annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbiamo un candidato fantasma!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbiamo un candidato fantasma!

    Ciao lettori,
    a causa di un incredibile errore organizzativo provocato dalla Massoneria, dal Gruppo Bildenberg, dagli Illuminati e con la partecipazione dei Rettiliani e delle Scie Chimiche, nella lista dei candidati alle elezioni ARI manca un nominativo.
    Questo candidato al momento non può manifestarsi perchè prigioniero di una congiura bolscevico-massonica ma mi ha inviato un messaggio in TRI-PSK-1798 pregandomi di divulgare il suo programma e di invitare i Soci a votarlo ugualmente.
    Non si può negare una cortesia a un amico, quindi passo senz'altro a riportare il messaggio di cui sopra:

    Lettori di HAM Radio Notte (e anche di giorno)! Votatemi! Non posso presentarmi ma votatemi lo stesso! Intanto questa è la mia foto, fate finta che ci sia su radiomaivista

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   punkone.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 9.7 KB 
ID: 103316

    poi passo a delucidarvi il mio programma, che è questo

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   piccione.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 34.5 KB 
ID: 103317

    se sarò eletto il servizio QSL sarà gestito solo da volontari alti, biondi, occhi azzurri e di pura razza ariana. Le frequenze le voglio tutte pulite e ordinate, saranno vietati i QSO fra juventini e spagnoli per via della finale di Champions, e anche fra i serbi sostenitori di Medjugorje e i foggiani di San Giovanni Rotondo. I soci ARI dovranno inviare a radiorivista una lettera di complimenti almeno una volta l' anno, chi sa scrivere manda anche un articolo di fondo ma anche più leggero così galleggia. e i soci devono ospitare a casa i comitati regionali quando si riuniscono per risparmiare le spese, capito?
    Le elezioni si possono eliminare, ci troviamo sul 3 Alfa della Maiella e contiamo i voti così risparmiamo un sacco di soldi. quelli che fanno il pirata ci mandiamo mio cognato con la motosega, quelli che rubano sempre mio cognato però vestito tutto di nero così imparano. in sede a Milano aumentiamo le impiegate che bisogna fare dei posti di lavoro e poi ci insegniamo bene a lavorare col computer

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Donne_e_PC.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 38.7 KB 
ID: 103319

    anzi il computer lo cambiamo e mettiamo questo

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   hal9000-panel.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 15.8 KB 
ID: 103318

    perchè bisogna far vedere che noi ARI non siamo dei poveracci!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Toilette.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 80.1 KB 
ID: 103320

    poi per presentarmi bene questo è il corricolo che ho presentato per lavorare... io speriamo che me la cavo!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Curriculum.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 91.9 KB 
ID: 103321

    votantonio votantonio!



    Ecco qua, spero di aver riportato senza errori il messaggio del Candidato Fantasma. Ai posteri l' ardua sentenza.

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

  • #2
    Re: Abbiamo un candidato fantasma!

    Lo voto, finalmente la luce.
    I7CSB Mike

    Commenta


    • #3
      Re: Abbiamo un candidato fantasma!

      Originariamente inviato da i7csb Visualizza il messaggio
      Lo voto, finalmente la luce.


      DX ! What else !?

      Commenta

      Sto operando...
      X