annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Referendum ARI 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Referendum ARI 2019

    Ciao lettori,
    immagino che anche a voi sia arrivata la scheda per votare. Vorrei chiedervi un favore: prima di esprimere la vostra preferenza pensateci un pochino. Magari si potrebbe evitare di dare il voto a persone palesemente non all' altezza, che difficilmente farebbero il bene dell'Associazione. Io per esempio cerco di non votare gli arrivisti, che si fanno propaganda nei forum uppando e riuppando (1) i propri messaggi, idem per i semianalfabeti che a stento riescono a compitare una frase in italiano, perchè non mi piace essere rappresentato in questo modo davanti alle autorità.
    Evito anche di votare per i candidati che prendono a schiaffi i loro colleghi in sezione, e quelli che avanzano proposte irrealizzabili già rifiutate in precedenza.
    Per esempio ogni tanto salta fuori qualcuno a proporre di delocalizzare le elezioni facendo lo spoglio sezione per sezione. E' una cretinata grandiosa: basta che una scheda cada per terra a San Cavillo Sofisma e venga dimenticata sotto il tavolo che TUTTO il meccanismo si blocchi. Esiste perfino la possibilità che un candidato faccia ricorso al giudice per annullare il referendum e costringere l' ARI a rifarlo, ovviamente con maggiori spese.
    Purtroppo questa non è la sola proposta sfortunata che gira per l' aria, basta leggere attentamente i profili dei candidati per trovarne altre, e per farsi due risate o rattristarsi a seconda di quanto teniamo alla nostra Associazione.
    Tutto qui, e buon lavoro.

    Paolo I4EWH

    (1) in pratica il messaggio viene modificato, basta una virgola, e magicamente appare in testa all'elenco come se fosse stato appena scritto invece di scendere sommerso dai post più recenti
    http://i4ewh.altervista.org

  • #2
    Re: Referendum ARI 2019

    Concordo con quanto dice Paolo e provo, in un campo che non e' il mio (io sono un... radionerd?), a metterci due pillole di minisaggezza.

    Il fatto che ci siano venti candidati per dieci posti non vi deve far sentire obbligati ad esprimere un numero enne di preferenze: se, sulla base delle ricerche che Paolo vi ha invitato a fare (basta una serata o due, quando non c'e' nulla per tv...), a vostro avviso i papabili sono uno o due, esprimete una preferenza, al massimo due.

    Il fatto che un nominativo compaia spesso su qualsivoglia tipo di media non e' qualificante, cosi' come non lo e' la reputazione che tizio ha di caio: parlate con chi conosce caio, leggete od ascoltate cosa dice caio.
    Marco, i4mfa w4mfa
    QRZ.com
    YouTube

    Commenta


    • #3
      Re: Referendum ARI 2019

      Il problema per il momento non si pone.Oggi 16/06/2019 la scheda non è arrivata,ci sono altre 3 settimane di speranza?

      Commenta


      • #4
        Re: Referendum ARI 2019

        Le schede devono pervenire entro il 6 luglio.

        Paolo I4EWH
        http://i4ewh.altervista.org

        Commenta


        • #5
          Re: Referendum ARI 2019

          anche a me ancora non è arrivata la scheda. Per quanto riguarda quanto scritto da Paolo, sono d'accordo. Il problema è che al giorno d'oggi la "ggente" fa fatica a distinguere le persone utili ed intelligenti da quelle *****e, arriviste ed ignoranti. Ovunque..

          73 Brix

          Commenta


          • #6
            Re: Referendum ARI 2019

            Anche a me a Milano non è ancora arrivato nulla.

            Commenta


            • #7
              Re: Referendum ARI 2019

              La scheda è arrivata 1 settimana fa .La lista candidati mi pare modesta. Da socio ordinario mi sento libero di esprimere la mia personale opinione e l unico che voterei è il Mauro Nazionale JQJ.

              Penso che chi aveva i requisiti NON si è candidato ed è un vero peccato.

              Andrea IV3SKB
              Ultima modifica di iv3skb; 17-06-19, 17:42.

              Commenta


              • #8
                Re: Referendum ARI 2019

                Originariamente inviato da iv3skb Visualizza il messaggio
                Penso che chi aveva i requisiti NON si è candidato ed è un vero peccato.
                E tu fai come me e vota Paolo ugualmente, aggiungendolo in fondo alla lista, come da istruzioni di votazione!
                Marco, i4mfa w4mfa
                QRZ.com
                YouTube

                Commenta


                • #9
                  Re: Referendum ARI 2019

                  Originariamente inviato da i4mfa Visualizza il messaggio
                  E tu fai come me e vota Paolo ugualmente, aggiungendolo in fondo alla lista, come da istruzioni di votazione!
                  Non provarci!

                  Paolo I4EWH
                  http://i4ewh.altervista.org

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Referendum ARI 2019

                    I risultati sono sul sito ARI. Come vedete non sono entrate nel Consiglio Direttivo le seguenti categorie:

                    1 - Semianalfabeti che faticano a compitare una frase in italiano;
                    2 - Candidati per fare dispetto al proprio Comitato Regionale;
                    3 - Soci ARI che fanno il tifo per le associazioni concorrenti;
                    4 - Simpaticoni che prendono a sberle i colleghi in Sezione;
                    5 - Organizzatori del Diploma del Fritto di Paranza;
                    6 - Anziani che mettono nel profilo la foto di quando erano giovani.

                    Non ha nemmeno funzionato uppare tutti i giorni i propri annunci nei forum, e per fortuna stavolta non c'è stato nessuno sfortunato che si è fatto pubblicità con il cluster, sicchè per ora possiamo tirare un sospiro di sollievo, ma per il C.D. entrante si preparano difficoltà non indifferenti, fra le quali possiamo elencare la liquidazione di Ediradio, certe Four Cats Association che tentano di attirare i nostri soci, alcune cause legali, la prospettiva di perdere i 2 metri, e la scarsità di giovani che si interessano alla nostra attività. Non sono bruscolini, occorre un C.D. coeso e dotato di competenza, volontà e determinazione. Spero vivamente che tutti i soci lo supportino con passione ed entusiasmo, dopotutto dipende da noi. Buon lavoro!

                    Paolo I4EWH
                    http://i4ewh.altervista.org

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Referendum ARI 2019

                      Come avevo espresso ho votato JQJ e un locale che non appare nella lista dei voti ricevuti .quindi devo presumere che la mia lettera di voto inviata 10 giorni prima non è giusta a destinazione e chissa quante altre.

                      Auguri al nuovo Direttivo

                      Secondo me dovra porsi come 1 obbiettivo di promuovere l Hobby e cercare nuovi ingressi tra i giovani come viene fatto in altri paesi

                      2 eliminare RR strumento costoso e oramai inutile e quindi ridurre la quota di associazione .

                      Andrea IV3SKB

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Referendum ARI 2019

                        Originariamente inviato da iv3skb Visualizza il messaggio
                        Come avevo espresso ho votato JQJ e un locale che non appare nella lista dei voti ricevuti .quindi devo presumere che la mia lettera di voto inviata 10 giorni prima non è giusta a destinazione e chissa quante altre.

                        Auguri al nuovo Direttivo

                        Secondo me dovra porsi come 1 obbiettivo di promuovere l Hobby e cercare nuovi ingressi tra i giovani come viene fatto in altri paesi

                        2 eliminare RR strumento costoso e oramai inutile e quindi ridurre la quota di associazione .

                        Andrea IV3SKB
                        diversi mandati fa feci la stessa cosa ... il nominativo dell'OM locale "civetta" era il mio , ovviamente non comparì in nessun elenco, ...smisi di votare
                        Auguri al nuovo Direttivo!!!
                        73's Luk
                        73's de Luk

                        N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
                        Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Referendum ARI 2019

                          Ho idea che le Poste abbiano perso per strada centinaia di buste. Ma non per questo io smetterei di votare.

                          Paolo I4EWH
                          http://i4ewh.altervista.org

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Referendum ARI 2019

                            Originariamente inviato da ik2xyi Visualizza il messaggio
                            diversi mandati fa feci la stessa cosa ... il nominativo dell'OM locale "civetta" era il mio
                            Ci sarebbe da fare una considerazione: se il nominativo che voti è il tuo va tutto bene, ma se voti qualcun altro assicurati che abbia il pieno godimento dei diritti sociali, altrimenti quel voto non è valido e non viene conteggiato. Anche in questa tornata ci sono stati voti dati a persone che non fanno più parte del corpo sociale, queste preferenze ovviamente finiscono disperse.
                            In ogni modo le schede sono state scansionate e verranno messe online per avere la massima trasparenza, tuttavia le Poste hanno avuto problemi molto grossi, non si sa se sia colpa loro o del nostro assenteismo, ma ha votato il 30% circa degli aventi diritto.

                            Paolo I4EWH
                            http://i4ewh.altervista.org

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Referendum ARI 2019

                              Era la prima volta che votavo , il socio che ho votato ha cariche e tutto in regola .sara anche l ultima almeno finche verra utilizzato questo sistema .

                              Andrea SKB

                              QUOTE=ik2xyi;87962]diversi mandati fa feci la stessa cosa ... il nominativo dell'OM locale "civetta" era il mio , ovviamente non comparì in nessun elenco, ...smisi di votare
                              Auguri al nuovo Direttivo!!!
                              73's Luk[/QUOTE]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X