annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I4SBX Eraldo Sbarbati SK

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: I4SBX Eraldo Sbarbati SK - ringraziamenti

    La Famiglia di Eraldo Sbarbati ci tiene molto, tramite mio, a ringraziare tutti quanti coloro hanno espresso qui un pensiero gentile per l'ultimo saluto ad Eraldo I4SBX e a tutti quanti hanno letto la notizia e continueranno ad apprezzare i suoi articoli e contributi dati al ns hobby comune.
    Grazie.

    Commenta


    • #17
      Re: I4SBX Eraldo Sbarbati SK

      Ho avuto la tristissima notizia un paio di giorni dopo, quando era troppo tardi per andare alla camera ardente e mi e` dispiaciuto moltissimo non potergli dare un ultimo saluto.

      Ho conosciuto Eraldo nel 1978, quando ho cominciato a lavorare proprio dove lui lavorava da qualche tempo.
      Il suo ufficio era a pochi metri dal mio e gli ho chiesto aiuto/consiglio un`infinita` di volte, ma non si e` mai tirato indietro.
      Poi ha cambiato lavoro, ma siamo rimasti in contatto.
      Sempre disponibile ad aiutare gli altri.
      La sua competenza era vastissima, e in campi diversi.

      Come persona era arguto, ironico, sempre pronto alla battuta.

      Condoglianze alla famiglia, in particolare a T., sua moglie e compagna di una vita, le due sorelle e la madre.

      Ho perso un amico

      rocco

      Commenta


      • #18
        Re: I4SBX Eraldo Sbarbati SK

        Purtroppo solo oggi ho appreso la triste notizia.
        Ho conosciuto Eraldo durante il primo convegno SDR organizzato a Modena e grazie a lui ho avuto modo di approfondire alcuni aspetti tecnici della radio sopratutto riguardanti le antenne.
        Alla sua famiglia vanno le mie condoglianze.
        Vittorio ik4iro

        Commenta


        • #19
          Re: I4SBX Eraldo Sbarbati SK

          Vittorio, 4IRO,
          ti ringrazio moltissimo per il pensiero
          Ricordo con tanto piacere i convegni da voi organizzati come ARI Sezione di Modena sugli SDR a cui ho partecipato.
          Persino fummo assegnatari del premio autocostruzione con il ns CDG2000 e
          front end con filtri e preampli HF che portammo in esposizione per la prima volta presso di voi.
          Saluti Sergio IK4AUY

          Commenta

          Sto operando...
          X