annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6o3a

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 6o3a

    ecco cosa mi scrive Darko

    [17.03.13] Darko Rusman E70A, J28AA: Huge pileup .. few Italian statins were calling and calling and not listening I0WDX, IK6HRB, IK0HFO, IK7JTF, I2NFW ... unbeliveable ...
    [17.03.25] Darko Rusman E70A, J28AA: 17m band is closed ..
    [17.03.39] Darko Rusman E70A, J28AA: I logged about 950 QSOs today on 17m band
    [17.03.58] Darko Rusman E70A, J28AA: Today I was all day at hotel

    no comment

    Alfeo I1HJT

  • #2
    Re: 6o3a

    ... può succedere... ...ci sono mille e un motivo per spiegare questo........ dunque .. hem ... già... ... va bè ...
    I4ZSQ Silvano

    Commenta


    • #3
      Re: 6o3a

      Senza parole purtroppo....
      Cmq sapete se esiste un log online??? non sono sicuro di un collegamento in
      30mt cw di ieri sera...! Arrivava a pelo qrm...!
      Grazie
      http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

      73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

      Commenta


      • #4
        Re: 6o3a

        Non entro nel merito di quanto scritto, ma il pilup era furioso, e QRM/LID'S nella norma, ma sono passato dopo un ora che chiamavo alle 11.09 stamattina.
        Il segnale non era spettacolare e la mia posizione verso sud nemmeno, 2400m di dolomia al 100% ma tant'é che sono passato in coda sentendo lo split di un OK1, spettacolo!!!!
        Per me era NOAssoluto, lo dovevo collegare a tutti i costi anche perchè ho finito le ferie e purtroppo il tempo per il dx sarà sempre meno.
        Aggiungo che è un "mostro", gran manico ma nel senso di orecchie anche perchè voleva un call solo, ha richiamato tanta gente che non lo sentiva e più di qualche volta ha battuto:-
        Perchè continuate a chiamare se voglio LZ1 eccccc.

        Un grande!!!
        Se leggerà......grazie Darko per il NO!!! Hvala Lepo!!!!

        Joe,bsu
        Giuseppe (Joe) Fadalti
        I Z 3 B S U
        Socio A.r.i - MDXC#171- HLMD#1 - TBDXC#193
        Comitato Organizzatore WRTC2022
        http://www.iz3bsu.com/

        Commenta


        • #5
          Re: 6o3a

          Originariamente inviato da i1hjt Visualizza il messaggio
          ecco cosa mi scrive Darko

          [17.03.13] Darko Rusman E70A, J28AA: Huge pileup .. few Italian statins were calling and calling and not listening
          In SSB non so, ma in CW c'è anche gente che fa abuso di call. Ormai la radio sta andando sempre peggio.

          Paolo I4EWH
          http://i4ewh.altervista.org

          Commenta


          • #6
            Re: 6o3a

            o t t i m i s t a ! !
            I4ZSQ Silvano

            Commenta


            • #7
              Re: 6o3a

              ma in 80 non ci va l'omo ?

              Commenta


              • #8
                Re: 6o3a

                Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
                ma in 80 non ci va l'omo ?
                All'inizio pensava di montare un dipolo ma se non lo fa domani durante il giorno, temo che non lo farà più. Con la verticale che sta usando, la I1UGX, più giù dei 40m non va.

                Saluti, Alfeo

                Commenta


                • #9
                  Re: 6o3a

                  tnx
                  vediamo se ci riesce a farci divertire fino in fondo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 6o3a

                    La saga continua, ecco una mail ricevuta...
                    Ancora, no comment


                    Hi Alfeo ... I just woke up ... Early this morning I was on 40m .. logged
                    few USA including also few from west coast. Antenna performs super ..

                    Unfortunately no antenna for 80m installed ..I have inv in my luggage but
                    its too complicated to setup wires around hotel ... They do not understand
                    our hobby .. Even the vertical is suspicious !!!

                    Yes, I will be in ARRL contest SO AB LP (40-10m) ..

                    Yesterday I have had QRM by IK7JTF .. I don't understand people typing by
                    speed 40WPM and giving call sign 5 times .. few times he broke my pileup
                    typing his call sign 5 times by speed 40WPM over USA stations .. I.ve tried
                    to call specific area when I have good condition ..

                    73 TNX
                    Darko

                    Commenta


                    • #11
                      Re: 6o3a

                      Nessuna difficolta' ,invece, da parte mia tranne il fatto che nel QRM aveva copiato IK0QMA , ho ripetuto due volte (speriamo non si sia indispettito) , e sono a log.Comunque Danko ha un orecchio bionico.......
                      A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

                      Commenta


                      • #12
                        Re: 6o3a

                        Originariamente inviato da IM0QMA Visualizza il messaggio
                        Nessuna difficolta' ,invece, da parte mia tranne il fatto che nel QRM aveva copiato IK0QMA , ho ripetuto due volte (speriamo non si sia indispettito) , e sono a log.Comunque Danko ha un orecchio bionico.......

                        ah FABRI TE VEDI TROPPI FILM SE CHIAMA DARKO



                        mi mi
                        Ultima modifica di IK0OZD; 16-08-12, 14:25.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: 6o3a

                          Originariamente inviato da i1hjt Visualizza il messaggio
                          La saga continua, ecco una mail ricevuta...
                          Ancora, no comment


                          Hi Alfeo ... I just woke up ... Early this morning I was on 40m .. logged
                          few USA including also few from west coast. Antenna performs super ..

                          Unfortunately no antenna for 80m installed ..I have inv in my luggage but
                          its too complicated to setup wires around hotel ... They do not understand
                          our hobby .. Even the vertical is suspicious !!!

                          Yes, I will be in ARRL contest SO AB LP (40-10m) ..

                          Yesterday I have had QRM by IK7JTF .. I don't understand people typing by
                          speed 40WPM and giving call sign 5 times .. few times he broke my pileup
                          typing his call sign 5 times by speed 40WPM over USA stations .. I.ve tried
                          to call specific area when I have good condition ..

                          73 TNX
                          Darko
                          sarei curioso di scoprirlo stò figlio di buona donna che usa il mio call quando io non ci sono, non è la prima volta che succede, boh contento lui

                          Commenta


                          • #14
                            Re: 6o3a

                            Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
                            ah FABRI TE VEDI TROPPI FILM SE CHIAMA DARKO


                            [ATTACH]6463[/ATTACH]
                            mi mi
                            eeeehhh! vabbe', ma zodo ravvreddado...arriba arriba !
                            A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

                            Commenta


                            • #15
                              Re: 6o3a

                              Originariamente inviato da ik0xih Visualizza il messaggio
                              Senza parole purtroppo....
                              Cmq sapete se esiste un log online??? non sono sicuro di un collegamento in
                              30mt cw di ieri sera...! Arrivava a pelo qrm...!
                              Grazie
                              eccolo il log online ,
                              ieri sera era in 80 metri nonostante il wpx non aveva quasi per niente pileup ,
                              4 gatti a chiamare
                              miaoooo




                              http://bhcc.ba/6o3a.php

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X