annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un nuovo country DXCC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un nuovo country DXCC

    Ciao lettori,
    ho approfittato di una offerta su Ebay fatta da un certo Sipras dott. Alexander che mette in vendita appezzamenti di terreno, case, poderi e isole a prezzi molto convenienti e che consiglio anche a voi. A soli 50 centesimi al metro quadro (senza IVA, però chissà perchè ha voluto il pagamento in dollari) ho preso una piccola isola del Mediterraneo che diventerà possedimento italiano appena avrò completato la stipula dal notaio.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   isola2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 34.7 KB 
ID: 103329

    Siccome è più distante di 250 Km dalla madrepatria entrerà in applicazione la regola della separazione via mare diventando un nuovo country DXCC. Per il nome sono ancora incerto, credo che potrei chiamarlo Paoloponneso, che ne dite?

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

  • #2
    Re: Un nuovo country DXCC

    in foto e l'isola che non ce, pero sembra che i bambini smaritti siano sprovisti d antenna per adesso, oppure sara che wimo vende solo in EUR e non acetta $

    Commenta


    • #3
      Re: Un nuovo country DXCC

      Prefisso ?
      I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

      Commenta


      • #4
        Re: Un nuovo country DXCC

        Caro SOE, gli YES furono un gruppo mitico, il loro ascolto vale un New One!

        Commenta

        Sto operando...
        X