annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivano i 60metri ?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrivano i 60metri ?!

    E' in inchiesta pubblica il nuovo piano di ripartizione delle frequenze che nelle variazioni e note riporta quanto di seguito.

    Per chi vuole approfondire http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...a-di-revisione

    Cosa ce ne possiamo fare con 15W eirp poi non lo so... magari una nuova casellina per il challenge?
    little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
    IW5EIJ's website


    ARI Firenze


    Radio what's new?
    Radio, someone still loves you


    de IW5EIJ / KK6TIF

  • #2
    Re: Arrivano i 60metri ?!

    HI Leo,
    gli stessi fantasiosi QSO come nei settori di banda NON assegnati in 160mt ed in 70 MHz..e 60mt .. tanto manco conoscono cosa rappresentano le definizioni delle sigle I.T.U. ...I.A.R.U. ...ecc.!!!! Poi si leggono in FT8 !!!!
    Non sono certo ma probabile che alcuni abbiano già chiesto il DXCC 100 su queste bande !!!!HIIIIIIIIIIII
    GL & DX ,73 de
    I4LCK
    ..
    Ultima modifica di I4LCK; 29-06-18, 20:45.

    Commenta


    • #3
      Re: Arrivano i 60metri ?!

      Sono sicuro che salterà fuori qualche associazione di quattro gatti ad attribuirsi il merito di aver ottenuto i 60 metri.

      Paolo I4EWH
      http://i4ewh.altervista.org

      Commenta


      • #4
        Re: Arrivano i 60metri ?!

        Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
        Sono sicuro che salterà fuori qualche associazione di quattro gatti ad attribuirsi il merito di aver ottenuto i 60 metri.

        Paolo I4EWH
        già fatto ...leggi su Fidenza un paio di miei commenti ed anche la novità ! La I.T.U. contesta validità del PX Z6 mai assegnato al coutry KOSSOVO !!!!
        Se la ritieni interessante girala su HRW ! tks
        scappo !!!
        GM!! 73
        LCK

        Commenta


        • #5
          Re: Arrivano i 60metri ?!

          Originariamente inviato da I4LCK Visualizza il messaggio
          già fatto ...leggi su Fidenza un paio di miei commenti ed anche la novità ! La I.T.U. contesta validità del PX Z6 mai assegnato al coutry KOSSOVO !!!!
          Se la ritieni interessante girala su HRW ! tks
          scappo !!!
          GM!! 73
          LCK
          Purtroppo la ITU in campo dx conta come il due di picche...a decidere sono solo gli americani di Arrl, e ultimamente mi pare che urinino molto di fuori dal vaso, ma forse è un'impressione...
          DX ! What else !?

          Commenta


          • #6
            Re: Arrivano i 60metri ?!

            Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
            Purtroppo la ITU in campo dx conta come il due di picche...a decidere sono solo gli americani di Arrl, e ultimamente mi pare che urinino molto di fuori dal vaso, ma forse è un'impressione...
            Stanno riempiendo non il vaso ma gli otri di $$$$$$$...ho letto che negli ultimi mesi hanno ricevuto oltre il 70% in più rispetto agli anni scorsi di richieste DXCC sopratutto FT8 ecc
            Su Fidenza ho completato e chiuso post con aggiornamento ( TNZ a JQJ/ADH) !!!
            GL 73 de
            I4LCK

            Commenta

            Sto operando...
            X