annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I DX siete Voi !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: I DX siete Voi !!!!

    GRAZIE SOCI


    Per il momento non posso che ringraziarvi per la mano che tutti mi state dando...

    Credetemi e' un compito difficile ma me lo state rendendo semplicissimo.

    Continuate cosi' e di sicuro le mie/vostre conoscenze acquisite sul campo verranno messe a disposizione di tutta la comunita' Ham Italiana e NON.

    C'e' ne' per tutti....ai Novice ... e meno Novice... abbiamo in mano lo strumento giusto per migliorare il nostro bellissimo Hobby....

    La nostra conoscienza (quella reale e non per sentito dire) a disposizione di TUTTI !!!!

    Quindi avanti cosi' che ne leggeremo delle belle!!!!


    73 de Vini IK2CIO - ARI HF Manager.

    Commenta


    • #32
      Re: I DX siete Voi !!!!

      Vini,
      Ti chiedo di pubblicare su RR nelle pagine dedicate alle HF il DX Code of Conduct poi il band plan della porzione HF e tutte quelle consuetudini sull'uso delle bande, modi ecc. Un amico mi ha segnalato che sul sito della nota ARI in provincia di Parma, un tale IZ giustificava chi tranquillamente decide di andarsene in LSB in 20 metri e magari in USB in 40 metri...perchè il band plan parla semplicemente di Banda laterale unica.... La perla era di lui o qualcun altro (non ricordo) che affermava "Marconi ha inventato la radio per essere tutti più liberi e dunque dove la legge italiana non ha codificato o non arriva la ITU, tutto va ben.

      Per fortuna poi in altro intervento il tal IZ si diceva più interessato alla banda cittadina, dove esce in AM-FM-USB-LSB , un po' dove gli pare.

      Secondo me, che sono ottimista nato, andiamo verso la fine del radiantismo come lo abbiamo trovato dai nostri "elmers" e che abbiamo cercato di preservare al meglio. Per quanto mi riguarda vi annuncio che la nuova regola per educare le masse sarà quella proposta in un consesso di "DXpeditionner" legati al DX Code of Conduct, e cioè: prepotenti, indisciplinati, alligatori, saranno fatti venire avanti e poi non messi a log... Personalmente l'ho già fatto due volte
      statemi bene
      vy 73
      Fabrizio
      IN3ZNR

      Commenta


      • #33
        Re: I DX siete Voi !!!!

        : prepotenti, indisciplinati, alligatori, saranno fatti venire avanti e poi non messi a log... Personalmente l'ho già fatto due volte
        statemi bene
        vy 73
        Fabrizio
        IN3ZNR[/QUOTE]

        Solo 2 volte?
        Sei un buono, tu.....

        Ciao, Alfeo I1HJT

        Commenta


        • #34
          Re: I DX siete Voi !!!!

          il bello è che quelli che fanno cagnara sui pileup sono poi quelli che si lamentano sempre della cagnara degli altri .........
          e ce ne sarebbe da dire.......

          Commenta


          • #35
            Re: I DX siete Voi !!!!

            Ciao Fabrizio ZNR non ci crederai...

            ma il primo articolo che ho preparato per RR e' proprio tratto da DX code..... e ho ritenuto giusto rispolverarlo perche' non era ancora apparso l'intervento di quel IZ sul forum accennato ma gia' mi bastava sentire certe cose in frequenza che a priopri avevo deciso di Riproporlo.

            Abbi pazienza (lo sai che ci passano un paio di mesi prima di vedere pubblicati gli articoli) ... e se lo spazio lo consente... ma penso che a breve lo vedrai...


            Per gli Alligatori... solo 2 volte ????

            l'ho sempre sostenuto Io.... Fabrizio sei troppo buono ,
            all'anagrafe del tuo paese gli proporrei di cambiarti l'attuale nome in "Angelo" .... mi sembra piu' appropriato :-)


            73 de Vini IK2CIO

            Commenta


            • #36
              Re: I DX siete Voi !!!!

              Originariamente inviato da IK2CIO Visualizza il messaggio
              l'ho sempre sostenuto Io.... Fabrizio sei troppo buono ,
              all'anagrafe del tuo paese gli proporrei di cambiarti l'attuale nome in "Angelo" .... mi sembra piu' appropriato :-)

              73 de Vini IK2CIO
              E' talmente buono che se lo avessi chiamato come IN3ZNR/A (alternativo) mentre operava da ST0R mi avrebbe messo a log ..

              Cris IZ0IEN
              Cris IZ0IEN
              http://www.technecom.it
              Founder of FOC - Frigo Operators Club
              Member of SOC #990 - Second Operator Class
              Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

              Commenta


              • #37
                Re: I DX siete Voi !!!!

                Bene bene,
                Vinicio, ti ringrazio per la tua disponibilità.

                @Alfeo, Vini, Chris
                quando ho detto due, era da intendere come un numero tot, ricordate che chi è cattivo veramente dentro, non lo fa mai vedere

                Commenta

                Sto operando...
                X