annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DX-Marathon 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DX-Marathon 2017

    Non ci posso credere .
    Nonostante i buoni 3 mesi di stop radio dovuto allo shock da fulminazione , nonostante un orrore mio di stampa che mi ha tolto un paese collegato, ed una scivolata su una zona USA, ebbene nonostante tutto questo, e la solita lagna : poor conditions, non c'è propagazione....si, sono tra i TOP 5 della mia categoria :
    s****ti con 100w e stuzzicadente . Sono molto molto ma molto soddisfatta.
    File allegati
    Helga, in3fhe

  • #2
    Re: DX-Marathon 2017

    Brava Helga, congrats.
    Giuseppe (Joe) Fadalti
    I Z 3 B S U
    Socio A.r.i - MDXC#171- HLMD#1 - TBDXC#193
    Comitato Organizzatore WRTC2022
    http://www.iz3bsu.com/

    Commenta


    • #3
      Re: DX-Marathon 2017

      Originariamente inviato da in3fhe Visualizza il messaggio
      Non ci posso credere .
      Nonostante i buoni 3 mesi di stop radio dovuto allo shock da fulminazione , nonostante un orrore mio di stampa che mi ha tolto un paese collegato, ed una scivolata su una zona USA, ebbene nonostante tutto questo, e la solita lagna : poor conditions, non c'è propagazione....si, sono tra i TOP 5 della mia categoria :
      s****ti con 100w e stuzzicadente . Sono molto molto ma molto soddisfatta.
      Ottimo, i miei complimenti!!

      Commenta


      • #4
        Re: DX-Marathon 2017

        Originariamente inviato da in3fhe Visualizza il messaggio
        Non ci posso credere ........si, sono tra i TOP 5 della mia categoria :
        s****ti con 100w e stuzzicadente . Sono molto molto ma molto soddisfatta.
        Innanzitutto beccati i complimenti per la tua performance !!! Poi, per non dare adito a dubbi o false interpretazioni, mi piacerebbe che tu specificassi ( anche dettagliatamente ) le regole a cui ti sei attenuta. Così forse qualche accanito sostenitore delle tecnologie invalidanti riuscirebbe a comprendere la differenza fra essere un vero DX'er e accontentarsi di essere una brutta copia..
        73'
        File allegati
        I4ZSQ Silvano

        Commenta


        • #5
          Re: DX-Marathon 2017

          La Marathon è la mia passione sin dal 2014 quando lessi entrambi i libri di W9KNI. Purtroppo per ragioni di tempo lo scorso anno, ma neanche ques'anno,non ho partecipato e non partecipo.
          Complimenti Helga,
          73 gd dx
          Marco ik2ulv

          Commenta


          • #6
            Re: DX-Marathon 2017

            Per chiarire che la mia partecipazione è solamente il bilancio finale della mia attività annuale e non la ricerca accanita e forsennata del paese/zona mancante ripeto quella che è la mia filosofia:
            1) fare attività normalissima, in ogni modo che al momento mi viene voglia di fare (ft8 no, quello no, abbiate pazienza)
            2) partecipare durante l'anno ai contest grossi con tutte quelle belle stazioni che tirano le orecchie per acchiapparti anche se sei un sospiro .
            3) controllare se c'è qualche zona ostica da tenere d'occhio : che so la 2 ( sono talmente pochi) o le zone del acifico ( quelle che ancora riesco a sentire con le mie orecchie). Ma se non riesco a collegare tutte e 40 le zone non mi taglio di certo le vene per lungo.
            5)relax, se perdo la dxpedition pazienza , me ne farò una ragione, aspetterò cicli solari migliori.
            6) il divertimento è la cosa più importante : arrivare in cima alla classifica di categoria fa piacere, essere tra i primi 5 ancora di più se il risultato è avvenuto con calma e serenità , se un anno qualcosa va storto non cade il mondo, l'anno successivo tornerò a rompere le scatole .
            La cosa più noiosa è la compilazione del form, un po' ostico e poi prima che escano i risultati ufficiali arriva la e-mail con gli UBN e quello è il momento topico : ti rendi conto che nonostante tutto l'attenzione prestata non è mai sufficiente.
            Sottolineo, per chi non mi conosce, che le mie condizioni sono le stesse da quando ho iniziato : 100w nominali (out 80 perchè mi sono fissata così), verticale multibanda , interfaccia per la rtty ed il voice recorder ( non mi sgolo per nulla, ci pensa la macchinetta) , e cw manuale al 90% , uso della tastiera nei contest e rx rigorosamente ad orecchio .
            Helga, in3fhe

            Commenta

            Sto operando...
            X