annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4w6a

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 4w6a

    Salve a tutti,

    Kev M0TNX si è appena registrato sul forum della nostra community.

    Scriverà un post dove spiegherà i vari problemi che ci sono stati per il team, e altro che penso vi possa interessare.

    Se avete domande per lui, siete pregati di scrivere in inglese nella Foreign Visitor Area non appena scriverà il suo post. Ovviamente domande costruttive.

    Kev è un vero gentlemen, spero apprezzerete il suo contributo.

    Cristiano IZ0IEN
    Cris IZ0IEN
    http://www.technecom.it
    Founder of FOC - Frigo Operators Club
    Member of SOC #990 - Second Operator Class
    Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

  • #2
    Re: 4w6a

    Originariamente inviato da IZ0IEN Visualizza il messaggio

    Se avete domande per lui, siete pregati di scrivere in inglese nella Foreign Visitor Area non appena scriverà il suo post. Ovviamente domande costruttive.

    Cristiano IZ0IEN
    Allego intanto la traduzione del suo post:

    Prima di tutto, desidero ringraziare Cris, per le gentilissime parole di benvenuto a questo eccellente sito.

    Sono Kev, M0TNX. Vivo nei pressi di Liverpool, UK, e sono il vice QSL Manager e webmaster per 4W6A mentre loro sono a Atauro Island.

    Colleghi,
    vi preghiamo di comprendere che 4W6A non è come le nostre case, dove abbiamo TV, telefono e internet .. I ragazzi di 4W6A sono costantemente infastiditi da insetti e molte altre cose ..

    Hanno cercato di caricare i logs che hanno più in fretta possibile, ma con l'accesso molto limitato ad internet da Atauro, i file sono stati danneggiati. (NdT quelli trasmessi, non i log originali! Quindi è tutto salvo)

    Chiedo solo due cose:

    1) si prega di avere pazienza, i ragazzi hanno subito guasti meccanici ed elettrici ai generatori:quando succedeva ciò ad Atauro, generatori, radio e internet erano chiaramente fuori servizio.

    2) Si prega di non inviare e-mail più al pilota, Col, MM0NDX o a me chiedendo conferma di un contatto. Non abbiamo i log originali. Appena li avremo, sarà possibile un doppio check.

    Vorremmo avere tutte le risposte per voi, ora. Ma, essendo Atauro a 14 mila chilometri di distanza, con comunicazioni scarsissime, non possiamo fornire le risposte subito.

    Avete la mia parola , e la parola del team, che quando avremo i log qui, lavoreremo a ogni singola domanda di conferma, per aiutarvi a ottenere il vostro new one.

    Ringrazio Cris IZ0IEN, per il suo invito e per l'aiuto con la traduzione, e voi, miei colleghi radioamatori in Italia per il vostro sostegno e la comprensione.

    Mille Grazie.

    Kev
    M0TNX

    4W6A Vice QSL manager e factotum !
    Cris IZ0IEN
    http://www.technecom.it
    Founder of FOC - Frigo Operators Club
    Member of SOC #990 - Second Operator Class
    Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

    Commenta


    • #3
      Re: 4w6a

      A quanto ho visto hanno aggiornato i lo e mi sono ritrovato i QSO sui 10 e 17 che erano andati persi... Ho la vaga impressione che i DX'ers di oggi siano sempre sull'orlo di una crisi di nervi...HEE GL Silvano i4zsq
      File allegati
      I4ZSQ Silvano

      Commenta


      • #4
        Re: 4w6a

        Io saro' stato fortunato, ma non ho mai avuto problemi con il log, tutti i qso ci sono sempre stati regolarmente,perciò niente crisi di nervi

        Commenta


        • #5
          Re: 4w6a

          Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
          A quanto ho visto hanno aggiornato i lo e mi sono ritrovato i QSO sui 10 e 17 che erano andati persi... Ho la vaga impressione che i DX'ers di oggi siano sempre sull'orlo di una crisi di nervi...HEE GL Silvano i4zsq
          Si, ma poi, se vedo il mio a log e dopo 24h sparisce... non corro a ricollegarlo, è evidente che è un problema tecnico nell'upload, ed il mio qso è al sicuro nel pc della stazione.
          Certo "ma se poi..." "semmai..", beh ci sono cose più importanti nella vita, e non vado 10 volte a controllare, per esempio, se ho chiuso bene le porte di casa, altrimenti si passerebbe la vita a controllare il nostro operato o a ribadirlo.... e poi, sfortunatamente, non ci pagano a qso !!
          DX ! What else !?

          Commenta


          • #6
            Re: 4w6a

            io ho la vaga impressione che si sta più tempo a guardare sul log online che a fare qso ,
            ma il qso non deve essere un rapporto bilaterale " sicuro " al 100% ?????
            come era bello quando non c'erano i log online e ognuno si faceva una bella dose di C.S.
            rivoglio la privacy non la vetrina delle amsterdane !!!!!


            se loro stessi hanno scritto che chiunque abbia fatto il qso e non si trovi a log , puo benissimo rifarlo , si rifà e basta o no ? doppio qso , doppio pileup , doppio divertimento ,
            io ho fatto 3 qso in 28 fino a quando non è apparso ,,,,,
            male che va riappaiono i qso vecchi ,,,,


            specchio specchio delle mie braghe ......

            Commenta


            • #7
              Re: 4w6a

              Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
              io ho la vaga impressione che si sta più tempo a guardare sul log online che a fare qso-----------------------------
              io ho fatto 3 qso in 28 fino a quando non è apparso ,,,,,
              male che va riappaiono i qso vecchi ,,,,
              Evidentemente siamo destinati a non condividere nessuna opinione, io e te :-) , forse nella prossima vita ci sposeremo.
              ASSIOMA DI COLE: La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
              pensa che nella mia semplicità credevo che i log on line fossero nati proprio per evitare che gli indecisi e gli insicuri facessero 5 QSO per banda togliendo ad altri 'little pistols' il gusto e il piacere di fare radio....
              AD maiora....... Silvano i4zsq
              File allegati
              I4ZSQ Silvano

              Commenta

              Sto operando...
              X