annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ari not member ?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ari not member ?????

    Voglio comunicare che il sottoscritto I2YSB è socio ARI.
    Precisazione dovuta avendo ricevuto lettere da OM stranieri contenente la loro QSL a me indirizzata come Manager di J20MM e J20RR e respinta dal Bureau con la dicitura:
    “A.R.I. ITALY - QSL BUREAU – NOT MEMBER “ Ho inviato una lettera al Coordinatore Servizio QSL Bureau comunicando quanto accaduto, non ho ricevuto nessuna comunicazione dall'interessato.
    Volevo confermare a tutti quelli che mi hanno inviato la richiesta di J20MM e J20RR tramite e-mail (oltre 1000), di avere inviato a tutti la QSL tramite il Bureau Italia.
    Ho anche risposto alle QSL ricevute dai due Bureau Italia, le QSL arrivatemi sono state 2806 dal Bureau di Albino e 759 dal Bureau di Broni per un totale di 3565 QSL ricevute.
    Ho fatto un sondaggio molto limitato nel numero, solo 130 e-mail spedite a OM di 28 nazioni a cui ho inviato la QSL via bureau chiedendo se avessero ricevuto la QSL di J200MM J20RR.
    Ad oggi ho ricevuto 7 risposte positive e 80 risposte negative.
    Dalla prossima Dxpedition il Manager per il servizio Bureau sarà G6MBY e I2YSB non sarà più socio ARI.
    73 Silvano I2YSB manager di J20MM e J20RR
    NB:Gli Italiani hanno ricevuto la QSL via ARI Bureau prima degli altri perché sono state consegnate a mano al gestore del bureau di Albino e quindi non hanno dovuto subire la normale procedure che subiscono tutte le altre QSL inviate al Bureau.
    www.i2ysb.com
    i2ysb@i2ysb.com
    File allegati

  • #2
    Riferimento: Ari not member ?????

    Ciao Silvano, perdona la mia ignoranza, ma per call stranieri non bisogna attivare (a pagamento) il servizio bureau, anche se si è gli intestatari del call ?

    73 Paolo IK3QAR

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Ari not member ?????

      Ciao Paolo,
      servizio dato a titolo di sponsorazzione dall'ARI, in cambio del logo ARI sulla QSL, nel sito in internet della DXpedition, articolo per R.R. e DVD della DXpedition.
      Ciao, Silvano

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Ari not member ?????

        Ora ho capito. Nel messaggio originale non si capiva dell' "agreement".

        73 Paolo IK3QAR

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Ari not member ?????

          Originariamente inviato da I2YSB Visualizza il messaggio
          Ciao Paolo,
          servizio dato a titolo di sponsorazzione dall'ARI, in cambio del logo ARI sulla QSL, nel sito in internet della DXpedition, articolo per R.R. e DVD della DXpedition.
          Ciao, Silvano

          Ciao,
          Altra figura di m..... di questa dirigenza ARI, sarebbe interessante sapere che succede per le qsl di certe spedizioni in Mongolia....... oltre all'ormai inutile consumo di pagine di RR sempre sullo stesso argomento.... :-((((((

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Ari not member ?????

            Ciao Gianni,
            un mio amico ( la sua sfortuna è quella di essere mio amico) ha scritto a una decina di manager di famose Dxpedition
            fatte negli anni scorsi chiedendo se avessero inviato la sua QSL via Bureau, la risposta è stata positiva per tutti, il negativo è che Lui non ha mai ricevuto nessuna QSL tramite il Bureau.
            La sicurezza che i manager abbiano confermato stà nel fatto che altri avevano ricevuto la QSL via Bureau, e che per contratto le Dxpedition sponsorizzate da grandi Fonadazioni tipo NCDXF, EUDXF, INDEXA, GMDXF
            sono obbligate a mandare la QSL via Bureau.
            Se chi ha dei dubbi di questo genere facesse la stessa cosa del mio amico sicuramente scopriremmo delle anomalie
            73, Silvano I2YSB

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Ari not member ?????

              Originariamente inviato da I2YSB Visualizza il messaggio
              Se chi ha dei dubbi di questo genere facesse la stessa cosa del mio amico sicuramente scopriremmo delle anomalie
              73, Silvano I2YSB
              Mi sono chiesto anch' io se il QSL Bureau Italia abbia o no delle "anomalie" e se queste possano eventualmente venire pilotate. Ritengo che ciò sia estremamente difficile, anche se al giorno d' oggi non mi meraviglio più di nulla.
              In ogni modo ho idea che se il programma LOTW si diffonderà un po' dappertutto le Associazioni perderanno i soci che partecipano solo per il Bureau.

              Paolo I4EWH
              http://i4ewh.altervista.org

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Ari not member ?????

                <Mi sono chiesto anch' io se il QSL Bureau Italia abbia o no delle "anomalie"
                <e se queste possano eventualmente venire pilotate. Ritengo che ciò sia estremamente difficile, anche se al giorno d' oggi non mi
                <meraviglio più di nulla.
                Ciao Paolo,
                20 anni fà la pensavo anchio così, poi ho avuto cattive frequentazioni e ho visto e scoperto molte cose.
                Non ho ancora ricevuto nessuna e-mail ho telefonata dai resposabili ARI per avere spiegazioni sull'accaduto,
                ma forse non interessa a nessuno che in tutto il mondo si venga a sapere cosa succede al bureau Italia,perchè se non l'hai vista nel mio sito www.i2ysb.com ho pubblicato la stessa lettera in inglese che verrà mandata ai più importanti bollettini Dx e a tutte le fondazioni che mi hanno sempre sponsorizzato nelle Dxpedition.
                73 ciao Silvano I2YSB

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Ari not member ?????

                  Originariamente inviato da I2YSB Visualizza il messaggio
                  ma forse non interessa a nessuno che in tutto il mondo si venga a sapere cosa succede al bureau Italia,perchè se non l'hai vista nel mio sito www.i2ysb.com ho pubblicato la stessa lettera in inglese che verrà mandata ai più importanti bollettini Dx e a tutte le fondazioni che mi hanno sempre sponsorizzato nelle Dxpedition.
                  73 ciao Silvano I2YSB
                  Ho letto il tuo messaggio, tuttavia ti consiglierei di eliminare la parte che cita: "from next year please be advised that I2YSB will be no longer member of A.R.I."

                  Non so se effettivamente esista qualcuno che ce l' ha con te, ma se te ne vai certamente gli dai una soddisfazione. Io al tuo posto invece rimarrei socio e gli farei un dispetto, ma vedi tu cosa preferisci.

                  Paolo I4EWH
                  http://i4ewh.altervista.org

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Ari not member ?????

                    <Non so se effettivamente esista qualcuno che ce l' ha con te,

                    Caro Paolo I4EWH,
                    sono uscito dall'ARI nel 2003 dopo la Dxpedition alle Marquesas TX4PG,
                    potrei scrivere un libro tutto documentato con e-mail, articoli e testimoni oculari delle angherie e offese che ho e ha ricevuto
                    il Team dalla vecchia dirigenza ARI. Hanno scriito alla North California DX Foundation di non darci più i soldi per la sponsorizzazione delle nostre Dxpedition, hanno telefonato direttamente negli USA, la loro sfortuna è stata che hanno creduto al sottoscritto e non ai diffamatori, morale la NCDXF è il nostro maggior sponsor da 6 anni HI HI HI.
                    Sono tornato in ARI con la nuova dirigenza, purtroppo la nuova dirigenza non ha fatto piazza pulita e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
                    In ARI non rimarrei neppure morto, mi sono pentito mille volte di essere ritornato e questa volta sarà per sempre, se qualcuno sarà contento, Io lo sono ancora di più.
                    Se un giorno avrò il piacere di incontrarti rimarrai a bocca aperta come sono rimasti molti OM italiani che mi prendevano per pazzo quando dicevo certe cose, ma come ben sai "CARTA CANTA".
                    Ciao, Silvano I2YSB

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: Ari not member ?????

                      ACCIDENTI...

                      Anche di QUA' si sta' Scaldando L'ambiente......

                      NON mi ero Accorto ( sara' la Vecchiaia??? ) :-)

                      Effettivamente visto che Saremo a OSAKA dal 5 al 10 Novembre OSPITI
                      dell' APDXC (Asian Pacific DX Convention) per Presentare la Spedizione di J2Ø
                      e se qualcuno mentre la spiegheremo si alzi a dice che gli e' ritornata indietro TIMBRATA la sua QSL Oltre che Imbarazzante anche poco seria visto che anche i Giapponesi sono tra i Nostri Sponsor e li dovremo Rispiegare cosa e' succeso !!!

                      Ma se si inventassero le QSL con R.R. (Ricevuta di Ritorno??? ) :-)

                      Sarebbe il Massimo....
                      NON oso pensarlo di arrivare a una cosa cosi' Drastica !!!


                      Speriamo che i NOSTRI CAPI ci daranno una Spiegazione sul Fatto ...
                      e visto che si sono Ripresentati alle Elezioni ... Tirate Voi le Conclusioni se meritino o NO il nostro VOTO !!!!


                      73 de Vinicio IK2CIO

                      Commenta


                      • #12
                        Riferimento: Ari not member ?????

                        Questa sera ho ricevuto una e-mail dal Coordinatore del Servizio Bureau Mauro Pregliasco I1JQJ.
                        Io proseguendo le mie indagini ho fatto delle scoperte molto interessanti e di cui sicuramente qualcuno dovrà rispondere a tutti i soci, abbiate pazienza ancora qualche giorno che terminano i riscontri e poi ne vedrete delle belle.
                        73 Silvano I2YSB

                        Commenta


                        • #13
                          Riferimento: Ari not member ?????

                          Se un giorno avrò il piacere di incontrarti rimarrai a bocca aperta come sono rimasti molti OM italiani che mi prendevano per pazzo quando dicevo certe cose, ma come ben sai "CARTA CANTA".
                          Ormai ne ho viste così tante che non mi stupisco più di nulla. Se capiti a qualche fiera tipo Pordenone, Montichiari o Verona ci si può trovare e fare il punto della situazione, perchè vorrei capire cosa sta succedendo.
                          E soprattutto vorrei un' Associazione diretta da persone oneste e competenti.

                          Paolo I4EWH
                          http://i4ewh.altervista.org

                          Commenta


                          • #14
                            Riferimento: Ari not member ?????

                            Ciao Paolo,
                            a Montichiari vado tutti gli anni, ci si può trovare.
                            73 ciao, Silvano I2YSB

                            Commenta


                            • #15
                              Riferimento: Ari not member ?????

                              Originariamente inviato da I2YSB Visualizza il messaggio
                              Questa sera ho ricevuto una e-mail dal Coordinatore del Servizio Bureau Mauro Pregliasco I1JQJ.
                              Io proseguendo le mie indagini ho fatto delle scoperte molto interessanti e di cui sicuramente qualcuno dovrà rispondere a tutti i soci, abbiate pazienza ancora qualche giorno che terminano i riscontri e poi ne vedrete delle belle.
                              73 Silvano I2YSB

                              Ciao,
                              sono alcuni anni che ne vediamo di belle, il guaio è che siamo sotto referendum ed i lettori dei vari forum sono una sparuta minoranza, a RR ormai non si accede più sono almeno tre anni, sparito il contradditorio sull'organo ufficiale, i distratti e quelli poco attenti (aimè la maggioranza) cosa pensi che faranno????

                              Speriamo bene.......

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X