annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEL 2 sorridere per non piangere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ENEL 2 sorridere per non piangere

    Sabato pomeriggio
    mi chiama un conoscente: fabio e' successo un disastro! sto potando nella casa di un amico,qui non c'e' nessuno,
    e' caduto un albero sulla cabina enel, ci sono i fili scoperti !
    io non sono un addetto ai lavori ma corro a vedere...
    un ramo ha centrato la cassetta dei contatori esterna e li ha distrutti, evito di metterci le mani (!) e chiamo subito il numero verde.

    la conversazione e' tragicamente esilarante:
    pronto!? vorrei segnalare una emergenza, e' caduto un ramo sopra ai contatori, danni e pericolo
    DOVE?
    a Forli via xxx numero 123 casa singola
    MI DIA I DATI DELL'INTESTATARIO
    non li ho, casa non abitata, proprietario assente
    MA LEI CHI E'?
    mi presento e specifico che sono un passante,non coinvolto, sto segnalando una situazione di pericolo
    MI DIA IL CODICE FISCALE DELL' INTESTATARIO
    non lo so! comincio ad innervosirmi, qui ci sono solo 2 anziani (perdòno) che caricano legna,
    SENTA, SE NON HO I DATI NON POSSO INTERVENIRE MI DIA ALMENO I DATI SUL CONTATORE PER RISALIRE AL PROPRIETARIO
    i contatori sono distrutti, col cavolo che li tocco, ok ora faccio il 113 minaccio; poi ve la vedete voi, sto segnalando una emergenza! qualcuno potrebbe farsi male,

    stallo! l'operatrice e' calma e risoluta, io no

    ecco che arriva una persona,tempismo imprevisto, apre la casa, prende la bolletta, comunico i dati, arriva la squadra guasti,tutto finito.



    questa situazione mi ha ricordato quella volta che ho ritrovato la mia bici rubata e quando sono arrivati i CC pretendevano la copia della denuncia di furto all'istante ! ma questa e' un altra storia

    fabio fyf
    Ultima modifica di i4fyf; 18-12-20, 07:28. Motivo: meglio
Sto operando...
X