annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 Italiani barrati YL/

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 4 Italiani barrati YL/



    Luca IK2NCJ, Simone IZ0BTV, Massimo IZ4DPV ed io eravamo gli unici 4 italiani della CCF OHDXF conference svoltasi lo scorso fine settimana a Riga.
    Grazie a Girts YL2KL e Vilnis YL2KF ci siamo trovati una stazioncina da usare per aumentare il nostro punteggio DXFC.
    E' veraente stato un piacere poter collegare tanti amici italiani. Molti sono entrati a log, benchè le condizioni fossero minimali: una g5rv installata fuori dalla finesta e i 100 watt del pro III.
    Una propagazione particolare, in quanto lassù oltre a esserci -18/ -20 gradi centigradi fa buio subito. Quindi un paradiso per gli amanti delle bande basse.
    Ad ogni modo Riga, benchè freddissima, è una città molto bella, culturalmente vivace e con un centro storico di grande fascino.

    Se volete veder eun po' di foto realizzate per durante questa "scampagnata invernale" le potete trovare su flickr:
    http://www.flickr.com/photos/iz4aks/...89453882/show/

    Per la QSL (nella foto l'alba dall'hotel in cui trasmettevamo), ricordatevi che dal gennaio 2010 non sono più socio ARI, ma che continuerò a mandare a tutti la mia QSL via BURO grazie a Global QSL e al loro servizio. Chi vuole accorciare i tempi può mandarmi la richiesta via diretta all'indiirzzo di QRZ.com.
    Non colleziono QSL perciò non sentitevi in dovere di inoltrarmi la vostra, se vi va bene ricevete la mia via buro e non preoccupatevi di altro.

    73 de Giorgio IZ4AKS
Sto operando...
X