annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

certificati lotw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • certificati lotw

    oggi ho dovuto necessariamente spostare tutta la gestione lotw su un nuovo pc.

    fino ad ora avevo un unico account IZ4AMS dove all'interno avevo sia i call italiani (linkati tra loto) sia i call di cipro (linkati tra loro)
    quando ho fatto richiesta dei certificati li ho ricevuti via mail unitamente a dei nuovi account :

    il certificato 5B4ALX è stato associato ad un nuovo account con una sua password e cosi anche per H2X e C4XMAS

    come faccio a unire gli account relativi ai nominativi di cipro sotto un unico account lotw ?

  • #2
    Re: certificati lotw

    Ciao, penso di aver avuto anche io lo stesso problema. Avevo un ingresso su LOTW come ik0lnn, ma anche altri due certificati per gli altri due miei call (KC0TEA e KH6/KC0TEA). Pur avendo caricati i qso non li vedevo. Ho scritto a helpLotw e mi hanno fatto il merge dei tre call. Accedo come IK0LNN e vedo anche gli altri due (tnx a Dan W1ZFG).
    Spero di esserti stato di aiuto.
    73's
    Andrea IK0LNN

    Commenta


    • #3
      Re: certificati lotw

      sono riuscito a dividere i call ... ora dovrei solo rpulire l'accout IZ4AMS dai log 5B4..ma autonomamente non posso, devo per forza scrivere a loro.. ma sono comunque a buon punto

      Commenta

      Sto operando...
      X