annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DXCC e DXCC YearBook

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: DXCC e DXCC YearBook

    Originariamente inviato da iz2mgn Visualizza il messaggio
    Il dxcc è ormai un pezzo che è diventato una buffonata
    Il diploma dxcc una buffonata... mi verrebbe da chiederti cosa ne pendi del was, del waz e soprattutto del wac, ma mi limito a chiederti:

    Perchè affermi questo?

    Una affermazione del tipo "gli i4 sono dx'r incapaci" appare esposta in modo paritetico e forse ad uno che ti chiedesse di approfondire potrresti rispondere "guarda te chi c'è, i4mfa, i4lck, i4veq... " ed in tanti ti datebbero ragione!
    Marco, i4mfa w4mfa
    QRZ.com
    YouTube

    Commenta


    • #32
      Re: DXCC e DXCC YearBook

      Dopo le varie vicende di entità cancellate e poi riamesse solo per fare cassa (HR) che dopo un mese non lo erano più, i modi digitali accorpati alla rtty, etc etc.
      Ecco perché per me è diventato una buffonata.
      Ciao

      Commenta


      • #33
        Re: DXCC e DXCC YearBook

        Originariamente inviato da i4mfa Visualizza il messaggio
        ..... Una affermazione del tipo "gli i4 sono dx'r incapaci" appare esposta in modo paritetico e forse ad uno che ti chiedesse di approfondire potrresti rispondere "guarda te chi c'è, i4mfa, i4lck, i4veq... " ed in tanti ti datebbero ragione!
        Grazie per avermi tenuto fuori da questa diatriba...

        Commenta


        • #34
          Re: DXCC e DXCC YearBook

          Originariamente inviato da iz2mgn Visualizza il messaggio
          .... Ecco perché per me è diventato una buffonata.
          Ciao
          .. e quando mai è stato una cosa seria..?

          Commenta


          • #35
            Re: DXCC e DXCC YearBook

            Originariamente inviato da iz2mgn Visualizza il messaggio
            Dopo le varie vicende di entità cancellate e poi riamesse solo per fare cassa (HR) che dopo un mese non lo erano più, i modi digitali accorpati alla rtty, etc etc.
            Ecco perché per me è diventato una buffonata.
            Ciao
            Grazie per avere condiviso.

            Mi permetto di aggiungere che i media, i sentito dire, i social, la societa' odierna, ecc. spesso forniscono agli interessati informazioni fuorvianti.

            Con questo intendo dire: se per le varie vicende di entita' cancellate ti riferisci per caso al recente disguido su KH4 / KH7, come mi son permesso di far notare, si e' trattato di un comprensibile disguido; spero tu ne sia informato e non veda questo nella ottica da te descritta, relativamente alla quale non ho documentazione.

            Per quanto riguarda i modi digitali, mi sembra ci siano regole ben chiare, che sono le stesse da oltre 25 anni: rtty e' un modo digitale, amtor pure, tutti vengono ammessi per qualificarsi per un endorsement DXCC Digital in quanto modes that are only machine-readable.

            Quindi, o e' diventato una buffonata 25 anni orsono, o i media son stati fuorvianti nei confronti di una tua analisi... o hai avuto 25 anni di Santa Pazienza e poi sei sbottato: ti capisco!

            Pero' in italiano e' diventato e' passato... prossimo:
            su questo non concordavo.
            E avevo paura che il sentito dire avesse avuto presa sulla verita', come spessissimo capita nella nostra societa'.
            Marco, i4mfa w4mfa
            QRZ.com
            YouTube

            Commenta


            • #36
              Re: DXCC e DXCC YearBook

              Originariamente inviato da SP/I4ZSQ Visualizza il messaggio
              .. e quando mai è stato una cosa seria..
              E certo, per te di serio c'e' solo il WAC (motivo per cui non ti ho citato)!
              Marco, i4mfa w4mfa
              QRZ.com
              YouTube

              Commenta


              • #37
                Re: DXCC e DXCC YearBook

                Originariamente inviato da i4mfa Visualizza il messaggio
                E certo, per te di serio c'e' solo il WAC (motivo per cui non ti ho citato)!
                Verissimo, è stato il mio primo award e lo ricordo sempre con simpatia. Abbiamo bisogno di cose semplici che stimolano il lato buono ( e onesto.. oserei dire ) che c'è in ognuno di noi. Quando mai il DXCC Committee ha preso in considerazione con i fatti la parte più propedeutica al miglioramento dell' Ham Spirit, tralasciando il lato commerciale...??? 73'
                File allegati
                I4ZSQ Silvano

                Commenta


                • #38
                  Re: DXCC e DXCC YearBook

                  Originariamente inviato da i4mfa Visualizza il messaggio
                  Grazie per avere condiviso.

                  Mi permetto di aggiungere che i media, i sentito dire, i social, la societa' odierna, ecc. spesso forniscono agli interessati informazioni fuorvianti.

                  Con questo intendo dire: se per le varie vicende di entita' cancellate ti riferisci per caso al recente disguido su KH4 / KH7, come mi son permesso di far notare, si e' trattato di un comprensibile disguido; spero tu ne sia informato e non veda questo nella ottica da te descritta, relativamente alla quale non ho documentazione.

                  Per quanto riguarda i modi digitali, mi sembra ci siano regole ben chiare, che sono le stesse da oltre 25 anni: rtty e' un modo digitale, amtor pure, tutti vengono ammessi per qualificarsi per un endorsement DXCC Digital in quanto modes that are only machine-readable.

                  Quindi, o e' diventato una buffonata 25 anni orsono, o i media son stati fuorvianti nei confronti di una tua analisi... o hai avuto 25 anni di Santa Pazienza e poi sei sbottato: ti capisco!

                  Pero' in italiano e' diventato e' passato... prossimo:
                  su questo non concordavo.
                  E avevo paura che il sentito dire avesse avuto presa sulla verita', come spessissimo capita nella nostra societa'.
                  Ciao Marco,

                  Il mio pensiero nasce da considerazioni personali non dal ‘sentito dire’. Sono sempre appassionato di dx ci mancherebbe ;-)) 333 nel misto confermati, 316 in cw, oltre i 200 sulle varie gamme. Il dxcc ha le sue regole del gioco, ovviamente chi vuole giocare sta alle regole... nulla di contrario per chi apprezza il gioco.
                  Io non gioco più ;-))

                  Un caro saluto

                  73, Mauri Iz2mgn

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X