annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossima DXpedition in Gabon (ANNULLATA)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prossima DXpedition in Gabon (ANNULLATA)

    Apprendiamo da Silvano I2YSB che è in programmazione la prossima DXpedition del suo collaudato team italiano. La DXpedition stavolta sarà in Gabon e dovrebbe essere effettuata nella prima metà del prossimo mese di ottobre.
    Il team è intenzionato anche ad attivare, in concomitanza con la DXpedition, la referenza IOTA AF-043, con le stesse modalità adottate nella loro ultima DXpedition dal Ghana, ossia solo banda 20m SSB, un week-end e giorni alterni al momento ancora da stabilire.
    Anche stavolta, Hamradioweb , oltre ad essere tra gli sponsors della spedizione, ne sarà anche il forum ufficiale.
    La stazione pilota sarà ancora IK7JWY, che potrete contattare su questo forum, durante la spedizione, per tutte le informazioni del caso.
    Intanto, è stato aperto un sondaggio sul sito di I2YSB relativo a questa DXpedition. Partecipate numerosi.

  • #2
    Re: Prossima DXpedition in Gabon

    Bene, un'altra Spedizione degna di essere chiamata con questo nome...

    Forza ragazzi e a presto collegarvi...!

    http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

    73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

    Commenta


    • #3
      Re: Prossima DXpedition in Gabon

      Ciao Soci

      Mannaggia....... Ancora Africaaaaaa.....!!!!!

      Ma Silvano quando sara' la volta di qualche bell' Isoletta nel Pacifico ????

      Sono stanco di Ananas & Aragosta.....

      Vorremmo cambiare con...Noci di Cocco e Pesce Spada Fritto..... :-)

      L'unica cosa che mi preoccupa e' il suffisso del CALL....
      spero proprio che non sia IA
      perche' metti il Prefisso ... poi essendo stranieri la Zone Number potrebbe essere Ø e suffisso IA... sai che bello !!!!!! :-(

      73 de Vinicio IK2CIO

      Commenta


      • #4
        Re: Prossima DXpedition in Gabon

        Ia.......ia.......... Fai un esempio!

        Commenta


        • #5
          Re: Prossima DXpedition in Gabon

          Vinicio ha già il call ..... T R 0 I A ..... e agli spagnoli risponderemo : " la più gran puta del mondo" !



          Ste
          Ultima modifica di ik2hkt; 22-03-10, 21:39.

          Commenta


          • #6
            Re: Prossima DXpedition in Gabon

            Dato che mi serve una felpa per il prossimo autunno sto preparando alcuni pacchi viveri composti di specialita' locali tutte cose che migliorano l'ascolto soprattutto verso stazioni "little pistols" isolane.......vediamo se il "pile up" si buca piu' facilmente.
            Scherzi a parte ,in bocca al lupo,saprete certamente fare una DXpedition con i fiocchi e ci farete divertire (o dannare).
            Forza ragazzi !
            A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

            Commenta


            • #7
              Re: Prossima DXpedition in Gabon

              A forza di girare l'Africa ...mi sa che stavolta tornerete con l'anello al naso..hi !

              In c.u.l.o. alla balena ragazzi....(ragazzi si fa per dire)...hi !

              73 Tony IK1QBT

              Originariamente inviato da ik2hkt Visualizza il messaggio
              Vinicio ha già il call ..... T R 0 I A ..... e agli spagnoli risponderemo : " la più gran puta del mondo" !



              Ste

              Commenta


              • #8
                Re: Prossima DXpedition in Gabon

                Originariamente inviato da ik2hkt Visualizza il messaggio
                Vinicio ha già il call .....
                pensavo fosse TR 0 NZO


                ciao ragazzi (si fa per dire, ragazzi) mi serve in 80 e 160 Stefano,
                in bocca al lupo! Non so perchè Silvano vi porta ancora dietro.. mah..

                PS: Stefano cosa hai fatto con lo scatolone che ti ho portato?
                mi raccomando, tutto OK?

                73 DX!
                Fabrizio

                IN3ZNR

                Commenta


                • #9
                  Re: Prossima DXpedition in Gabon

                  Originariamente inviato da IM0QMA Visualizza il messaggio
                  Dato che mi serve una felpa per il prossimo autunno sto preparando alcuni pacchi viveri composti di specialita' locali tutte cose che migliorano l'ascolto soprattutto verso stazioni "little pistols" isolane.......vediamo se il "pile up" si buca piu' facilmente.
                  Scherzi a parte ,in bocca al lupo,saprete certamente fare una DXpedition con i fiocchi e ci farete divertire (o dannare).
                  Forza ragazzi !
                  calma Fabrì..la felpetta sai a chi deve arrivare ....pensavo di avere il Gabon dappertutto ma ho un poche di bande scoperte, specialmente in ssb...Stefano you know, mi rimetto alle tue orecchie .
                  Helga, in3fhe

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prossima DXpedition in Gabon

                    Cara Helga, non preoccuparti.... sarò "tutto orecchie" per te.... basterà solo un tuo sussurro !!!




                    Per IN3ZNR:
                    tutto apposto !


                    Ciao - Sten

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Prossima DXpedition in Gabon

                      Hmmm, valido...
                      Mi manca sulle warc e sulle bande basse, se andate voi è una garanzia... (anche se c'è il "famoso" TR8CA che vi ha un po' chiuso il mercato)

                      via via... attendiamo fiduciosi
                      little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
                      IW5EIJ's website


                      ARI Firenze


                      Radio what's new?
                      Radio, someone still loves you


                      de IW5EIJ / KK6TIF

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Prossima DXpedition in Gabon

                        Ringrazio pubblicamente Arturo IK7JWY per avere accettato di essere anche quest'anno la nostra stazione pilota.
                        E' molto importante per noi avere un riferimento sicuro per i Log e i suggerimenti sulle varie aperture con i Country più lontani.
                        Consiglio di entrare nel sito a votare la banda dove vi manca il country,
                        sarà molto utile fare una programmazione anche in base alle vostre richieste.
                        Abbiamo fatto una ricerca accurata sui vari cluster per controllare l'attività dal Gabon e a parte TR8CA sono oltre 10 anni che non si è fatta una Dxpedition "seria", le bande basse sono le più ricercate e anche l'isola
                        non è stata attivata da oltre 10 anni.
                        Dopo queste conclusioni pensiamo proprio che ci sia da divertirsi.
                        Adesso iniziamo a soffrire per almeno 4/5 mesi per i vari permessi
                        73 Silvano I2YSB

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Prossima DXpedition in Gabon

                          Rapido check al mio log e TR mi manca in 160 SSB e CW...
                          Stessa cosa x l'isoletta new one x me...

                          Il resto ampiamente coperto da TR8CA...

                          Felpettaaaa???? No, dai questa volta ve la lascio...!

                          Viniiiii.... C'è una busta di mozzarelle di bufala e ****hetta che vi attende, quando passate, fermatevi a ritirare il plico...!
                          http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

                          73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Prossima DXpedition in Gabon

                            IK0XIH Ha scritto :

                            Viniiiii.... C'è una busta di mozzarelle di bufala e Por*hetta che vi attende, quando passate, fermatevi a ritirare il plico...!



                            ------------------------------------------------------------


                            Mozzarelle & Por*hetta !!!!!! SLURP... SLURP

                            Gianluca NON ci crederai ma sento gia' che ti COLLEGHERO' su tutte le bande e Modi possibili e immaginabili :-)


                            Pero'.... mi pare di sentire anche il call di IMØQMA gia' da adesso !!!!

                            P.S. x QMA mi arriva una Damigiana di "Filuferru " al domicilio... di sicuro e' il miglior "NOISE BLANKER" che posso usare per sentirti in mezzo al QRN/QRM :-)


                            73 de Vinicio IK2CIO

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Prossima DXpedition in Gabon

                              Bene, bene....
                              i miei complimenti a tutto il Team che, come già ampiamente dimostrato, è molto solido ed affiatato !!!... ed anche paziente se portano ancora Vinicio !! HI

                              Vinicio, da parte mia, se aguzzerai le orecchie, ci sono casoncelli e polenta taragna, di quelli buoni però !!!!

                              Vedrò di impegnarmi, per mettervi a log su varie bande, avendo il Gabon solo in 20 Mt.

                              In bocca al lupo,
                              de IW2MZX Diego
                              http://www.vbdxc.altervista.org/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X