annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pantelleria IH9 , ..mi ricordo quei fine di ottobre...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pantelleria IH9 , ..mi ricordo quei fine di ottobre...

    Contesters,
    ho visto che si va tanto di ricordi ultimamente. Complice una mia vacanza la settimana scorsa a Pantelleria, visitando alcuni luoghi, ho rivissuto l'epopea di IH9P che per un quinquennio (ed oltre) all'inizio del nuovo secolo, ha primeggiato nelle classifiche mondiali del CQWW contest, arrivando per molti anni al 1 posto delle classiche mondiali, in varie categorie, dal Multi-Multi al Multi single , al Multi due. Nata per iniziativa di OM siciliani (e specialmente spinta dal team manager IT9BLB), la composizione del Tikirriki Contest Club è cambiata un pochino via via negli anni tra il 2000 e il 2006 con partecipazioni sia nella parte fonia che nel CW (gli ultimi anni) Praticamente quasi tutto l'IDT ha fatto parte del team di IH9P per non nominare W1NA , il nostro Arturo IK7JWY, alcuni USA, I2PJA, I8QLS, JA3USA, IK8ETA ecc. Quindi via con le lacrimucce quando sono passato davanti al nostro ritrovo su Pantelleria, il famoso bar dove ci si ritrovava, il Tikirriki che ha cambiato insegna e titolari (dopo 16 anni vorrei vedere)..
    File allegati

  • #2
    Re: Pantelleria IH9 , ..mi ricordo quei fine di ottobre...

    per non parlare di dove eravamo con il nostro super shack..sulle scogliere che sovrastano la grotta del bue marino, nella parte nord dell'isola..Anche li desolazione...il resort dove eravamo con IH9P è chiuso da tempo e da notizie che ho avuto ormai è abbandonato da tempo ed in rovina. anche qui un prima e dopo
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Re: Pantelleria IH9 , ..mi ricordo quei fine di ottobre...

      O tempora o mores!
      Un anno mi sono montato la stazione moltiplicatori in un campo di capperi a qualche centinaio di metri in casa del contadino e là sono stato abbandonato dal gruppo per l’intero weekend! B a s t a r d s!!
      Però tenevamo mediamente 1.000 moltiplicatori ogni anno, ne padellavo veramente pochi usando prevalentemente la classica ignoranza Bergamasca. Praticamente passavo sulle orecchie dei malcapitati anche se non era il mio turno.
      Cattiveria ed ignoranza, un mix micidiale per un moltiplicatorista!
      Il ricordo più nitido è il montaggio della Titanex 160 molle come un elastico e con lo scirocco. Una varietà di bestemmie in Giapponese, Ceco, Americano e Vinicio in Bergamasco. Indovinate chi l’ha vinta?
      Ignoranza purissima
      Gino

      Commenta


      • #4
        Re: Pantelleria IH9 , ..mi ricordo quei fine di ottobre...

        Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
        per non parlare di dove eravamo con il nostro super shack..sulle scogliere che sovrastano la grotta del bue marino, nella parte nord dell'isola..Anche li desolazione...il resort dove eravamo con IH9P è chiuso da tempo e da notizie che ho avuto ormai è abbandonato da tempo ed in rovina. anche qui un prima e dopo
        ..dopo di Voi il diluvio..!! Eravate peggio di Attila !!!

        Commenta


        • #5
          Re: Pantelleria IH9 , ..mi ricordo quei fine di ottobre...

          Eh, Brix, davvero bei ricordi, dal 2002 al 2006 appuntamento fisso per me con il team IH9P. Neanche la nascita della secondogenita (nel 2004, 8 mesi prima del CQWW DX SSB) mi trattenne a casa. Santa donna, la mia XYL

          Però le ho promesso che se decidessimo di fare una rimpatriata , non necessariamente per fare radio, stavolta la porterei con me. Quando si parte ?

          P.S.: a proposito, ma da "La Risacca" non sei passato ???? C'è ancora, vero ?
          Ultima modifica di IK7JWY; 21-09-18, 19:27.
          73 de IK7JWY Art
          https://www.qrz.com/db/IK7JWY
          http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

          Commenta


          • #6
            Re: Pantelleria IH9 , ..mi ricordo quei fine di ottobre...

            Manca a tutti , contest magnifici , posto bellissimo e OM di livello Mondiale

            una rimpatriata sarebbe opportuna ..... JOE che si fa ????

            Commenta


            • #7
              Re: Pantelleria IH9 , ..mi ricordo quei fine di ottobre...

              Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
              per non parlare di dove eravamo con il nostro super shack..sulle scogliere che sovrastano la grotta del bue marino, nella parte nord dell'isola..Anche li desolazione...il resort dove eravamo con IH9P è chiuso da tempo e da notizie che ho avuto ormai è abbandonato da tempo ed in rovina. anche qui un prima e dopo
              Davvero Brix... compralo !

              https://www.google.it/maps/@36.83776...7i13312!8i6656
              DX ! What else !?

              Commenta

              Sto operando...
              X