annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W0AIH SK

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • W0AIH SK

    Ho appena appreso che Paul Bittner , W0AIH è Silent Key dopo essere caduto da uno dei suoi tralicci.
    File allegati

  • #2
    Re: W0AIH SK

    Mi dispiace molto. In genere non ci pensiamo, ma spesso la nostra passione si rivela anche molto pericolosa, come quando ci si arrampica sui tralicci. Basta un niente, magari al di là della nostra volontà.
    Mancherà l'immediatamente riconoscibile suono del suo nominativo in CW.
    R.I.P.
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

    Commenta


    • #3
      Re: W0AIH SK

      Dispiace moltissimo... collegato 28 volte mi dice il mio log, l'ultima lo scorso anno per il CQWW.. quest'anno mancava....

      Mi ricordo benissimo un articolo passato su RR a proposito della sua contest station, a metà anni 90, che catturò molto la mia immaginazione ancora adolescenziale e contribuì a farlo diventare un mito.

      RIP.
      DX ! What else !?

      Commenta


      • #4
        Re: W0AIH SK

        Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
        Dispiace moltissimo... collegato 28 volte mi dice il mio log, l'ultima lo scorso anno per il CQWW.. quest'anno mancava....

        Mi ricordo benissimo un articolo passato su RR a proposito della sua contest station, a metà anni 90, che catturò molto la mia immaginazione ancora adolescenziale e contribuì a farlo diventare un mito.

        RIP.
        Con rammarico mi associo alle condoglianze di Enrico ed i colleghi per il tragico S K di Paul W0AIH collegato con il call I(1)4LCK sin dal 1987 ! e dalla IQ4A in decine e decine di contest !!!
        Riposa in Pace dear OM PAUL !

        Franco I4LCK

        Commenta


        • #5
          Re: W0AIH SK

          Another Big One pass away... the Ham world will little bit more sad, since today.
          R.I.P. Paul. ...-.-
          73's de Luk

          N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
          Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

          Commenta

          Sto operando...
          X