annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per il WebMaster - problema durante utilizzo di funzione Rispondi Quotando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per il WebMaster - problema durante utilizzo di funzione Rispondi Quotando

    Ho notato oggi che, pur non avendo cambiato ne' browser ne' ip, A ME (a IN3ZNR non succede) capita che quando IO effettuo un Rispondi Quotando su ALTRUI post la relativa funzionalita' non si applica.
    Esiste un motivo?
    [test effettuato sullo Thread "CTU contest university conferenza sulla propagazione",
    post di altro utente, sui miei post invece funziona regolarmente, qualsiasi thread]
    Ultima modifica di i4mfa; 26-01-21, 16:33. Motivo: precisazione
    Marco, i4mfa w4mfa
    QRZ.com
    YouTube

  • #2
    Re: Per il WebMaster - problema durante utilizzo di funzione Rispondi Quotando

    Leggo ora. In pratica, se provi a fare click sul pulsantino "Quote" per rispondere quotando ad altrui commenti non succede nulla ?
    Non mi viene in mente alcuna potenziale causa di questo strano problema.
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

    Commenta


    • #3
      Re: Per il WebMaster - problema durante utilizzo di funzione Rispondi Quotando

      Chiarisco: rispondi quotando AGIVA come rispondi, senza quotare, eccetto nel caso di un rispondi quotando ai miei post!😱
      Ho scritto AGIVA perchè adesso... TUTTO OK!😆
      Stranezze di Linux (Windows, ios ed Android, li ho provati tutti&#128526. Competenza su qiesta specifica tecnologia... beh, chi mi conosce per lavoro sà... Ero veramente depresso e stupito, non so se capisci cosa intendo dire...😵
      E >>> grazie <<< per... aver risposto al mio post😉: sinceramente apprezzato!
      Fammi sapere se... si è trattato di un evento sporadico o se ritieni possibile possa capitare ancora - la stranezza, intendo dire😚ovviamente - e nel secondo caso, se i miei skill TU ritieni possano essere utili, sarò lieto di poterti essere utile.
      Marco, i4mfa w4mfa
      QRZ.com
      YouTube

      Commenta

      Sto operando...
      X