annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I4EWH... e DX!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I4EWH... e DX!

    E complimenti a I4EWH che ci ha tenuto nascosto fino all'ultimo (per lo meno alla massa) il suo nuovo incarico di curatore della rubrica DX su RR!
    Sono proprio contento e RR mi sembra già tornata ai vecchi fasti!
    Grazie a Big PAUL!
    P.S.: chissà se ci parlerà di FT8...
    73's de Luk

    N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
    Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

  • #2
    Re: I4EWH... e DX!

    davvero!
    complimenti!
    passeremo sopra alla tua cittadinanza ravennate,solo per questa volta..

    Commenta


    • #3
      Re: I4EWH... e DX!

      Originariamente inviato da i4fyf Visualizza il messaggio
      davvero!
      complimenti!
      passeremo sopra alla tua cittadinanza ravennate,solo per questa volta..
      ...del resto Fabio... nessuno è perfetto!
      73's de Luk

      N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
      Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

      Commenta


      • #4
        Re: I4EWH... e DX!

        Non è che si trasformerà in una pagina di ricette culinarie????
        GL Paolo e buon lavoro.

        Commenta


        • #5
          Re: I4EWH... e DX!

          ah però ! Bravo Big Paul , mi raccomando, una sana ..contaminazione culinaria del DX è sempre ben accetta, specialmente dal vivo
          73 de IK7JWY Art
          https://www.qrz.com/db/IK7JWY
          http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

          Commenta


          • #6
            Re: I4EWH... e DX!

            Beh magari un cuoco potrebbe essere utile specie durante i contest. In ogni modo questa faccenda è nata da un complotto in Africa, poi proseguito a Milano, io giovane e ingenuo sono stato acchiappato da questi DX Editor e Art Director e adesso cercherò di fare del mio meglio.
            E' chiaro che l' FT8 sarà un argomento da trattare, ma ce ne sono anche tanti altri, e a parte gli scherzi, vorrei dare a ogni cosa lo spazio e il giudizio che merita in maniera equa. Spero solo di non annoiare troppo!

            Paolo I4EWH
            http://i4ewh.altervista.org

            Commenta


            • #7
              Re: I4EWH... e DX!

              Sarà un piacere leggere i tuoi scritti sul DX, spero che non farai mancare una nota umoristica/culinaria alla pagina. E che si parli anche di Ft8 con la giusta prospettiva.
              I7CSB Mike

              Commenta


              • #8
                Re: I4EWH... e DX!

                Complimentoni Paolo ! Fa piacere che un pezzo, e che pezzo, di HRW abbia questo incarico !
                Dacci dentro e secco... senza pietà !
                DX ! What else !?

                Commenta


                • #9
                  Re: I4EWH... e DX!

                  Grazie, ma non merito tanto! Comunque la mia idea è quella di discutere, non di pontificare. Se qualcuno ha degli argomenti da suggerire è il benvenuto.

                  Paolo I4EWH
                  http://i4ewh.altervista.org

                  Commenta


                  • #10
                    Re: I4EWH... e DX!

                    Complimenti per l'incarico Paolo!

                    Un saluto a tutti
                    BRW

                    Commenta


                    • #11
                      Re: I4EWH... e DX!

                      Congrats Paul! All'inizio sarà dura abituarmi a darLe del Lei,
                      ma riuscirò a ricondurre le mie abitudini alla dovuta deferenza

                      Buon lavoro
                      Joe/BLB
                      73 de Joe, IT9BLB - NO FT8/4 operator: I operate my
                      station. I do not allow my computer to play with another
                      computer using my station!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: I4EWH... e DX!

                        Bene!
                        Paolo è sicuramente l'uomo giusto al posto giusto. Di DX ne sa a pacchi e sarà
                        un piacere leggere le sue pagine. Un modesto suggerimento: dato che ora le info su quanto succede o succederà viaggiano veloci sul web sarebbe interessante aggiungere invece degli approfondimenti sul DX di oggi.
                        Ma Paolo sa cosa, come e perchè... Buon lavoro e complimenti ancora

                        73 Brix

                        Commenta


                        • #13
                          Re: I4EWH... e DX!

                          Ragazzi, non esageriamo coi complimenti se no la faraona diventa un elefantino. In ogni modo penso anch'io che una rivista mensile non possa farsi veicolo di informazioni DX a causa dei tempi di lavorazione, però lo spazio per l'approfondimento c'è tutto e uno dei miei obiettivi è anche la divulgazione, allo scopo di far conoscere l'attività DX ai giovani. Se qualcuno ha idee a questo proposito è sempre il benvenuto.

                          Paolo I4EWH
                          http://i4ewh.altervista.org

                          Commenta


                          • #14
                            Re: I4EWH... e DX!

                            Scusatemi, a quanto pare s'è verificato un piccolissimo problema: su R.R. di febbraio il titolo del mio pezzo in origine era: "La memoria degli americani e altri problemi che ci attanagliano tutti". Non capisco come mai la parola "altri" sia saltata, dando una strana connotazione a questo titolo.
                            Poi ci sono alcuni problemi minori, per esempio i nomi dei mesi erano scritti in minuscolo ma sono stati corretti in maiuscolo, la sigla USA va scritta tutta maiuscola ecc.
                            Scusate ancora, il fatto è che non mi piace dare ai lettori una impressione di sciatteria.

                            Paolo I4EWH
                            http://i4ewh.altervista.org

                            Commenta


                            • #15
                              Re: I4EWH... e DX!

                              .... passano gli anni, cambiano le persone, ma vedo che i piccoli problemi di 'rifinitura' non passano mai.... GL
                              File allegati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X