annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uscite in RTTY?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uscite in RTTY?

    Buongiorno tranne qualche sporadico spot sul team ieri in pieno BARTG non ho avuto modo di sentirli materialmente, anche sul cluster qualcuno lamentava che il team era sommerso dalle stazioni contest.
    Hanno qualche problema?
    Anche oggi non possono spostarsi sulle WARC, magari anche solo sui 17 e 30m?

    73s
    73s, Camillo iz6gvc

  • #2
    Re: Uscite in RTTY?

    Se conosco i miei polli, niente contest, rigidamente monobanda, durante i contest RTTY dedicano la stazione ad altri modi. Se escono in 30 per caso, gli piazzo una portante a 9+60 per dispetto, a me non li fanno mai fare!!!!
    73
    Gino

    Commenta


    • #3
      Re: Uscite in RTTY?

      Hi Gino, buongiorno, dai fagli una proroga almeno per oggi farai felici tanti anti-contestatori che potranno sfruttare magari l'evento contest (big station impegnate nel BARTG e quindi fuori gioco) e portare a casa il DX forse nuovo di banda o ATNO...

      Dai dai dai....
      73s, Camillo iz6gvc

      Commenta


      • #4
        Re: Uscite in RTTY?

        Ne sarei felice perchè creerebbero un precedente che in futuro potrei sfruttare a mio vantaggio. Ogni volta chiedo di fare RTTY almeno su 2 bande (una i 30) e Silvano mi mangia.......
        Ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Uscite in RTTY?

          ho sentito dire che in 30 hanno rumore, quindi saranno impegnati a risolvere la situazione, ho visto una foto fatta dal campanile, vuol dire che ci sono già saliti, quindi qualche balzana idea gli sarà già venuta, Silvano starà giocando col mavic pro, sempre non ci siano aeroporti vicini.
          hanno un bel da fare a trovare spazi vuoti, attualmente ci sono 4 spedizioni attive e di posto ( split compresi) ce n' è davvero poco.
          73 de Marco

          https://clublog.org/livestream/ik2clb

          Commenta


          • #6
            Re: Uscite in RTTY?

            Io spero ancora anche perché i segnali che ascoltavo l'altro giorno in 20m (mi sembra) non erano a livello delle altre vostre spedizioni.

            73s
            Ultima modifica di iz6gvc; 18-03-18, 12:00.
            73s, Camillo iz6gvc

            Commenta


            • #7
              Re: Uscite in RTTY?

              Si, non sarebbe irragionevole fare rtty in 17-20-30m a seconda di condizioni e contest nel WE, non tanto per dare slot in più, chiaro obiettivo di Silvano che condivido (non parliamo poi delle spedizioni che fanno anche ft8 oltre ad rtty..), ma per gestire al meglio condizioni ed evitare i contest.

              Cmq vedrai che in settimana arriveranno senza problemi in 20m la sera, comodamente dopo il telegiornale..
              DX ! What else !?

              Commenta


              • #8
                Re: Uscite in RTTY?

                Sono ora in 20m, 14080 e up, arrivano 9, nessun problema d'interferenza con stazioni in contest...
                DX ! What else !?

                Commenta


                • #9
                  Re: Uscite in RTTY?

                  Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
                  Si, non sarebbe irragionevole fare rtty in 17-20-30m a seconda di condizioni e contest nel WE, non tanto per dare slot in più, chiaro obiettivo di Silvano che condivido (non parliamo poi delle spedizioni che fanno anche ft8 oltre ad rtty..), ma per gestire al meglio condizioni ed evitare i contest.

                  Cmq vedrai che in settimana arriveranno senza problemi in 20m la sera, comodamente dopo il telegiornale..
                  Enrico, "anch'io li collego dopo il télé-giornale", (Cit. Monni)
                  73 BRW

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Uscite in RTTY?

                    Originariamente inviato da iz5brw Visualizza il messaggio
                    Enrico, "anch'io li collego dopo il télé-giornale", (Cit. Monni)
                    73 BRW
                    Esatto !!! Citazioni stracult che ahimè capiscono sempre in meno...
                    DX ! What else !?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Uscite in RTTY?

                      Hi Enrico, sono fuori casa e questa settimana sono di turno il pomeriggio...

                      Ahi ahi ahi....

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                      73s, Camillo iz6gvc

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Uscite in RTTY?

                        Stamani verso le 10 arrivavano con un leggero QSB in 20m ma rispondevano solo a JA, ho provato a fare qualche chiamata con i 100W della radio ma senza fortuna.
                        73s, Camillo iz6gvc

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Uscite in RTTY?

                          Normalmente dalle 7 alle 10-10:30 (incluso colazione) facciamo i 20 LP in RTTY.
                          Dalla Guinea Bissau ho fatto quasi 450 Asiatici e per loro è tanta roba...
                          Pazienza, avrai la tua chance se Silvano si impegna un pò di più....
                          73
                          Gino

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Uscite in RTTY?

                            73s, Camillo iz6gvc

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Uscite in RTTY?

                              Appena fatti in 20m RTTY, prima che arrivassero i barbari...

                              Tnx!
                              73s, Camillo iz6gvc

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X