annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose vecchie 1-spedizione a St.Lucia J6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cose vecchie 1-spedizione a St.Lucia J6

    Cari colleghi,
    Su sollecitazione di un guru di HRW, vi invio alcune cose che ho scritto quasi 18 anni fa in occasione di spedizioni che ho fatto in quegli anni. Spero vi possiate rilassare un po', e che seguendo queste esperienze vi sentiate un po' come foste dall'altro lato del pileup. Siate indulgenti perché non sono scritte da Umberto Eco ma bensì dal sottoscritto. Non ho modificato nulla quindi sono originali del tempo...Questa è la prima, dall'isola di St Lucia J6, situata nei caraibi tra la Martinica e S.Vincent& Grenadines. E' stata pubblicata anche su Radio Rivista, in aggiunta ci sono alcune foto della spedizione, quando ero giovane e bello
    File allegati
    Ultima modifica di IN3ZNR; 16-05-15, 23:43.

  • #2
    Re: -Cose vecchie 1-spedizione a St.Lucia J6

    Grazie Fabrizio per lo scritto, fa sempre molto piacere leggere di esperienze dx in giro per il mondo, anche e forse soprattutto di tempi non attuali, anche se tutto sommato non è passata un'era, o forse si ?

    Per me J6/IN3ZNR ha un sapore particolare, è il 7° qso nel mio log in assoluto, il primo giorno con cui ho potuto operare con la licenza provvisoria (ahimè anche con call errato.... ) appena arrivata la mattina,
    il 10 10 1998 !
    File allegati
    DX ! What else !?

    Commenta


    • #3
      Re: -Cose vecchie 1-spedizione a St.Lucia J6

      Grazie "SerBig Brix" impressionante....................
      Giuseppe (Joe) Fadalti
      I Z 3 B S U
      Socio A.r.i - MDXC#171- HLMD#1 - TBDXC#193
      Comitato Organizzatore WRTC2022
      http://www.iz3bsu.com/

      Commenta


      • #4
        Re: -Cose vecchie 1-spedizione a St.Lucia J6

        Sono fra i fortunati che ti collegarono, in 10 metri, bei tempi.
        I7CSB Mike

        Commenta

        Sto operando...
        X