annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5X3C la mia quindicesima volta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 5X3C la mia quindicesima volta

    Ciao a tutti
    ho intitolato questo thread perchč con la chiusura di Uganda 2019 metto in carniere la mia quindicesima spedizione IDT da quando , nell'ormai lontano 2011 feci 5M2TT.

    Voi lo sapete , la mia attivitā DX in pratica č solo in concomitanza delle spedizioni IDT , per il resto salvo rari casi eccezionali si ferma li...

    Ad ogni modo concludo questa spedizione nella media delle altre, ovvero 12 contatti effettuati anche se , la banda dei 12 e quella degli 80 sono stati illavorabili.

    in generale i segnali sono sempre stati molto bassi qui a Lucca a parte i 20 mt , qualche giorno fa dove incredibilmente hanno raggiunto i 9+20 reali senza preamplificatore.


    č stata una spedizione molto seguita , nel senso che durante i giorni , e alla sera fino a tardi ho tenuto comunque la radio sintonizzata sia in fonia che in cw per avere un sottofondo gradevole quando magari armeggiavo in laboratorio...

    Come ogni altra spedizione la fine per me lascia sempre un filo di tristezza,...e anche un po' di rammarico per non aver sistemato quella tal antenna per fare anche le bande che mi mancano.

    come al solito ,..ci riascoltiamo a 166
    un abbraccio a tutto il team e ancora grazie molte
    IZ5DMQ
Sto operando...
X