annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STORIA DELLA CB IN ITALIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • STORIA DELLA CB IN ITALIA

    Cari amici, ormai che il fenomeno CB può considerarsi esaurito nei vari aspetti ( sociale, amatoriale etc) mi è venuta voglia di raccogliere in un file pdf comune un po’ della storia della stessa a partire dagli anni 60. Per la generazione di OM nati dagli 70 in poi, è stata quasi per tutti una tappa obbligata prima della sospirata licenza.
    I miei ricordi vanno dal finire degli anni 60 e l’inizio degli anni 70, e a Milano era già ben presente, ma fra di noi sono sicuro che molti hanno racconti, aneddoti e magari foto o altro di quel periodo.
    E’ vero che invecchiando ci ricordiamo solo delle belle cose, e si può partire da lì, all’inizio degli anni 70, cera ancora una certa ostilità fra le due fazioni, ma pian pianino quelli validi sono diventati dei signori OM,
    Più che del fenomeno sociale ( per me la CB classica è assimilabile all’attuale Facebook ), sarebbe bello raccogliere le esperienze di quelli che la videro solo come una tappa verso le HF, i loro primi DX, le prime autocostruzioni etc.
    Se vi va di condividere le vostre esperienze scrivetemi pure alla mia email: i7csb@libero.it
    Dopo le vostre impressioni, se c’è interesse, proverò anche attraverso altri blog.
    73 de Mike e buon I° Maggio
    I7CSB Mike
Sto operando...
X