annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6° Dx Meeting HF del Ponente Ligure - feedback

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 6° Dx Meeting HF del Ponente Ligure - feedback

    Ciao a tutti
    anche la sesta edizione del Dx Meeting HF del Ponente Ligure e' in archivio, ma resta indelebile, credo a tutti coloro che sono intervenuti a Sanremo sabato scorso, la giornata meravigliosa trascorsa insieme.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto di gruppo generale.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.8 KB 
ID: 100728
    La fantastica e prestigiosa cornice di Villa Nobel, l'appoggio dell'Amministrazione Provinciale di Imperia, gli sponsor, il lavoro di mesi di preparazione, la qualita' delle relazioni e gli ospiti di rilievo presenti, tra questi il premio Nobel per Fisica Joe Taylor K1JT,
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IK1QBT_ K1JT.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 106.9 KB 
ID: 100730
    e' stato tutto un mix ed una formula vincente che ha decretato il successo della manifestazione intera.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PICT0060.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 32.5 KB 
ID: 100732
    Oltre 120 radioamatori registrati provenienti dal Nord e Centro Italia comprese presenze dalla vicina Francia e 95 presenze alla cena di gala,
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0035bis.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 35.3 KB 
ID: 100731
    un evento memorabile, vissuto all'insegna del puro Ham-Spirit e nel ricordo del Centenario del Nobel a Guglielmo Marconi.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   100_5989.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.4 KB 
ID: 100729
    Grazie a tutti coloro che hanno contribuito, anche marginalmente alla riuscita della manifestazione.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   100_6030.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.1 KB 
ID: 100733
    Stiamo raccogliendo tutta la documentazione fotografica e video per realizzare una fotogallery ed il consueto DVD commemorativo dell'evento.
    Un abbraccio a tutti grazie ancora e alla prossima edizione 2010...!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   gruppo IY1GMN per forum.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 139.7 KB 
ID: 100734

    73' Tony IK1QBT

  • #2
    Re: 6° Dx Meeting HF del Ponente Ligure - feedback

    Ciao Tony,
    complimenti a tutti gli organizzatori, sempre all'altezza della situazione, avete onorato il luogo dove si è svolta la manifestazione.
    Con umiltà e serietà andrete lontano.
    73 Silvano I2YSB

    Commenta


    • #3
      Re: 6° Dx Meeting HF del Ponente Ligure - feedback

      HI Tony, sicuramente deve essere stata una bella esperienza per i presenti. E per gli assenti ?!? Si, è immediata la risposta "peggio per loro" però, dai, un riassuntino delle cose dette senza aspettare il DVD sarebbe , credo, gradito. Io per esempio sono curioso di sapere , almeno per sommi capi, cosa ha detto IK3VIG a proposito di SDR e Stefano QEI a proposito di antenne per bande basse
      73 de IK7JWY Art
      https://www.qrz.com/db/IK7JWY
      http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

      Commenta


      • #4
        Re: 6° Dx Meeting HF del Ponente Ligure - feedback

        Che dire... poco da aggiungere ! Tony e Co. hanno fatto un lavoro magistrale.
        Gli argomenti trattati e i relatori invitati hanno fatto il resto dando alla manifestazione il valore ed il prestigio che si meritava!
        Tutto questo ha in oltre permesso l'incontro tra amici di vecchia data e nuovi il chè è in fondo il grande spirito della radio !!!

        Una sola parola !!! la prossima edizione partecipate pure voi che non c'eravate, non ve ne pentirete !!

        73 Mario
        73 DX de Mario IK1LBL

        Commenta


        • #5
          Re: 6° Dx Meeting HF del Ponente Ligure - feedback

          Un saluto a tutti,
          cosa e' rimasto da dire su questo evento, nulla...o quasi,
          solo che è oramai accreditato come uno dei piu' interessanti appuntamenti per gli appassionati di radio in genere.
          In particolare questo 6° Meeting ha seguito con un crescendo " Rossiniano " le edizioni degli anni passati...
          cosa succederà l' anno prossimo?
          ...Credo che Tony, Martino & C. ci stiano già pensando...
          Complimenti anche allo Staff enogastronomico...non di sola radio si vive!

          ...peccato per gli assenti...

          73's
          Flavio IK1YDB

          Commenta


          • #6
            Re: 6° Dx Meeting HF del Ponente Ligure - feedback

            Ciao Flavio,
            purtroppo, per quanto mi riguarda, non posso essere presente, pur volendolo, a tutti gli appuntamenti di questo genere che si susseguono nel corso dell'anno. Sono stato a Montichiari per la Contest University ed è stato il massimo che ho potuto fare, per questo anno. Non è facile spostarsi , tra l'altro per raggiungere posti non proprio dietro l'angolo, con due figlie piccole e una XYL pure loro da accontentare (e mi pare giusto), proprio perchè, come hai detto, non di sola radio si vive..
            Sarebbe, quindi, simpatico se, almeno chi ha seguito le presentazioni e non pensava in quel momento agli aspetti enogastronomici , ne sintetizzasse qui il contenuto.

            Ciao
            73 de IK7JWY Art
            https://www.qrz.com/db/IK7JWY
            http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

            Commenta


            • #7
              Re: 6° Dx Meeting HF del Ponente Ligure - feedback

              Originariamente inviato da ik7jwy Visualizza il messaggio
              e Stefano QEI a proposito di antenne per bande basse
              Anch' io, anch' io!

              Paolo I4EWH
              http://i4ewh.altervista.org

              Commenta

              Sto operando...
              X