annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cqww dx cw 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cqww dx cw 2014

    Dopo la tornata SSB, ecco all'orizzonte quella CW: 29 e 30 novembre prossimi.
    Chi torna ad allenarsi con Morserunner, chi programma la propria trasferta per unirsi a team Multi-Operatore, chi farà la prima esperienza in un contest, chi fa gli ultimi preparativi e aggiustamenti sul setup antenne, transceiver, amplificatori , cavi etc

    Chi partecipa tra gli amici di questa community ?

    Io, salvo imprevisti dell'ultima ora, mi unirò anche stavolta al team IR4M: due giorni full immersion a Monte Codruzzo , tra radiofrequenza e ottima cucina romagnola (team leader permettendo, ma tanto io mangio poco... )

    Dai, fatevi avanti.
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

  • #2
    Re: Cqww dx cw 2014

    Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio
    ma tanto io mangio poco
    E' questo che mi preoccupa...

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

    Commenta


    • #3
      Re: Cqww dx cw 2014

      Will be doing Single OP All Band High power as BI4SSB.

      See you in the cw contest!

      73,
      Dale BA4TB

      Commenta


      • #4
        Re: Cqww dx cw 2014

        Io, salvo imprevisti dell'ultima ora, mi unirò anche stavolta al team IR4M: due giorni full immersion a Monte Codruzzo
        Allora piano coi ja in 40 eh
        Mi ricordo l'anno scorso che li facevi a nastro e io ne sentivo uno su 5


        Quest' anno vorrei partecipare come singolo HP 80 metri, stò ancora lavorando sulle antenne rx, in tx ho i tre sloper e credo che meglio di così qui non posso fare.
        lo scorso anno fu il mio primo contest serio, lo feci 40 metri cw low power ( avevo hfla700 in riparazione) e mi divertii molto, e feci anche un buon risultato, per le mie capacità e le mie condizioni intendo.
        Will be doing Single OP All Band High power as BI4SSB.

        See you in the cw contest!
        hi Dale hope to catch you on 80!

        73 de Marco
        73 de Marco

        https://clublog.org/livestream/ik2clb

        Commenta


        • #5
          Re: Cqww dx cw 2014

          Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio
          Io, salvo imprevisti dell'ultima ora, mi unirò anche stavolta al team IR4M: due giorni full immersion a Monte Codruzzo , tra radiofrequenza e ottima cucina romagnola (team leader permettendo, ma tanto io mangio poco... )

          Dai, fatevi avanti.
          Buongiorno Arturo!
          Non sono sicurissimo, ma ci dovrei essere anch'io quest'anno a IR4M. La cosa certa invece è che imparerò un sacco di cose e che...non mangio molto...
          Ci vediamo alla stazione...dei treni.

          73, Nicola IN3LBQ/5
          Ultima modifica di IN3LBQ; 08-11-14, 12:07.

          Commenta


          • #6
            Re: Cqww dx cw 2014

            Sarò a II9P .
            Categoria ancora da identificare a seconda del numero dei partecipanti: o M2 o MM.

            Previsti : YL2KL, LY2IJ, LY5W, W5MX, IZ8JAI, IT9GSF, IT9CJC, IT9CHU, IT9INO, IT9EQO, IT9AUG in attesa di conferme da altri.

            In bocca al lupo a tutti !
            73 de Carlo IK1HJS

            http://italiancontestclub.it/social/...contest?id=126

            Commenta


            • #7
              Re: Cqww dx cw 2014

              Ciao a tutti,

              9A1P ancora una volta M/S HP.

              ops. 9A1AA,9A1UN,9A2NA,9A5CW,9A5M,9A6XX,9A7DX,E77DX,E70 T

              Speriamo che tutto sopraviva il WX che negli ultimi giorni non e clemente e di riuscire a tirare su ancora qualche ant.

              Scores sarranno online e speriamo in una bella gara con IR4M

              73 Davor 9A1UN

              Commenta


              • #8
                Re: Cqww dx cw 2014

                Originariamente inviato da 9a1un Visualizza il messaggio
                Scores sarranno online e speriamo in una bella gara con IR4M
                Ti informo che sono il cuoco di IR4M. Venerdì sera sto pensando di fare un filetto di maiale cotto a fuoco lento coperto di foglie di alloro, con fagioli alla messicana e polenta ma non sono escluse cotolette con purè. Sabato a pranzo gnocchi al ragù e anche con panna e speck, a cena due faraone ripiene con cipolla e salsiccia, avvolte nelle fette di pancetta e messe al forno con contorno di patate al rosmarino e aglio. Per domenica non ho ancora deciso.
                E voi cosa fate?

                Paolo I4EWH
                http://i4ewh.altervista.org

                Commenta


                • #9
                  Re: Cqww dx cw 2014

                  Questo lo prendo come un chiaro tentativo di rubbare qualche guest op.
                  In ogni caso molto ufb, menu da 599+
                  Cmq non ce la passiamo tanto male neanche noi. Venerdi sera, ovviamente affetati freddi prosciutto Istriano, ombolo e formaggio di peccora al tartuffo, sabato ci teniamo leggeri con un maialino arrosto con contorno di patate, la serra un po di calamari fritti e verza, domenica risotto ai frutti di mare e calamari ( tutto preso diretamente dal mare il venerdi mattina) HW?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cqww dx cw 2014

                    Mio Dio come sono cambiati i tempi... tanti anni fa durante i contest si digiunava o al massimo trovavi caffè e qualche biscottino rinsecchito...
                    File allegati
                    I4ZSQ Silvano

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Cqww dx cw 2014

                      Il problema e che se non li fai magna bene si vendono alla concorenza
                      Kein strudel stavolta?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Cqww dx cw 2014

                        come kein Strudel ? certo che c'è lo Strudel
                        Helga, in3fhe

                        Commenta


                        • #13
                          Partecipo al CQ WW CW !

                          E' aperta la pagina (sul sito dell'ICC, n.d.s.) per annunciare la propria partecipazione al prossimo CQ WW CW !

                          More...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Cqww dx cw 2014

                            Ciao a tutti , dal 25 novembre al 02 dicembre saro' a Pantelleria . Usciro' con il mio solito call IH9R SOSB 40 metri lowpower Questa'anno commemoriamo i 77 anni dalla scomparsa di G.Marconi. Sara' fatta una qsl commemorativa in collaborazione con DAE e la nostra immancabile Tipolotografia di Alfio . Vi aspetto numerosi , datemi una mano a fare un buon risultato, grazie, 73 emilio iz1gar
                            beautymed di Borea Emilio
                            Articoli per centri estetici studi medici
                            Via P.Agosti 183
                            18038 SANREMO

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Cqww dx cw 2014

                              ]Ciao a tutti , dal 25 novembre al 02 dicembre saro' a Pantelleria zona 33 African Italy . Usciro' con il mio solito call IH9R SOSB 40 metri lowpower Quest'anno commemoriamo i 77 anni dalla scomparsa di G.Marconi. Sara' fatta una qsl commemorativa in collaborazione con DAE e la nostra immancabile Tipolotografia di Alfio . Vi aspetto numerosi , datemi una mano a fare un buon risultato, grazie, 73 emilio iz1gar[/QUOTE]
                              beautymed di Borea Emilio
                              Articoli per centri estetici studi medici
                              Via P.Agosti 183
                              18038 SANREMO

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X