annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco chi ho scelto di votare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco chi ho scelto di votare

    Ciao a tutti.
    Io ho scelto chi votare alle elezioni ARI.
    Al CDN: I2WIJ e I3PVB.
    Al CSN: I3GWE.


    Ve li consiglio personalmente.

    Comunque non disertate le elezioni. Votate, votate, votate! L'importante è votare.

    Vi posso suggerire di scegliere, oltre ai già citati I2WIJ, I3PVB e I3GWE, potete optare anche per:
    - IX1RPJ,
    - IZ1GVK,
    - I5PUU,
    - IW2NPE,
    - I5OYY,
    - IT9IZY,
    - IZ8EWB.

    VOTATE!!!

    73 de IZ8PPH Daniele

  • #2
    Re: Ecco chi ho scelto di votare

    73 e ciao!
    sono andato su QRZ per raccogliere qualche info sui canditati.
    Ho trovato solo IZ8EWB che ha, a parer mio, credenziali credibili.
    Per gli altri niente (a parte i soliti noti che ovviamente ho scartato).
    Ne sai qualcosa di più?
    Grazie, 73
    Valter ik1npn

    Commenta


    • #3
      Re: Ecco chi ho scelto di votare

      A parte Bob I2WIJ e Danio I5OYY molto attivi in HF ...gli altri tutti illustri sconosciuti...!
      Compreso IZ1GVK...che e' delle mie parti...mai sentito in radio, mai letto su un forum...non si sa anche a che sezione e' iscritto ..

      Tony QBT

      Commenta


      • #4
        Re: Ecco chi ho scelto di votare

        Originariamente inviato da ik1npn Visualizza il messaggio
        73 e ciao!
        sono andato su QRZ per raccogliere qualche info sui canditati.
        Ho trovato solo IZ8EWB che ha, a parer mio, credenziali credibili.
        Per gli altri niente (a parte i soliti noti che ovviamente ho scartato).
        Ne sai qualcosa di più?
        Grazie, 73
        Valter ik1npn
        Ciao Valter,
        il problema è che si rischia di ritrovarsi sempre con le stesse persone e questo non va bene.
        La maggior parte dei candidati, purtroppo, a parte quelli che ho elencato, sono tutti riconducibili a 2 principali "fazioni". Quindi, secondo me, se si vuole cambiare qualcosa, se si vuole un'ari fatta da persone che pensano a fare radio e a costruire un'associazioni per radioamatori e non un'associazione di burocrati "tribunaliamatori" o speculatori ecc..., bisogna per forza scegliere tra i pochi candidati rimasti.
        La cernita che ho fatto io, è il frutto di "indagini", di letture di vari forum, blog, siti internet, di "sentito dire", di letture di radiorivista, verbali, telefonate ad amici, ecc....
        è da luglio che sto "indagando" in tutti i modi... (hi hi )
        Sui candidati che ho elencato posso dirti poco, ad esempio di Bob I2WIJ, se sei socio ari, quindi ti arriva la rr a casa, vedi ogni mese la sua foto nella sua rubrica del calendario contest, altre informazioni sono scritte da lui stesso su questo forum. Di IZ8EWB, trovi un sacco di informazioni sia su questo forum, ma soprattutto sul forum arifidenza, dove, oltre al suo curriculum, trovi un sacco di suoi interventi. Di lui posso garantirti che è un bravo ragazzo e un ottimo radioamatore. Di I3GWE e I3PVB, per parlarti di loro dovrei raccontarti la lunga storia delle vicende successe in veneto, ma fai prima a leggerti tutte le pagine di questo sito: http://www.progettocrv.it/
        Di IT9IZY posso dirti che è un avvocato ed è iscritto al lions club, il suo cv è pubblicato su arifidenza e su altri siti .
        E tutti gli altri?
        Beh, tutti gli altri, già solo il fatto che non fanno parte delle 2 grandi fazioni, meritano il voto.
        73

        Commenta


        • #5
          Re: Ecco chi ho scelto di votare

          73 e buongiorno,
          direi che la Tua risposta è più che esauriente.
          E' inutile aggiungere che la penso esattamente come Te e per questo Ti ho chiesto lumi. RR di questo mese non mi è ancora arrivata, ma nella ns. città è un fenomeno ricorrente al punto di non essere più un "fenomeno" ma "ordinario". A lume di naso penso che seguirò in buona parte i Tuoi suggerimenti.
          Grazie e buonagiornata
          Valter ik1npn

          Commenta

          Sto operando...
          X