annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a T-shirt for everyone..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: a T-shirt for everyone..

    la voglio anche iooooooooo
    saluti atutti
    de ik5yzv mi scuso per il duple in 30

    Commenta


    • #32
      Re: a T-shirt for everyone..

      Prenotato ...........

      Commenta


      • #33
        Re: a T-shirt for everyone..

        Originariamente inviato da IK5YZV Visualizza il messaggio
        de ik5yzv mi scuso per il duple in 30
        ecco, *questo* vale non una felpa, ma un completo firmato 5m2tt...

        Cris IZ0IEN
        Cris IZ0IEN
        http://www.technecom.it
        Founder of FOC - Frigo Operators Club
        Member of SOC #990 - Second Operator Class
        Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

        Commenta


        • #34
          Re: a T-shirt for everyone..

          Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
          Questa volta, grazie alla disponibilità di PRO.SIS.TEL. , le t-shirt in dono sono ben 10 !
          Il criterio con cui queste verranno date in dono è il seguente.
          Una per ogni call-area italiana e una per l'estero.
          Per ciascuna di tali zone si aggiudica la t-shirt chi ha totalizzato il maggior numero di QSO con 5M2TT (doppi esclusi).
          Tolti I2YSB, IK2CIO, I7PHH, IK7JWY e IH9GPI perchè in un modo o nell'altro coinvolti nella DXpedition o nella iniziativa delle t-shirt, dall'esame del log on line risulta quindi:
          IK0OZD
          IZ1LBG
          IW2MZX
          IZ3BSU
          I4EWH
          IZ5EKV
          IK7JTF
          IZ8ETW
          IM0QMA
          NM6V
          Attenzione, preghiamo tutti di verificare personalmente sul log on line, al fine di evitare sviste/errori/omissioni etc che potrebbero far cambiare il suddetto elenco dei dieci fortunati. Circostanza eventuale di cui ci scusiamo sin da ora rammentando comunque che si tratta solo ed esclusivamente di un gioco e non di una questione di vita o di morte...
          A giorni, se tutto verrà confermato, sarà pubblicata l'immagine della t-shirt e le suddette dieci stazioni verranno contattate via email per avere da loro l'indirizzo di spedizione e la taglia.
          [ATTACH]4218[/ATTACH]
          Per coloro che, non risultando tra i dieci, volessero comunque avere una t-shirt a ricordo della DXpedition, mettiamo a disposizione il file grafico con l'immagine ad alta risoluzione che verrà stampata.

          Originariamente inviato da IZ5DKJ Visualizza il messaggio
          Ma guarda quanti fortunati.... xke non date la possibilità
          anche di acquistarle ?
          Originariamente inviato da IZ5DMQ Visualizza il messaggio
          si , in effetti piuttosto che avere il file sarebbe meglio far stampare qualche maglietta in piu' e permettere a chi ha collegato la spedione, o quantomeno ai restanti 36 della ciurma di comprarsela.
          o no?
          eh admin?
          Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
          Come indicato nei messaggi precedenti, a chiunque , al difuori dei 10, volesse comunque la t-shirt, mettiamo a disposizione il file grafico dell'immagine che verrà stampata sulle magliette. La vendita delle t-shirt da parte di Hamradioweb non è prevista.
          Comunque, per venire incontro alle richieste, una volta che saranno state inviate le 10 t-shirt dono, sarà disponibile il file grafico e verrà comunicata anche la ditta che si occupa delle stampe e materialmente vende le t-shirt stampate, così che chi fosse interessato potrà prendere direttamente i contatti con essa.
          QSO EFFETTUATI DA IZ8ETW


          CALL BAND MODE

          IZ8ETW 10m CW
          IZ8ETW 15m SSB
          IZ8ETW 30m CW
          IZ8ETW 17m CW
          IZ8ETW 17m RTTY
          IZ8ETW 10m SSB
          IZ8ETW 6m CW
          IZ8ETW 6m SSB
          IZ8ETW 20m SSB
          IZ8ETW 40m SSB
          IZ8ETW 15m CW
          IZ8ETW 12m SSB
          IZ8ETW 17m SSB
          IZ8ETW 40m CW
          IZ8ETW 12m CW
          IZ8ETW 20m RTTY
          IZ8ETW 80m SSB
          IZ8ETW 20m CW
          IZ8ETW 80m CW
          Number of QSO found: 19 ( senza doppioni )


          Sono stato contattato per le misure della maglietta
          le ho date ma avevo avanzato un'idea.......che a me sembra carina
          ma che forse è stata scartata a priori non avendo avuto nessun riscontro.
          Io esprimo il mio pensiero spero di non essere frainteso
          cosa che succede spesso perchè dico sempre la verità
          in faccia alla gente non nel muso come altri.

          Se i canoni per avere la maglietta (10) in palio sono quelli sopra
          perchè prima fate delle regole e poi le calpestate ?????

          La posta in gioco è una t-shirt roba da nulla direte,
          ma i collegamenti sono sudati con notti insonni e grossi sacrifici senza doppioni......
          anche perchè poi se si fa' questo discorso il DXCC sostanzialmente è
          un pezzo di carta........ma tutti lo vogliono, a questo punto si potrebbe pensare di aquistarlo come in questo caso dando un prezzo a tutto.

          Non dico che nessuno possa aquistare la maglietta perchè sarebbe da egoisti
          ma ho proposto di farne solo 10 numerate oppure con una personalizzazione che renda tali t-shirt uniche in modo che si possano distinguere da quella che ha 3 qso a log HI HI.

          Originariamente inviato da i7phh Visualizza il messaggio
          Ciao,
          oltre a quanto detto e stabilito dall'admin, lo sponsor stà valutando, se è il caso, di stampare qualche pezzo in più, da cedere al puro prezzo di costo a coloro i quali ne faranno richiesta.
          Lo sponsor pensi a quanto ho detto .........

          73 non polemici e buona pasquetta a tutti
          IZ8ETW Luigi

          Commenta


          • #35
            Re: a T-shirt for everyone..

            Originariamente inviato da IZ8ETW Visualizza il messaggio
            Sono stato contattato per le misure della maglietta
            le ho date ma avevo avanzato un'idea.......che a me sembra carina
            ma che forse è stata scartata a priori non avendo avuto nessun riscontro.
            Io esprimo il mio pensiero spero di non essere frainteso
            cosa che succede spesso perchè dico sempre la verità
            in faccia alla gente non nel muso come altri.

            Se i canoni per avere la maglietta (10) in palio sono quelli sopra
            perchè prima fate delle regole e poi le calpestate ?????

            La posta in gioco è una t-shirt roba da nulla direte,
            ma i collegamenti sono sudati con notti insonni e grossi sacrifici senza doppioni......
            Ciao Luigi,
            qui non si scarta nulla a priori. Tu hai esposto il tuo punto di vista, ora espongo il mio, che già conosci.
            L'iniziativa delle t-shirt , sin da subito, è stata annunciata come una iniziativa per ricordare a nostro modo la DXpedition 5M2TT. In essa, quindi, non vanno cercati significati diversi. Le t-shirt, quindi, non certificano la bravura di nessuno. Tanto è vero che il criterio per la loro aggiudicazione è stato annunciato solo alla fine della DXpedition, quando i giochi erano ormai finiti.
            Sarebbe stata intenzione di tutti, credo, dare una t-shirt a tutti i 47 partecipanti alle discussioni su HRW. Purtroppo ciò avrebbe significato fare il passo più lungo della gamba, perchè questa community non ha ritorni pubblicitari nè donazioni di alcun tipo. Tutto si regge sulla passione dello staff e la generosità, in questo caso, della PRO.SIS.TEL.
            Era, quindi, necessario stabilire un criterio per la distribuzione delle 10 t-shirt disponibili. Stavolta è toccato a chi ha totalizzato il maggior numero di collegamenti con 5M2TT, esclusi i doppi. La volta scorsa, con la DXpedition 5V7TT, il criterio fu più casuale, basato addirittura sui numeri vincenti usciti al superenalotto...
            Quindi, lo ripeto, la t-shirt non è in alcun modo un surrogato di award, diploma, certificato etc E' solo un gadget per ricordare ed esprimere apprezzamento per la DXpedition 5M2TT !
            Sulla numerazione delle 10 t-shirt da regalare, anche questo significherebbe lievitazione dei costi perchè ogni maglietta sarebbe diversa dalle altre, ciò comporterebbe una stampa singola per ciascuna maglietta.
            Al limite , se proprio lo si ritiene indispensabile, si potrebbe distinguere in qualche modo dalle prime dieci le t-shirt che verranno acquistate direttamente dagli interessati. Che ne so', magari con l'aggiunta della scritta "just for fun"...
            Naturalmente , questo è il mio parere. Vediamo se ne arrivano altri.
            73 de IK7JWY Art
            https://www.qrz.com/db/IK7JWY
            http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

            Commenta


            • #36
              Re: a T-shirt for everyone..

              Visto che questa volta sono tra i "fortunati" non posso che essere felice, e faccio presente all' amico Luigi che i criteri di "assegnazione" nelle precedenti DXpedition erano dell tutto "casuali" non dipendenti solo dal numero dei collegamenti,e cio' ha permesso a molti amici di questo Forum di avere un bel ricordo delle attivita' del gruppo di I2YSB. Ripeto un "bel ricordo" e niente piu' , nessun award o merito se non quello di passare piacevolmente il nostro tempo libero tra Forum e Radio. Se dobbiamo cominciare a far polemiche anche su questo beh allora non so che dire........Durante TUTTE le precedenti DXpedition ci siamo incoraggiati e aiutati a vicenda per effettuare i collegamenti ,scambiandoci frequenze , consigli e aiuti all'insegna di un vero "Ham Spirit" che unisce i frequentatori di questo Forum che ci fa sentire veramente una comunita' pur se non tutti ci conosciamo di persona.Credo che ognuno di noi sia stato felice se l'amico/a collega radioamatore sia riuscito nel collegamento particolare o difficile , senza nessun senso di invidia o rivalsa.Quella maglietta o quella felpa non e' un premio ma un "simbolo" di amicizia e solidarieta' che ci impegna ad essere altruisti e onesti verso tutti i nostri colleghi Radiamatori.
              A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

              Commenta


              • #37
                Re: a T-shirt for everyone..

                Originariamente inviato da IM0QMA Visualizza il messaggio
                Visto che questa volta sono tra i "fortunati" non posso che essere felice, e faccio presente all' amico Luigi che i criteri di "assegnazione" nelle precedenti DXpedition erano dell tutto "casuali" non dipendenti solo dal numero dei collegamenti,e cio' ha permesso a molti amici di questo Forum di avere un bel ricordo delle attivita' del gruppo di I2YSB. Ripeto un "bel ricordo" e niente piu' , nessun award o merito se non quello di passare piacevolmente il nostro tempo libero tra Forum e Radio. Se dobbiamo cominciare a far polemiche anche su questo beh allora non so che dire........Durante TUTTE le precedenti DXpedition ci siamo incoraggiati e aiutati a vicenda per effettuare i collegamenti ,scambiandoci frequenze , consigli e aiuti all'insegna di un vero "Ham Spirit" che unisce i frequentatori di questo Forum che ci fa sentire veramente una comunita' pur se non tutti ci conosciamo di persona.Credo che ognuno di noi sia stato felice se l'amico/a collega radioamatore sia riuscito nel collegamento particolare o difficile , senza nessun senso di invidia o rivalsa.Quella maglietta o quella felpa non e' un premio ma un "simbolo" di amicizia e solidarieta' che ci impegna ad essere altruisti e onesti verso tutti i nostri colleghi Radiamatori.
                Non ho niente da aggiungere,...se cominciamo a fare di una maglietta un simbolo di competizione , addio Ham spirit
                . Io invece sono d'accordo col dare la possibilita' a tutti coloro che hanno partecipato attivamente sul forum nell'argomento " 5M2TT" semplicemente perche' vorrei ricordare che spesso collegare una stazione dipende dalla fortuna e dalla possibilita' di disporre di impianti di antenna, potenze e radio non indifferenti.

                Mi e' capitato di collegarli al primo colpo e magari non non collegarli per niente dopo ore e ore di chiamate e di notti insonni ( e qualcuno mi ha persino consigliato flebo di camomilla )

                Quindi credo che lo spirito giusto con il quale bisogna "considerare" questa maglietta , sia solo quello della partecipazione e dell'amicizia che c'e' fra di noi , anche per celebrare un evento che e' stato portato avanti da una piccola comunita' e che ha comunque sortito un risultato quasi inimmaginabile , se si considerano gli oltre 57.000 QSO.

                Io personalmente vorrei ricevere questa maglietta non per dimostrare la mia bravura, perche' ripeto, la bravura nei collegamenti secondo me non esiste, esiste la costanza il sacrificio , la pazienza e la passione, quanto invece per avere un ricordo "meteriale" per poter dire "io c'ero".

                Stabilire un "ordine" secondo il quale si possano regalare questi "ricordi" ( perche' di questo si tratta ) e' giusto ,...
                meno e' , a mio medesto parere non dare la possibilita' di avere quel ricordo fra le mani a chi comunque si e' prodigato con i suoi piccoli mezzi per avere il proprio nominativo nel log di Silvano , Vinicio e company senza alcuna pretesa.

                Ricordiamoci che non stiamo parlando di diplomi ma di un puro e semplice ricordo fra amici
                IZ5DMQ

                Commenta


                • #38
                  Re: a T-shirt for everyone..

                  Ok, dico la mia:

                  premesso che accetto incondizionatamente le decisioni dello staff, che normalmente non faccio uso di t-shirt BIANCHE (hi) e che sono comunque contento per il tempo trascorso fra radio, forum e chat durante questa ennesima prodezza dei nostri, avanzo una piccolissima perplessità circa il "metodo" di assegnazione che, pure, non mi riguarda personalmente, capirete poi perchè.

                  La perplessità sta nel fatto dell'aver portato a termine il maggior numero di qso con la spedizione. Benissimo.
                  Ma poniamo il caso che qualcuno non fosse interessato a collegarli, che so, in fonia o in digitale o in cw, questo si sarebbe "fermato" al risultato per il modo o i modi che gli interessavano e, pur potendo, non sarebbe andato oltre, totalizzando, quindi, un numero comunque inferiore, seppure per scelta personale.

                  Io stesso, che di solito mi "limito" al solo cw, ho fatto anche due qso in ssb, giusto per il gusto di farli, visto che ne avevo la possibilità; da qui la mia "autoesclusione" dal ragionamento di cui sopra.

                  Forse la chiave di lettura sta proprio in questo: "scelta personale", quindi va tutto bene.

                  Alla prossima, magari con le t-shirt NERE.....hi !

                  ciauzzzzzz
                  I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

                  Commenta


                  • #39
                    Re: a T-shirt for everyone..

                    Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio
                    Ciao Luigi,
                    qui non si scarta nulla a priori. Tu hai esposto il tuo punto di vista, ora espongo il mio, che già conosci.
                    L'iniziativa delle t-shirt , sin da subito, è stata annunciata come una iniziativa per ricordare a nostro modo la DXpedition 5M2TT. In essa, quindi, non vanno cercati significati diversi. Le t-shirt, quindi, non certificano la bravura di nessuno. Tanto è vero che il criterio per la loro aggiudicazione è stato annunciato solo alla fine della DXpedition, quando i giochi erano ormai finiti.
                    Sarebbe stata intenzione di tutti, credo, dare una t-shirt a tutti i 47 partecipanti alle discussioni su HRW. Purtroppo ciò avrebbe significato fare il passo più lungo della gamba, perchè questa community non ha ritorni pubblicitari nè donazioni di alcun tipo. Tutto si regge sulla passione dello staff e la generosità, in questo caso, della PRO.SIS.TEL.
                    Era, quindi, necessario stabilire un criterio per la distribuzione delle 10 t-shirt disponibili. Stavolta è toccato a chi ha totalizzato il maggior numero di collegamenti con 5M2TT, esclusi i doppi. La volta scorsa, con la DXpedition 5V7TT, il criterio fu più casuale, basato addirittura sui numeri vincenti usciti al superenalotto...
                    Quindi, lo ripeto, la t-shirt non è in alcun modo un surrogato di award, diploma, certificato etc E' solo un gadget per ricordare ed esprimere apprezzamento per la DXpedition 5M2TT !
                    Sulla numerazione delle 10 t-shirt da regalare, anche questo significherebbe lievitazione dei costi perchè ogni maglietta sarebbe diversa dalle altre, ciò comporterebbe una stampa singola per ciascuna maglietta.
                    Al limite , se proprio lo si ritiene indispensabile, si potrebbe distinguere in qualche modo dalle prime dieci le t-shirt che verranno acquistate direttamente dagli interessati. Che ne so', magari con l'aggiunta della scritta "just for fun"...
                    Naturalmente , questo è il mio parere. Vediamo se ne arrivano altri.

                    ciao Art ,
                    secondo me IZ8ETW non ha torto , non sono d'accordo con il suo modo di vedere ma non ha assolutamente torto ,
                    sulla mia ci voglio scritto """five star dx'er"""

                    Commenta


                    • #40
                      Re: a T-shirt for everyone..

                      Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
                      ciao Art ,
                      secondo me IZ8ETW non ha torto , non sono d'accordo con il suo modo di vedere ma non ha assolutamente torto ,
                      sulla mia ci voglio scritto """five star dx'er"""
                      Anche sulla mia voglio lo stesso hi hi
                      comunque non voglio polemizzare " come detto a priori"
                      mi attengo a quanto stabilito da chi di dovere
                      la mia era solo una proposta e rimane tale..........
                      anzi ringrazio lo sponsor di farsi carico delle spese
                      di questa iniziativa
                      73 IZ8ETW

                      Commenta


                      • #41
                        Re: a T-shirt for everyone..

                        Eccola ragazzi...arrivata adesso la mitica T-shirt!
                        Veramente carina e di ottima fattura.
                        Grazie allo Staff e agli Sponsor per il gradito dono!

                        73 EKV

                        Commenta


                        • #42
                          Re: a T-shirt for everyone..

                          Ehm... una foto , please ?
                          73 de IK7JWY Art
                          https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                          http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

                          Commenta


                          • #43
                            Re: a T-shirt for everyone..

                            Ciao Art,
                            ora sto scappando al QRL ma domani vedo di postarla!!

                            73 EKV

                            Commenta


                            • #44
                              Re: a T-shirt for everyone..

                              Arrivata anche la mia..............SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              E' bellissima grazie a tutti...................!!!!!!!!!
                              Appena ho 2 minuti allego la foto.
                              Art,Gianni,5m2TT TNX GUYS!!!!!!!!!

                              A me è arrivata la taglia giusta che ho comunicato ad Art via mail.NO PROBLEM ALL OK!
                              Ancora grazie mille!!!!


                              Joe,bsu
                              Ultima modifica di IZ3BSU; 19-05-11, 10:17.
                              Giuseppe (Joe) Fadalti
                              I Z 3 B S U
                              Socio A.r.i - MDXC#171- HLMD#1 - TBDXC#193
                              Comitato Organizzatore WRTC2022
                              http://www.iz3bsu.com/

                              Commenta


                              • #45
                                Re: a T-shirt for everyone..

                                non ce ne era una piu grande ?

                                grazie della bellissima t-shirt
                                Ultima modifica di IK0OZD; 16-08-12, 14:26.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X