvero! non sto scherzando!
    per me sono e siete tutte persone importanti.

    volevo ringraziare tutto il team di 3xy , perche' ci vuole le palle per fare una cosa del genere , sapete?,...ed io per esempio non saprei ne' da che parte iniziare , nè saprei dove trovare la forza per fare i turni estenuanti che fanno tutti li in Africa...


    spero di vedervi alla prossima convention
    grazie per l'impegno che ci state mettendo e per le due settimane super che sto passando ..

    un saluto
    iz5dmq
    IZ5DMQ

  • #2
    Re: questo team che....

    Giuseppe (Joe) Fadalti
    I Z 3 B S U
    Socio A.r.i - MDXC#171- HLMD#1 - TBDXC#193
    Comitato Organizzatore WRTC2022
    http://www.iz3bsu.com/

    Commenta


    • #3
      Re: questo team che....

      Che belle sensazioni che hai trasmesso.
      Forse perchè le condivido appieno.
      Io ho una stazione bella fornita in montagna dove però non ho tutte le bande e tutti i modi, ma per tradizione, anche io son fissato con gli amici di IDT, quest' anno come tutti gli anni, ho messo una beverage su di loro, e poi a casa un dipolo per i 17 metri, uno per i 12 uno per i 20, ho una verticale multibanda, ma la fissa è che li voglio collegare su tutte le bande, e allora ci lavoro per farlo, non faccio mai ssb ma loro li collego anche col microfono, ora mi mancano in 80, l' impresa è ardua, in cw è stato facile con le mie antenne grosse, per la ssb ne ho una davvero fiacca.
      Ho una 5 elementi per i 6 metri che la chiamo IDT , poichè costruita apposta per collegare loro, spero che mi dia soddisfazione anche quest' anno.
      73 de Marco

      https://clublog.org/livestream/ik2clb

      Commenta

      Sto operando...
      X