annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TL8TT official board

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Re: TL8TT official board

    che dire ancora.. da sottolineare l'impegno e la costanza dimostrata in due settimane non facili, dalla prima alla ultima ora delle operazioni, senza mollare mai. Personalmente al di sopra delle aspettative, tanto da meritare un award personalizzato per le magie che hanno messo in campo nel tirare fuori dal nulla certi micro-segnali... Congrat's !!
    File allegati
    I4ZSQ Silvano

    Commenta


    • #77
      Re: TL8TT official board

      I ragazzi non sono grandi, sono GRANDISSIMI. Sentono tutto, collegano anche chi ha un pezzo di filo e chiama dal centro della città, 'sso fforti!!!
      Non ho avuto il piacere di ascoltarli in 12 metri ma nelle altre bande li ho presi sempre e in alcune bande devo dire che erano al limite della comprensibilità a causa della propagazione. Adesso qualcuno dirà che il paese è inflazionato ed è pure vicino, però bisogna ricordare che il sole è addormentato e fare 4000 Km in tutte le bande dagli 80 ai 10 metri non è proprio facile....
      Ancora una volta grazie a tutti e "ad majora"
      73 Godifredo

      Commenta


      • #78
        Re: TL8TT official board

        Ho notato diversi americani entusiasti del QSO in top-band, evidentemente le antenne hanno funzionato molto bene. Solito montaggio con attrezzature ad alto livello tecnologico come le infradito di Vinicio?

        Paolo I4EWH
        http://i4ewh.altervista.org

        Commenta


        • #79
          Re: TL8TT official board

          Come al solito, hanno fatto un bel lavoro, sfortunato io che non ho trovato la propagazione giusta al momento giusto e me li sono persi
          73
          Gianni
          i7phh

          IQ7AF - II7P - IJ7A - ID8/IQ8CS - SW8DX Team
          www.i7phh.it

          Commenta


          • #80
            Re: TL8TT official board

            mi unisco al coro unanime di coloro che si complimentano con il team! davvero un livello di operatività al top! in questi istanti sul cluster stanno arrivando messaggi di plauso da tutto il mondo! non ricordo una manifestazione di stima simile...
            73's de Luk

            N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
            Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

            Commenta


            • #81
              Re: TL8TT official board

              Una Parola sola BRAVISSIMI

              Ciao

              Dante

              Commenta


              • #82
                Re: TL8TT official board

                Mi associo ai complimenti al team per l'ottimo lavoro svolto, ricordo ad esempio il segnale al limite nei 10 metri CW, ma il qso è stato fatto.
                Non posso lamentarmi, questa volta ho iniziato tardi a seguirvi per vari impegni e lavori in casa per cui avevo smontato mezza stazione radio.
                Tra l'ultimo venerdì e domenica scorsa pero' mi ci sono messo di impegno e tempo ed i risultati non sono mancati per cui ci siamo collegati con n. 11 qso in 7 bande, dai 10 metri ai 40 metri, tra CW e SSB. Questo significa che i vs cambio banda frequenti hanno dato molte opportunità compatibilmente con la propagazione peculiare del momento anche a chi vi ha seguito solo negli ultimi giorni soltanto. Peccato per la RTTY (bande tipo 160m e 80m mai provato per assenza e/o carenza di antenna) ero al lavoro quando eravate attivi e nell'ultimo week end, causa il WPX RTTY contest non siete stati attivi. Siete stati non bravi, bravissimi ed in alcuni momenti, tipo in 17 metri, il vs segnale era a S9 reale. 73, Sergio IK4AUY.

                Commenta

                Sto operando...
                X